[Ministero degli Affari Esteri] Addio Repubblica Italica

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 2/11/2010, 15:49




Da oggi abbiamo un Alleato ed un Amico in meno.
Ho ricevuto una richiesta ufficiale da parte di Nico di rompere i rapporti diplomatici data la fine del progetto Repubblica Italica. La Repubblica Italica chiude data la poca attività dei suoi Cittadini e dato il poco senso di appartenenza degli stessi, quindi Nico mi ha chiesto gentilmente che non gli piacere prenderci in giro dato che non ha senso che Vitla abbia rapporti con il niente.
Quindi da oggi la Italica chiude e non siamo più loro alleati.

Pietro Cacciatore
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 2/11/2010, 15:54




Addio :cry:
 
Top
Il Littore
view post Posted on 2/11/2010, 16:03




E così se ne va la mia breve ambasceria.
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 2/11/2010, 16:20




formare il governo di unità nazionale è stato un errore

speriamo un giorno possa riprendersi come ha fatto la transletania
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 2/11/2010, 16:44




Forse non è chiaro, non rinascerà mai più un'Italica, fine del progetto.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 2/11/2010, 17:00




Dipende sempre da che governi di unità nazionale si fanno, Francesca.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 2/11/2010, 17:07




Se ti basi sul niente e sulle parole morirebbe tutto anche qui.
 
Top
emoned
view post Posted on 2/11/2010, 18:12




Dico che mi dispiace, perchè Nico e gli altri amici dell'Italica sono sempre state persone corrette con noi.
Quando hanno voluto intraprendere una strada diversa dalla nostra, l'hanno fatto, ma senza sputare sul piatto in cui avevano appena mangiato, ma - anzi - ringranziando e tenendoci sempre in grande considerazione, a differenza di qualcun'altro.

Credo anche che Vitla dovrà farsi trovare pronta se qualcuno di loro vorrà tornare ad essere un micronazionalista qui.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 2/11/2010, 18:15




Parlando con Nico li ho detto chiaramente che Vitla li aspetta e li accoglierà qual ora vogliano venire da noi.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:46
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Mi dispiace.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 3/11/2010, 10:52




che un progetto fallisca è sempre spiacevole

 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:47
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (emoned @ 2/11/2010, 18:12) 
Dico che mi dispiace, perchè Nico e gli altri amici dell'Italica sono sempre state persone corrette con noi.
Quando hanno voluto intraprendere una strada diversa dalla nostra, l'hanno fatto, ma senza sputare sul piatto in cui avevano appena mangiato, ma - anzi - ringranziando e tenendoci sempre in grande considerazione, a differenza di qualcun'altro.

Credo anche che Vitla dovrà farsi trovare pronta se qualcuno di loro vorrà tornare ad essere un micronazionalista qui.

giuste parole.
appena possibile proverò a parlare con Nico della cosa: la nostra porta è sempre aperta per le persone leali e motivate
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 3/11/2010, 21:04




Non fare troppe pressioni perchè lui avrebbe buone intenzioni, ma dietro l'angolo c'è Don Piccione.....
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 21:08
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


nessuna pressione di nessun tipo.
io gli dirò solo quello che gli ho sempre detto da amico: se lui ha voglia di impegnarsi nel progetto che portiamo avanti come "Vitla" è sempre il benvenuto (almeno io ho sempre pensato che lo fosse). così come altre persone che si dimostrino interessate e pronte ad impegnarsi.

non è una gara a chi si accaparra più ex, ma solo una porta aperta ad un amico ;)
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 3/11/2010, 22:11




Condoglianze.
 
Top
14 replies since 2/11/2010, 15:49   79 views
  Share