[Governo]Convegno Intermicronazionale, Ministero degli Affari Esteri-Ministero della Cultura-Ministero della Giustizia

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 22/10/2010, 11:13




Non so se è la sede più consona per discutere di questo, ma non sapevo dove metterla, male che vada si sposta nella sezione più idonea.

Avevo intenzione di organizzare un Convegno Intermicronazionale con i nostri Alleati e Stati con cui abbiamo un Trattato di lingua Italiana.
Quindi sarebbero invitati.

- Impero di Iurp Quack
- Repubblica di Atlantis
- Libera Repubblica di Atlantis
- Repubblica Italica
- Libera Comunità di Promolands
- Repubblica Federale di St. Charlie
- Repubblica Cisalpina
- Res Publica SPQR Repubblica Romana
- Impero del Gordjan

Come vedete sono coinvolti tre Ministeri, ne avevo già parlato con Hawtorne e Milano glielo avrei dovuto dire via MP ma preferisco dirglielo direttamente qui.
Come avete capito quindi un tema per ogni Minisetro coinvolto e i temi proposti da Hawtorne e me sono i seguenti che leggerete sotto, mancherebbe quello che Milano che ce lo comunicherà quanto prima.
Pensavo di organizzare il tutto in Palazzo Ambasciatoriale e credo che sarà sede di ogni Convegno Intermicronazionale in modo tale da poter renderla più vissuta.

La durata del Convegno credo una settimana, in modo tale da poter parlare dei tre temi.

Temi:

Ministero degli Affari Esteri: Le piattaforme virtuali. Criticità e positività del mezzo.
Ministero della Giustizia: Il funzionamento della Giustizia nei proprio Stati.
Ministero della Cultura: (da definire)

Alla fine della discussione di ogni tema mi piacerebbe che gli Stati partecipanti scrivessero un'Intesa comune sui temi discussi da poter mantenere nel tempo.

Cosa ne pensate?
 
Top
Milano86
view post Posted on 22/10/2010, 11:15




Benissimo progetto molto interessate.
Per la cultura diciamo che si potrebbero proporre dei festival culturali intermicronazionale nonchè della creazione di un Università Intermicronazionale.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 22/10/2010, 12:05




mmm......che tema proponi da poter discutere?
 
Top
Milano86
view post Posted on 22/10/2010, 12:23




Ministero della Cultura: Iniziative Culturali e Sviluppo delle Università
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 22/10/2010, 14:21




chi è bravo in grafica per fare una sorta di manifesto?
Cmq vorrei sapere cosa ne pensa l'altra parte del Governo.
 
Top
4 replies since 22/10/2010, 11:13   33 views
  Share