[Ministero degli Affari Esteri] Rapporto Incontro con il Principe del Senato, in merito alle ultime vicende quirite.

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 13/10/2010, 19:44




image



Carissimi Cittadini,

in merito alle ultime spiacevoli vicende quirite ho chiesto un incontro ufficiale sia al Console Aquila che al Principe del Senato.
Ad entrambi ho chiesto delle scuse ufficiali in merito al gruppo "vigliacchi" creato da Aquila ai danni di Diego.
Lui stesso mi ha detto che il gruppo lo ha creato lui per rancore nei suoi confronti, però mi ha assicurato che dal momento in cui ha scoperto che Diego è diventato Cittadino Vetlano lui lo ha subito eliminato.
Io li ho detto chiaramente che non ho motivo di non credere in quello che dici, ma ho bisogno delle prove tangibili e non solo la tua parola.
Il Principe del Senato ha detto chiaramente che Res Publica SPQR Repubblica Romana si scuserà con noi dal momento in cui Diego si scuserà con Res Publica SPQR Repubblica Romana e che Sesto Giulio Cesare si scuserà con Res Publica SPQR Repubblica Romana per averla definita una "little italy".
Questo è quanto si è detto.

Inoltre si è parlato dei processi pubblici in Res Publica SPQR Repubblica Romana, credeteci o no, ma la Res Publica SPQR Repubblica Romana ha mantenuto la sua promessa. Bastava solo aspettare e non mettere fretta come si è chiesto ai tempi. Insomma ci sarà un comunicato congiunto mio e di Aquila dove diremo che la Res Publica SPQR Repubblica Romana ha cambiato le sue leggi dove si dice che nel caso l'imputato della difesa vuole il processo pubblico esso sarà reso pubblico.
Se un Cittadino Vetlano è coinvolto come denunciato se vuole può richiedere il processo pubblico, un passo avanti che potremmo ritenere soddisfacente.

Valutazioni:
Ovviamente noi abbiamo la ragione dalla nostra parte, le scuse di Diego non possono essere date alla Res Publica SPQR Repubblica Romana perchè non si può chiedere scuse per una cosa del genere e semmai le uniche scuse potrebbero essere fatte da Sesto Giulio Cesare per quello che ha detto.
Come comportarsi? Di certo non andando ad offendere i quiriti come nostro solito ed è proprio per questo che ogni volta io pretendo che tali vicende vengano gestite dal sottoscritto o da Hawtorne.

 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:53
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


E come la mettiamo con tutte le offese a Vitla sparate a raffica da vari Quiriti anche con cariche istituzionali? Chiediamo a ciascuno di porgere le scuse? E tralascio le offese personali al sottoscritto quando era ambasciatore e successivamente Vice Presidente.
Per quanto riguarda i processi, se non ci fosse stato il mio intervento e quello di Sesto non ci sarebbe niente di niente....
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 13/10/2010, 19:56




Certo Ossola è merito tuo nessuno te lo toglie ed io nemmeno lo voglio.
In merito alle offese, la loro posizione non regge, io ed Haw li ricontatteremo.
 
Top
2 replies since 13/10/2010, 19:44   17 views
  Share