[Ministero degli Affari Esteri] Rapporto dalle Ambasciate., Ministero degli Affari Esteri

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 13/10/2010, 10:46




Un pò di tempo è passato dalla vostra nomina come Ambasciatori della Repubblica Democratica di Vitla e credo sia arrivato il momento di fare un esame di questo vostro periodo come Ambasciatori in terra straniera.

Mi preme capire alcune cose:

- Che tipo di rapporto che avete instaurato con la Nazione Amica;
- Gli avvenimenti salienti che sono avvenuti nella Nazione in cui siete Ambasciatori;
- Un vostra opinione della Nazione di cui siete Ambasciatori;

 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:14
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Quello che riesco a fare è purtroppo solo il minimo, cioè postare gli avvenimenti principali di Vitla. Da quando sono Vice Presidente non riesco a fare di più. Se qualche altro volesse fare l'ambasciatore, dedicando un po' più di tempo di quello che posso fare io, sarebbe meglio.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 13/10/2010, 19:16




Mi pare che tu non sia sempre stato Vice-Presidente....Cmq potresti rispondere alle domande che ho scritto?
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 13/10/2010, 19:37




In SPQR ho instaurato un rapporto di amicizia e cordialità, specialmente col mio omologo Caraceno, ambasciatore presso Vitla.
L'MPC è il vincitore delle elezioni per il Senato, elezioni che hanno portato al Consolato Aquila. Per il resto, i fatti salienti riguardano la situazione calda con noi, fatti che ormai sono arcinoti.
La mia opinione è che SPQR sia attualmente in uno stallo "alla vetlana". Probabilmente mancano idee, quindi i litigi sopperiscono a queste carenze.
Credo comunque che Diego potrebbe chiarirci meglio le idee.
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:40
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 13/10/2010, 20:16)
Mi pare che tu non sia sempre stato Vice-Presidente....Cmq potresti rispondere alle domande che ho scritto?

Ti ho già risposto mi pare. Ho poco tempo e di più non posso fare. Se va bene così ok, altrimenti sostituiscimi.
 
Top
Il Littore
view post Posted on 14/10/2010, 19:23




- Che tipo di rapporto che avete instaurato con la Nazione Amica;
Buon rapporto. Ossia, buon rapporto tra me e Nico. Perchè sinora ho visto solo lui.

- Gli avvenimenti salienti che sono avvenuti nella Nazione in cui siete Ambasciatori;
Un emerita cippa di nulla.

- Un vostra opinione della Nazione di cui siete Ambasciatori;
E' un autentico deserto. Mi sento come il tenente Drogo nella Fortezza Bastiani, in mezzo al Deserto dei Tartari.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 14/10/2010, 19:38




Che tipo di rapporto che avete instaurato con la Nazione Amica;

Vige un rispetto assoluto e un rapporto diplomatico molto attento e imperniato al "protocollo"; non commentando però essi in Ambasciata oltre le frasi di prammatica, non si può parlare di conoscenza approfondita

Gli avvenimenti salienti che sono avvenuti nella Nazione in cui siete Ambasciatori;

Come da nostra ambasciata, nulla di rilevante

Un vostra opinione della Nazione di cui siete Ambasciatori;

Senz' altro civile, ma un po' "anodina", sembra la Svizzera
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/10/2010, 20:06




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 13/10/2010, 20:40)
CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 13/10/2010, 20:16)
Mi pare che tu non sia sempre stato Vice-Presidente....Cmq potresti rispondere alle domande che ho scritto?

Ti ho già risposto mi pare. Ho poco tempo e di più non posso fare. Se va bene così ok, altrimenti sostituiscimi.

ti chiedo di rispondere alle tre domande, non credo che tu non abbia il tempo...hai il tempo per farci pesare il tuo merito nell'aver ottenuto i processi pubblici in Res Publica, quindi hai pure il tempo di scrivere tre risposte.
 
Top
7 replies since 13/10/2010, 10:46   23 views
  Share