partito monarchico libertario vetlano

« Older   Newer »
  Share  
THE SARD
view post Posted on 30/9/2010, 23:34




poteri
image
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 00:11
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


è tornato il circo!
peccato che questi artisti circensi non siano capaci manco di farsi una loro illustrazione ma devono scarabocchiare quella di altri :(

pop corn! gelati! panini caldi! bevande fresche! comprino signori, comprino che inizia lo spettacolo!
 
Top
Il Littore
view post Posted on 1/10/2010, 07:21




CITAZIONE (magic.anna @ 30/9/2010, 22:53)
Scusa Sardo, ma da comunista convinto a monarchico? non cozzano un pò le due cose? vorrei capire come mai questa scelta

Sòòò ragaaaaaazzi!
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 11:48
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Finché nomina i Ministri, vabbeh, è la stessa cosa che fa il Presidente della Repubblica, che abbia la possibilità di avanzare proposte di legge mi piace poco ma potrebbe al limite, ma molto al limite, essere accettato, ma che nomini pure i magistrati....che imparzialità verrebbe garantita? Tra l'altro: avendo poteri quasi assoluti, potrebbe anche modificare la costituzione? A questo punto si rischia veramente la dittatura.
 
Top
THE SARD
view post Posted on 1/10/2010, 12:36




CITAZIONE (FGB @ 1/10/2010, 01:11)
è tornato il circo!
peccato che questi artisti circensi non siano capaci manco di farsi una loro illustrazione ma devono scarabocchiare quella di altri :(

pop corn! gelati! panini caldi! bevande fresche! comprino signori, comprino che inizia lo spettacolo!

vedi di sparire


@ ossola


è un'altro motivo per cui bisogna scegliere bene il rè che sceglierà dei magistrati buoni
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 1/10/2010, 13:20




CITAZIONE (FGB @ 1/10/2010, 01:11)
è tornato il circo!
peccato che questi artisti circensi non siano capaci manco di farsi una loro illustrazione ma devono scarabocchiare quella di altri :(

pop corn! gelati! panini caldi! bevande fresche! comprino signori, comprino che inizia lo spettacolo!

Il circo c'è sempre stato da quando ci sei tu. ^_^

Si cerca comunque di cambiare le cose, ma qui si opta il ristagno e le scelte sono sempre tutte uguali.

Per non parlare dei partiti politici, scemenze che promettono solo di facciata, ma sono identici fra loro.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 1/10/2010, 13:39




Perdonatemi, al di là che io odio la monarchia, il vostro dire è che qua ci sono sempre le solite poltrone: quantomeno sono divisibili e non ad un'unica persona però. Il presidente della repubblica non ha tutti questi poteri che potrebbe avere il vostro monarca, così come non li ha il primo ministro perchè comunque deve avere l'approvazione del suo governo e dell'an. E anche il potere giudiziario è distribuito. Che ci siano cose da vedere e rivedere, su questo non si discute ma l'obiettivo monarchia mi pare davvero un notevole passo indietro.
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 1/10/2010, 14:03




Io lo vedo come una notevole semplificazione.
 
Top
THE SARD
view post Posted on 1/10/2010, 14:33




con la monarchia si intende farla finita coi giochetti di palazzo ,anchio sono repubblicano,ma una situazione cosi e insotenibile ....

con krieg non ci sono stati problemi a destituirlo ma con fgb nonostante la sua valanga di reati la vita e dura .
 
Top
_Evans_
view post Posted on 1/10/2010, 14:44




Concordo col paesano.
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 1/10/2010, 15:11




SPOILER (click to view)
Massì manifestiamo contro il presidente
imageimageimageimageimageimage
 
Top
hugo80
view post Posted on 1/10/2010, 16:30




CITAZIONE (magic.anna @ 1/10/2010, 14:39)
Perdonatemi, al di là che io odio la monarchia, il vostro dire è che qua ci sono sempre le solite poltrone: quantomeno sono divisibili e non ad un'unica persona però. Il presidente della repubblica non ha tutti questi poteri che potrebbe avere il vostro monarca, così come non li ha il primo ministro perchè comunque deve avere l'approvazione del suo governo e dell'an. E anche il potere giudiziario è distribuito. Che ci siano cose da vedere e rivedere, su questo non si discute ma l'obiettivo monarchia mi pare davvero un notevole passo indietro.

sono perfettamente d'accordo con magic.anna. secondo me ci sono dei problemi nel nostro ordinamento ma la monarchia sarebbe una tragedia.

@ the sard
Fgb è un presidente eletto con regolarità perché tu vuoi destituirlo?
e che reati ha fatto il presidente?
 
Top
THE SARD
view post Posted on 1/10/2010, 17:20




la lista dei reati non pagati da fgb darebbe lavoro a bel pietro per 20 anni
 
Top
_Evans_
view post Posted on 1/10/2010, 17:30




Sardo, infame, per te ci son le lame!
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 1/10/2010, 19:01




CITAZIONE (hugo80 @ 1/10/2010, 17:30)
CITAZIONE (magic.anna @ 1/10/2010, 14:39)
Perdonatemi, al di là che io odio la monarchia, il vostro dire è che qua ci sono sempre le solite poltrone: quantomeno sono divisibili e non ad un'unica persona però. Il presidente della repubblica non ha tutti questi poteri che potrebbe avere il vostro monarca, così come non li ha il primo ministro perchè comunque deve avere l'approvazione del suo governo e dell'an. E anche il potere giudiziario è distribuito. Che ci siano cose da vedere e rivedere, su questo non si discute ma l'obiettivo monarchia mi pare davvero un notevole passo indietro.

sono perfettamente d'accordo con magic.anna. secondo me ci sono dei problemi nel nostro ordinamento ma la monarchia sarebbe una tragedia.

@ the sard
Fgb è un presidente eletto con regolarità perché tu vuoi destituirlo?
e che reati ha fatto il presidente?

E chi ha detto che si voglia destituire FGB? Qui si parla di cambiare completamente forma di governo.
 
Top
55 replies since 30/9/2010, 14:39   481 views
  Share