[Ministero della Cultura] Situazione degli Enti Privati

« Older   Newer »
  Share  
_Evans_
view post Posted on 2/9/2010, 21:18




QUOTE
Legge Enti Privati ed Enti Statali

Articolo 4
I casi che comportano la chiusura sono:

1. Inattività dell'ente superiore a sessanta (60) giorni dall'ultimo topic aperto che sia del gestore
2. Inattività dell'ente superiore a trenta (30) giorni senza che sia motivatamente assente il suo titolare.
3. Perdita della Cittadinanza da parte del titolare dell'ente.
4. Ban del titolare superiore a un periodo di quattro (4) mesi.

Per la chiusura del circolo deve verificarsi almeno una delle condizioni sopra elencate.

Visti e considerati i casi che comportano la chiusura di un Ente Privato, in qualità di Ministro della Cultura della Repubblica Democratica di Vitla, dichiaro la chiusura dei seguenti Enti Privati:

  1. Circolo Culturale "Matrix"

  2. Circolo di Metereologia

  3. Istituto per la Revisione Costituzionale


Consideriamo inoltre la seguente segnalazione di assenza del cittadino FGB:

QUOTE (FGB @ 27/8/2010, 21:21)
vado in ferie da domani fino al 7 settembre circa.
arrivederci!

lascio in sospeso la sorte dei seguenti Enti Privati:

  1. Circolo "Uomo e Ambiente"

  2. I.C.I. "Karl Steinbuch"


Prego chiunque ne abbia il potere di provvedere a eseguire l'archiviazione dei circoli, come da sentenza.

Inoltre vorrei invitare, in veste di Ministro della Cultura, il cittadino Cacciatore a continuare il lavoro del Circolo Culturale "La Fenice", in quanto Circolo molto importante per la cultura della nostra micronazione.

In Fede
Evans, Ministro della Cultura
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 06:00
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


sono di ritorno.
dimmi che devo/posso fare per i miei due circoli e lo farò.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 5/9/2010, 19:03




CITAZIONE (FGB @ 5/9/2010, 07:00)
sono di ritorno.
dimmi che devo/posso fare per i miei due circoli e lo farò.

Riprendere le attività. :)
 
Top
_Evans_
view post Posted on 15/9/2010, 07:38




Ordino la chiusura del Circolo Culturale "La Fenice".
 
Top
Milano86
view post Posted on 10/10/2010, 12:49




Chiedo, come richiesta del titolare e come già previsto dal Ministro Precedente Evans, la chiusura del Circolo "La Fenice" e chiedo al Ministro addetto di archiviare la sezione del circolo
Chiedo inoltre, la chiusura e l'archiviazione dell' Istituto per lo Studio e la Revisione Costituzionale

Inoltre vorrei conoscere la situazione del seguente Ente:

- Organo di Stampa "L' Opinione" con ultimo post 11/9/2010 (30 giorni fa)

Vorrei insomma sapere se si desidera andare avanti.

Inoltre, come ultimo punto, vorrei sapere se qualcuno vuole prendere in mano uno dei tre circoli lasciati liberi dopo la perdita della cittadinanza da parte di Evans:

- Circolo "L'arrosticino"
- Circolo "Kalevala"
- Circolo "Il Borgo"


Grazie mille della disponibilità e della certa celerità delle risposte.
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 10/10/2010, 12:57




io vorrei diventare titolare del circolo "L'arrosticino"
 
Top
Milano86
view post Posted on 10/10/2010, 13:02




CITAZIONE (.•°*•.Francesca.•°*•. @ 10/10/2010, 13:57)
io vorrei diventare titolare del circolo "L'arrosticino"

Bene Francesca allora in base all'articolo 4:

CITAZIONE
Articolo 4
I casi che comportano la chiusura sono:

1. Inattività dell'ente superiore a sessanta (60) giorni dall'ultimo intervento nel Circolo del gestore.
2. Inattività dell'ente superiore a trenta (30) giorni dall'ultimo topic aperto all'interno del Circolo.
3. Perdità della Cittadinanza da parte del titolare dell'ente
4. Ban del titolare superiore a un periodo di quattro (4) mesi

e all'articolo 8:

Articolo 8

CITAZIONE
Il titolare di un circolo può indicare, in aggiunta a quanto espresso nell'articolo 3 per l'Albo degli Enti Privati, un cittadino, se ha dato l'assenso, a cui il circolo passerà automaticamente come titolarità nel caso in cui sia prevista una delle condizioni che comporti la chiusura, a meno che questa non sia esplicitamente richiesta dal titolare.
Se la persona eventualmente indicata rifiuta la titolarità del circolo, il circolo allora deve essere chiuso a norma di legge.
Il titolare di un circolo può cederlo ad un altro cittadino, con il suo consenso, comunicando l'avvenuta cessione al ministero della cultura.
Verificata una inattività dell'ente il Ministro della Cultura deve dichiararne il rischio di chiusura, invitando il gestore a: riprenderne l'attività, individuare un nuovo titolare o chiuderlo definitivamente. Se entro 10 giorni non perviene alcuna decisione il Circolo sarà chiuso.

Della legge sugli enti privati e Statali

Ti nomino moderatore del circolo "L'arrosticino".
Prego il Ministro dell'Interno o un possessore dell'Account Vitla di modificare la targhetta e affidare a Francesca la moderazione.

P.s. Visto che ci siete sistemate anche gli altri circoli ;)
 
Top
Milano86
view post Posted on 22/10/2010, 11:17




Come già stabilito dal precedente Ministro Evans ordino la chiusura del Circolo Culturale Matrix.
Prego un Amministratore di chiudere la sezione in base alle leggi vigenti.
Se ci fossero problemi nel farlo basta darmi un attimo la moderazione e rinomino tutte le sezioni interne lasciano a voi il compito dello spostamento intraforum.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 22/10/2010, 11:57




si dovrebbe ancora chiudere il mio circolo
 
Top
Fede#91
view post Posted on 22/10/2010, 11:59




Anche Il Borgo, se non erro.
 
Top
Milano86
view post Posted on 22/10/2010, 20:28




Di quelli è già stata ordinata la chiusura.
Io ho già contattato admin e Ministri ma bisogna rinominare prima le discussione interne, prima dello "smaltimento".
Ora confido nei legittimi proprietari ma, in caso di problemi, basta darmi la moderazione e sistemo io.
 
Top
Milano86
view post Posted on 30/10/2010, 07:44




Ripeto la richiesta.
Chiedo la chiusura del Circolo Culturale Matrix, del Circolo "La Fenice" e del Circolo "Il Borgo" e la loro archiviazione
Il primo e il terzo hanno le discussioni già sistemate per quanto riguarda i titoli, bisogna solamente spostare, tutto qui.
Il secondo no, se mi date la moderazione le rinomino.
Facciamo però in fretta, la Legislatura è finita e non è ancora stato fatto nulla per questi circoli.
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 18:38
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


il circolo Matrix vedo che è ancora a mio nome... ma già un bel po' di tempo fa chiesi se qualcuno voleva occuparsene se no era destinato all'estinzione.
purtroppo non ho il tempo di occuparmene. è un dispiacere perchè era un circolo storico.
 
Top
Milano86
view post Posted on 11/11/2010, 10:37




Ripeto per l'ennesima volta ai titolari di Vitla o a chi di competenza.
Bisogna chiudere il Circolo Matrix, il Circolo la Fenice e il Circolo Borgo come già previsto in precedenza.
Prego, per una volta, di farlo rispettando l'articolo 7 della Legge sugli Enti Privati e Statali:

CITAZIONE
Articolo 7
L'Archiviazione di un Ente Privato o Ente Statale è compito di ogni Admin, del Ministro degli Affari Interni, del Ministro della Cultura se Admin e dell'Account Vitla.
Nel caso in cui il Titolare di un Ente Privato è possessore della carica di Admin esso non può autoarchiviare il suo Ente, ma deve fare pubblica richiesta in Ministero degli Affari Interni pena la revoca della carica di Admin.

Io non sono admin, naturalmente, quindi prego un Admin di farlo.
Grazie
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:11
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Milano86 @ 11/11/2010, 10:37) 
Ripeto per l'ennesima volta ai titolari di Vitla o a chi di competenza.
Bisogna chiudere il Circolo Matrix, il Circolo la Fenice e il Circolo Borgo come già previsto in precedenza.
Prego, per una volta, di farlo rispettando l'articolo 7 della Legge sugli Enti Privati e Statali:

CITAZIONE
Articolo 7
L'Archiviazione di un Ente Privato o Ente Statale è compito di ogni Admin, del Ministro degli Affari Interni, del Ministro della Cultura se Admin e dell'Account Vitla.
Nel caso in cui il Titolare di un Ente Privato è possessore della carica di Admin esso non può autoarchiviare il suo Ente, ma deve fare pubblica richiesta in Ministero degli Affari Interni pena la revoca della carica di Admin.

Io non sono admin, naturalmente, quindi prego un Admin di farlo.
Grazie

provvederò


ho spostato le discussioni de "il borgo" dentro la sezione archivio qui dentro, ma è necessario spostare il tutto sul forum dell'archivio.

per la fenice al momento non ho tempo di rinominar ele discussioni (sono al lavoro) e se Caccia ci desse una mano non sarebbe certo male.

per matrix, non posso archiviarlo io che ne sono il titolare.
 
Top
21 replies since 2/9/2010, 21:18   161 views
  Share