News > Esteri > Gheddafi a Roma: ''L'Europa deve convertirsi all'Islam'

« Older   Newer »
  Share  
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 3/9/2010, 23:44




CITAZIONE (*CriSS* @ 4/9/2010, 00:24)
CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 3/9/2010, 12:29)
I veri comunisti di oggi di sicuro lo appoggiano come fai tu.

Ecco ora viene fuori che appoggio Berlusconi :lol:



CITAZIONE
Ma tanto la cosa che risulta difficile comprendere è che non è necessario fare i pompini a gheddafi per stringerci accordi commerciali.

Questo sicuramente,ma ripeto secondo me è una strategia di Gheddafi di far presa mediaticamente su queste cazzate per non parlare di altro

si che appoggi berlusconi, per due motivi:
1) lo preferisci, per le ragioni che ho elencato, dato che è più simile al leader comunista tipo, ovvero il solito cazzone arrogante che va contro i "salotti intellettuali".
2) perchè fa figo e TROPPO PAXXO fare il comunista che appoggia berlusconi perchè considera peggio gli schifosi del pd, ed è molto da duro e puro appoggiare berlusca contro la sinistra traditrice dei lavoratori
3) perchè papi (che tanto non è peggio del pd nell'appoggiare LI PADRONI) è amicissimo di altri satrapi del cazzo del terzo mondo tipo putin, gheddafi, quel coglione bielorusso. Quindi per uno che considera questi degli eroi ed i loro nemici GLI AMMEREGANI DEMMERDA berlusconi è un figo.

Poi che gheddafi faccia presa su quello può anche essere, che debba essergli permesso farlo è un altro discorso. Trattarci va benissimo, fargli fare i suoi circhi di merda no. A me personalmente dei lager in libia interessa fino ad un certo punto (tanto gheddafi di porcate ne fa da decenni), quello che mi da fastidio è che faccia un asse con berlusca che mette in primo piano il loro stile di vita ed il loro disprezzo della democrazia.

CITAZIONE (*CriSS* @ 4/9/2010, 00:24)
Per te siamo uno dei peggior paesi europei,allora vattene a vivere in Kosovo,come te la Libia è uno dei peggior stati africani...ma questo è per te non per la realtà

Lui si riferisce agli stati dell'europa occidentale, quelli con cui siamo soliti fare raffronti.
Poi ammazza oh, i diritti umani che so? SEI PROPRIO TOSTO DEI DIRITTI UMANI ME NE FOTTO :P
 
Top
hugo80
view post Posted on 4/9/2010, 07:57




una domanda: ma la Libia di gheddafi non aveva la presidenza della commissione per i diritti umani dell' onu (quella che condannò Israele tra le urla festanti di molti anche a casa nostra)?
allora non riesco a spiegarmi come fa la Libia ad essere caposaldo dei diritti umani e nel contempo violarli... in fondo gheddafi è lì da un pezzo... a meno che non si ammetta che l'onu è una schifezza. ma in quel caso, a cascata, sarebbero ridicole le accuse rivolte all'Italia.

che poi, altro mio dubbio scusate, perché le violazioni dei diritti umani in Libia da parte di libici dovrebbe essere di responsabilità italiana? le varie agenzie criticone rivolgano le loro critiche direttamente al paese presidente della citata commissione... o non possono per qualche motivo? quale?
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 4/9/2010, 09:50




CITAZIONE (hugo80 @ 4/9/2010, 08:57)
una domanda: ma la Libia di gheddafi non aveva la presidenza della commissione per i diritti umani dell' onu (quella che condannò Israele tra le urla festanti di molti anche a casa nostra)?
allora non riesco a spiegarmi come fa la Libia ad essere caposaldo dei diritti umani e nel contempo violarli... in fondo gheddafi è lì da un pezzo... a meno che non si ammetta che l'onu è una schifezza. ma in quel caso, a cascata, sarebbero ridicole le accuse rivolte all'Italia.

che poi, altro mio dubbio scusate, perché le violazioni dei diritti umani in Libia da parte di libici dovrebbe essere di responsabilità italiana? le varie agenzie criticone rivolgano le loro critiche direttamente al paese presidente della citata commissione... o non possono per qualche motivo? quale?

che centra? israele viola i diritti umani e le leggi internazionali: gheddafi fa lo stesso. Questo in qualche modo inficia il fatto che una commissione in cui fosse ha riconosciuto che lo faceva israele?
è come dire che tutte le volte che l'onu sosteneva che l'urss violava i diritti umani (vero) sbagliava perchè tutte quelle commissioni erano capitanate dagli usa, che le violavano anch'essi.


CITAZIONE (hugo80 @ 4/9/2010, 08:57)
che poi, altro mio dubbio scusate, perché le violazioni dei diritti umani in Libia da parte di libici dovrebbe essere di responsabilità italiana? le varie agenzie criticone rivolgano le loro critiche direttamente al paese presidente della citata commissione... o non possono per qualche motivo? quale?

se ci si ragiona ci si arriva 1) perchè la libia non riconosce l'autorità di alcuna organizzazione internazionale nella sua politica interna; l'italia invece si. 2) perchè la costituzione italiana (che berlusconi deve seguire) riconosce determinati diritti come il diritto d'asilo.
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 4/9/2010, 19:40




lol, che risposte ridicole, non pensi che la libia sia uno dei peggiori africani? Te ne sbatti dei diritti umani? Terrorismo islamico non ti tange? Un dittatore che può risolvere ogni contratto se quando gli gira? E che ci stai a fare qua, vai in Libia no? Magari gheddafi ti prende come clown nel tendone
 
Top
hugo80
view post Posted on 5/9/2010, 13:19




CITAZIONE (kozzikrathia @ 4/9/2010, 20:40)
lol, che risposte ridicole, non pensi che la libia sia uno dei peggiori africani? Te ne sbatti dei diritti umani? Terrorismo islamico non ti tange? Un dittatore che può risolvere ogni contratto se quando gli gira? E che ci stai a fare qua, vai in Libia no? Magari gheddafi ti prende come clown nel tendone

ho fatto qualche apprezzamento su gheddafi o sulla Libia? dimmi dove che mi sfugge. te ne sarei grato.
io penso che gheddafi sia sempre un dittatore e la Libia sempre un regime. non solo quando ci dobbiamo fare affari ma anche quando sponsorizza vili attacchi antisemiti.


Jacopo se la Libia è un paese di terroristi islamici - parole di kozzi - quanto è credibile una condanna che viene da una commissione che presiede ed è composta da degni compari?

quanto alle violazioni dei diritti umani che avvengono in territorio libico, perché ne deve rispondere l'italia?
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 5/9/2010, 13:28




1) allora visto che l'america è un paese di torturatori, fomentatori di colpi di stato, invasori di stati sovrani, violatori di diritti umani allora le condanne che ha sempre lanciato a tutti i paesi che violavano anchessi i diritti umani sono senza valore?
2) non deve risponderne l'italia, ne lo fa. Ma quando si va contro la propria costituzione rifiutando il diritto d'asilo a chi lo chiede allora si, l'italia deve risponderne all'interno. E quando si violano gli accordi presi a livello internazionale anche. Poi personalmente ripeto la cosa che mi da più fastidio è che berlusconi sia pappa e ciccia con feccia come putin, lukashenko, gheddafi. Trattarci è un conto, esserne amici, difenderli a livello internazionale, e sostenere a gran voce che loro sono fortunati perchè non devono rispondere ad un parlamento è un altro. è vero che l'interesse nazionale e non i diritti umani devono essere il nucleo del comportamento di uno stato, ma quale interesse c'è a condividere i costumi, le idee e i comportamenti di questa gente?
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 5/9/2010, 15:10




CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 4/9/2010, 00:44)
si che appoggi berlusconi, per due motivi:

Se lo dici tu :lol:

CITAZIONE
perchè papi (che tanto non è peggio del pd nell'appoggiare LI PADRONI) è amicissimo di altri satrapi del cazzo del terzo mondo tipo putin, gheddafi, quel coglione bielorusso. Quindi per uno che considera questi degli eroi ed i loro nemici GLI AMMEREGANI DEMMERDA berlusconi è un figo.

La Russia è un paese del Terzo Mondo? :lol:
Allora dovrei stimare D'Alema per avere stretto la mano a Fidel Castro? :lol:




CITAZIONE
Lui si riferisce agli stati dell'europa occidentale, quelli con cui siamo soliti fare raffronti.
Poi ammazza oh, i diritti umani che so? SEI PROPRIO TOSTO DEI DIRITTI UMANI ME NE FOTTO :P

I diritti umani sono una truffa. Sessanta anni fa ci hanno levato i diritti del cittadino usciti dalla rivoluzione francese e ci hanno appioppato i diritti umani. "Cittadino" è qualcosa di ben preciso, "Uomo" non è niente.Le cazzate sui diritti umani le lascio a voi
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 5/9/2010, 15:33




CITAZIONE (kozzikrathia @ 4/9/2010, 20:40)
lol, che risposte ridicole, non pensi che la libia sia uno dei peggiori africani?

Non è che lo penso lo dicono i dati
Libia/Tunisia/Nigeria
Mortalità infantile:21,94/23,43/93,93
Speranza di vita alla nascita:77,07/75,56/47,81
Tasso di mortalità:3,46/5,17/16,41
Tasso alfabetizzazione(%):82.6/74.3/68
Prodotto Interno Lordo:$78.790.000.000/$77.160.000.000/$294.800.000.000
Pil pro capite: $13.100/$7.500/$2.200
Popolazione sotto la linea di povertà: 7.4/7.4/70


Fonte: www.indexmundi.com/

Vedasi che ho paragonato la Libia con un paese della stessa area e con lo stesso PIL(Tunisia) e con un altro paese africano,la Nigeria che ha un PIL uguale a quello della Svizzera,ma che riversa in situazione drammatiche



CITAZIONE
Te ne sbatti dei diritti umani?

No,non so cosa siano

CITAZIONE
Terrorismo islamico non ti tange?

Non mi risulta

CITAZIONE
Un dittatore che può risolvere ogni contratto se quando gli gira?

No,la coperazione Italia-Libia dura da anni...l'ENI è in Libia da un sacco di tempo,mica l'ha portata Berlusconi :lol:


CITAZIONE
E che ci stai a fare qua, vai in Libia no? Magari gheddafi ti prende come clown nel tendone

Io non disprezzo il mio Paese,magari vacci tu in Libia come immigrato ;)
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 5/9/2010, 15:50




CITAZIONE (*CriSS* @ 5/9/2010, 16:10)
CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 4/9/2010, 00:44)
si che appoggi berlusconi, per due motivi:

Se lo dici tu :lol:

CITAZIONE
perchè papi (che tanto non è peggio del pd nell'appoggiare LI PADRONI) è amicissimo di altri satrapi del cazzo del terzo mondo tipo putin, gheddafi, quel coglione bielorusso. Quindi per uno che considera questi degli eroi ed i loro nemici GLI AMMEREGANI DEMMERDA berlusconi è un figo.

La Russia è un paese del Terzo Mondo? :lol:
Allora dovrei stimare D'Alema per avere stretto la mano a Fidel Castro? :lol:




CITAZIONE
Lui si riferisce agli stati dell'europa occidentale, quelli con cui siamo soliti fare raffronti.
Poi ammazza oh, i diritti umani che so? SEI PROPRIO TOSTO DEI DIRITTI UMANI ME NE FOTTO :P

I diritti umani sono una truffa. Sessanta anni fa ci hanno levato i diritti del cittadino usciti dalla rivoluzione francese e ci hanno appioppato i diritti umani. "Cittadino" è qualcosa di ben preciso, "Uomo" non è niente.Le cazzate sui diritti umani le lascio a voi

1)la russia è un paese del primo mondo? :lol:
Comunque non ho detto che basti stringere la mano, ci sono parecchie cose.
Peraltro dalema è della SINISTRA DE MERDA TRADITRICE DELLI LAVORATORI Aò quindi non potresti mai stimarlo (nemmeno io se è per questo).
2) peccato che la rivoluzione francese portò alla dichiarazione dei diritti dell'UOMO e del cittadino, dato che si tratta di due cose ben diverse, e che sono stati introdotti tuttaltro che 60 anni fa (lol).
Semplicemente fa figo dire che i diritti dell'uomo non esistono, sono una truffa DELLI AMMEREGANI ecc.ecc.
3) non è colpa mia se per via del tuo trollaggio semiserio e per via di concrete similitudini nei modi di vedere berlusconi te lo fa venire duro mentre la sinistra ti fa schifo. Tipo bombacci, i complessi ti portano a non capire più un cazzo.
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 5/9/2010, 16:43




CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 5/9/2010, 16:50)
1)la russia è un paese del primo mondo? :lol:

Non ho detto che sia del Primo,ma sciuramente non è del Terzo Mondo

Come vediamo nel grafico di sviluppo umano dell'ONU la Russia appare di un verde chiaro come Brasil,Cina,Turchia e Libia :lol: paesi che non sono del TERZO MONDO

image



CITAZIONE
Peraltro dalema è della SINISTRA DE MERDA TRADITRICE DELLI LAVORATORI Aò quindi non potresti mai stimarlo (nemmeno io se è per questo).

Finiscila con sta storia della sinistra traditrice e bla bla bla io non l'ho mai citata come non ho citato il PD
Lo stesso Prodi(che non è un cretino) strinse accordi con Putin e con Gazprom

Un incontro, ha detto Prodi nel pomeriggio, nella conferenza stampa congiunta tenuta al Teatro Comunale Piccinni, che si è rivelato "straordinario ed è la migliore testimonianza della partnership strategica fra l'Italia e la Russia". Una partnership che l'Italia intende allargare, ha sottolineato Prodi assicurando che non verrà posta "alcuna barriera agli investimenti russi in Italia".

Tra l'altro la parte dei sinistroidi-imbecilli a quel tempo la fecero i comunisti di Rifondazione

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/e...rtice-bari.html
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 5/9/2010, 18:50




1)fino a prova contraria, il primo mondo era il mondo capitalista, il secondo quello comunista, ed il terzo tutto il resto. Con la fine dell'urss il secondo mondo non esiste più; e sotto qualunque parametro (libertà politica, pil pro capite, sviluppo umano) la russia non è primo mondo. Il secondo non esiste più, quindi che rimane? e ovviamente la stessa cosa vale per la turchia e la cina. Potenti si, in crescita si, ma tali restano.
2) allora non capisci. Trattare va bene, benissimo. è difendere putin in cecenia dicendo che non succede niente di strano, invitarlo alla villa per fargli scopare le sue troie, condividere il modo zarista di comandare una nazione che non va bene.
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 5/9/2010, 19:43




CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 5/9/2010, 19:50)
2) allora non capisci. Trattare va bene, benissimo. è difendere putin in cecenia dicendo che non succede niente di strano, invitarlo alla villa per fargli scopare le sue troie, condividere il modo zarista di comandare una nazione che non va bene.

Ma a casa sua ognuno fa quello che gli pare,per me gli accordi economici nazionali sono più importanti delle troie
 
Top
kozzikrathia
view post Posted on 21/2/2011, 20:02




CITAZIONE
lol, i commenti dei pro gheddafi oltrepassano davvero il ridicolo.

un doveroso up
 
Top
Vidkun Quisling
view post Posted on 21/2/2011, 20:34




Ma come accidenti si fa ad appoggiare e stimare un califfo militare di uno scatolone di sabbia?
 
Top
Jacopo Vibio Frentano
view post Posted on 2/9/2011, 17:57




CITAZIONE (emoned @ 30/8/2010, 20:34) 
Un po' di folklore val bene la riduzione del 90% degli sbarchi di barconi di clandestini sulle coste meridionali, e vantaggi economici per le nostre imprese in Libia.

:rolleyes:
 
Top
47 replies since 30/8/2010, 09:04   582 views
  Share