E' certo: Hitler era omosessuale.

« Older   Newer »
  Share  
Vidkun Quisling
view post Posted on 7/6/2010, 14:12 by: Vidkun Quisling




CITAZIONE (Jacopo Vibio Frentano @ 7/6/2010, 15:09)
1) il titolo è sciocco, sarebbe meglio dire "storico di mezza tacca riciccia fuori una tesi già vecchia negli anni 80, senza prove e distorcendo fatti, ed esempio "Geli: una ragazza che il giovane Hitler uccise in uno scatto d'ira", dove il presunto assassinio della raubal (in realtà suicida) da parte di hitler è stato smentito decenni fa da perizie e da testimonianze.
Poi ridicola la serie di cazzate storiche "Omosessuale era Walter Funk ministro dell'Economia del Terzo Reich.
Omosessuale era Fritsch, comandante in capo dell'esercito tedesco.
Omosessuale era Heydrich, capo della Gestapo e « protettore della Boemia e Moravia.
Omosessuali sembra che fossero Goebbels, ministro della Propaganda, Himmler"
Quando tutti questi personaggi sono storicamente accertati come eterosessuali (heydrich fu espulso da scuola perchè andava a letto con troppe ragazze una più giovane dell'altra), Goebbels era sposato ed amava sua moglie, Fritsch fu accusato da hitler strumentalmente di essere omosessuale ma fu scagionato addirittura da un tribunale nazista che riconobbe la sua eterosessualità (esattamente come si riconobbe che la moglie di blomberg non era una prostituta). Già che si tirino fuori falsi storici del genere dimostra quale serietà possa vantare questo "studio".

2) non ci sono argomenti degni di considerazione in questo articolo: è tutto un citare frasi fuori da ogni contesto, e fare illazioni senza fondamento. Per fare un esempio si parla di come l'omosessualità fosse tollerata dall'entourage di hitler. Ma per quale motivo allora Fritsch che fu ingiustamente accusato di essere gay da parte di hitler e così costretto a dimettersi non usò come arma la "nota" omosessualità del fuhrer? e perchè fra le tantissime accuse che i membri del giovane nsdap fecero ad hitler per defenestrarlo prima del putsch di monaco non figura nemmeno una volta quella di omosessualità mentre lo si accusò di essere ebreo, massone, comunista? e per quale motivo anche dopo la morte di hitler non è mai emersa una testimonianza credibile e provata della sua omosessualità (come del suo ebraismo)?

Insomma, la solita marea di sciocchezze che saltano fuori periodicamente per lucrare sulla credulità della gente e sulla personalità di hitler.
Personalmente preferisco Fest e Shirer, storici seri.

Probabilmente è lucro, ma è una notizia che non ha mostrato tanto scalpore. La Notte dei Lunghi Coltelli avvenne proprio perchè gli ufficiali delle SA erano nella maggior parte omosessuali e per vendicare l'uccisione di un diplomatico tedesco gay che aveva avuto una relazione con un ebreo francese a Parigi.
Personaggi con accertata eterosessualità? Per te avere figli e una moglie significa essere accertatamente eterosessuali? Dillo a quelle mogli di mariti che per nascondersi e farsi accettare dalla società si sono repressi una vita intera
 
Top
23 replies since 7/6/2010, 13:51   774 views
  Share