Comunicato di scuse ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
Apple I
view post Posted on 6/5/2010, 20:41





Carissimi, porgo le mie scuse più sincere per l'improvvisa chiusura del forum e delle relazioni. Iurp Quack, c'è ancora, viva e vegeta. La chiusura è stata dovuta ad un improvvisa mutazione delle leggi sulla comuicazione on.line. ora che queste leggi sono state modificate posso dichiarare riaperto il dialogo intermicronazionale, tra IQ e Altri. L'apertura di un forum per le sole comunicazioni averrà prossimamente restiamo in contatto.
Apple I



PS: le debbo a tutti voi, mi scuso per il disturbo causato.
 
Top
Il Littore
view post Posted on 6/5/2010, 20:46




Scuse accettate :D

Ben ri-tornati.
 
Top
Apple I
view post Posted on 6/5/2010, 20:51




Grazie. :)
 
Top
_Evans_
view post Posted on 6/5/2010, 21:02




Ho sentito dire che siete una realtà micronazionale anche territoriale. Potrei avere qualche eventuale informazione?
 
Top
Apple I
view post Posted on 6/5/2010, 21:17




Sicuro. Mi faccia delle domande e io posso risponderle :)
Comunque generalmente.. Abbiamo sempre svolto le funzioni governative nella realtà, riunendoci in luoghi stabiliti, con cerimonie consuetudinarie.
Avevamo già creato un forum, ma il progetto fallì per la poca partecipazione da parte dei cittadini che ritenevano più "vero" il rapporto reale degli avvenimenti all'interno di un territorio fisico.
Abbiamo una moneta [Poco usata, ma qualche esemplare c'è]
Abbiamo delle carte di Identità.
Abbiamo avviato un progetto per una nuova lingua [momentaneamente sospeso]
 
Top
negramaro3
view post Posted on 7/5/2010, 07:47




Ben ritornati
 
Top
Apple I
view post Posted on 7/5/2010, 16:55




Colgo l'occasione per chiedervi di postare sulla seconda sezione del forum di Iurp Quack il nostro trattato :)
così da poterlo trasferire in forma cartacea, per creare un "giornale" dove si raccolgono i trattati con le relative informazioni sulla micronazione.
Grazie.
 
Top
6 replies since 6/5/2010, 20:41   320 views
  Share