[Sinistra Unita Vetlana]Chiusura partito

« Older   Newer »
  Share  
Lupo Russo
view post Posted on 23/1/2010, 14:19




Ormai siamo rimasti in 3 (io ossola e comunista) č stata fatta una votazione per la chiusura del partito, che ha vinto.
Quindi il partito viene ufficialmente sciolto.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 23/1/2010, 14:21




Mi dispiace molto. :(
 
Top
Lupo Russo
view post Posted on 23/1/2010, 14:24




anche a me, un bella esperienza duranta quasi 10 mesi
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:28
Avatar

Picchč nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseč...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


un vero peccato per la storia della SUV nella RDV, alla luce del fatto che per la maggior parte della sua storia questo partito ha saputo scegliere di lavorare per Vitla piuttosto che rintanarsi in battagli ideologiche che con la nostra micronazione c'entrano assai poco.

il mio plauso a Lupo, Ossola e Commy e spero solo che vogliano per i futuro apportare il loro contributo allo sviluppo di Vitla come persone capaci pur senza la necessitā di un contenitore.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 23/1/2010, 14:51




Momento triste, ma che spero sia utile in chiave di riflessione futura
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 16:59
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


La SUV, ultima sigla della sinistra demovetlana, ha chiuso qui la sua avventura. Tra i suoi meriti aver mantenuto la presenza della sinistra in RDV in tempi non certo facili, di aver mantenuto la propria fedeltā a RDV, partecipando a diversi governi, pur battendosi nello stesso tempo per la riunificazione vetlana, cosa che finalmente si č verificata. E' stato l'unico partito mai coinvolto in dispute. L'unico rammarico č di non aver potuto governare quando la volontā elettorale l'aveva indicato come il maggior partito. Ringrazio tutti coloro che ne hanno fatto parte, in particolare lo zoccolo duro Comunista e Lupo. Il campo della sinistra č libero come la terra dopo l'estinzione cretacica e l'inizio del terziario. Vedremo chi saprā popolarlo.
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 13:32
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


E ora cosa pensate di fare?
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 17:08
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Da parte mia riprendo la mia libertā d'azione.
 
Top
ĢIl Littoreģ
view post Posted on 26/1/2010, 21:19




Vi chiedo: cosa volete farne della Sezione Riservata? Ne cancelliamo il contenuto o archiviamo tutto?
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 21:29


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (ĢIl Littoreģ @ 26/1/2010, 21:19)
Vi chiedo: cosa volete farne della Sezione Riservata? Ne cancelliamo il contenuto o archiviamo tutto?

La legge č chiara in materia
 
Web  Top
ĢIl Littoreģ
view post Posted on 26/1/2010, 21:47




Ci possono essere discussioni importanti che gli ex-membri abbiano volontā di conservare.

Alle ore 22.00 il Partito verrā sciolto, le sue sezioni archiviate, e il Politburo cancellato con tutto il suo contenuto.
 
Top
10 replies since 23/1/2010, 14:19   69 views
  Share