L'Umi accoglie la domanda d'ingresso dell'AMOMU

« Older   Newer »
  Share  
silvercloud87
view post Posted on 10/1/2010, 22:52




CITAZIONE
Oggetto: accettazione domanda di adesione all'Umi

Comunico agli interessati e a tutto il mondo micronazionale che

il Consiglio delle Micronazioni Italofone

approvato ed autorizza


l'ingresso nell'Umi dell'Arcipelago Multi-Oceanico delle Micronazioni Unite (AMOMU).

L'Unione delle Micronazioni Italofone allarga i propri orizzonti e le proprie prospettive per il futuro imminente e lontano. Speriamo che questo nuovo allargamento dell'Umi sia di positivo auspicio per il lavoro costituente.





Commissario Interni

Mattia Guidi

 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 11/1/2010, 18:50




saggia decisione
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 20:02
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Concordo
 
Top
negramaro3
view post Posted on 16/1/2010, 18:39




ottima scelta dell' UMI, che vede accrescere il proprio prestigio


piuttosto, si attende ancora un documento ufficiale dalla nostra micronazione
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 16/1/2010, 20:17




beh...tu sei un delegato fai il tuo dovere invece di farmi fare chiaccherate con altre persone sulla tua nulla facenza come delegato.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 12:58




pezzo di maleducato...è proprio questo ilo messaggio che l' UMI mi ha chiesto di inviare


del resto, tranne Aquila e Silvercloud, sono il solo che è un minimo presente; questo giusto per farti capire che è meglio non fare delle figure da pirla
 
Top
magic.anna
view post Posted on 17/1/2010, 13:55




Se parliamo di "nulla facenza", direi che esiste da parte di Repdem visto che manca un comunicato ufficiale, una risposta e la conferma o l'invio dii 2 nuovi delegati. E visto poi, che l'umi ha richiesto l'elenco cittadini al ministero degli interni e che, data la latitanza e il ritardo, ho postato l'elenco.
Quindi Cacciatore di che "nulla facenza" stiamo parlando?
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 17/1/2010, 14:01




voi siete i tramite dell'UMi con il Governo.....
 
Top
magic.anna
view post Posted on 17/1/2010, 14:08




Ti risulta che il governo ci abbia mai detto cosa fare o cosa dire? In qualità di delegati noi possiamo e dobbiamo portare la parola di Repdem: dov'è? Parliamoci chiaro: l'umi non si lamenta di NOI ma si lamenta di Repdem e del suo governo, nonchè di mancata ufficializzazione e contatti.
In nome dei buoni rapporti con Vitla1 e del suo essere uno dei 3 fondatori, si è automaticamente in virtù del trattato, rattificato l'ingresso come Repdem e non più come Vitla, ma tutto ciò nonostante i vari solleciti (anche miei), non è mai stato ufficializzato nè l'umi ha ottenuto risposta.
Quindi, invece che parlare a vanvera e lanciare accuse insulse, guardate il governo e l'an e magari fate pure qualcosa se vi interessa!
Se no fate come vi pare, ma le accuse tenetevele in tasca.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 16:55




Anna, poverino...lascialo perdere; deve ancora digerire che la riunificazione è avvenuta e che a rappresentare Vitla siamo noi...e che senza i nostri eccellenti auspici RDV sarebbe probabilmente ancora fuori dall' UMI

Cosa vuoi, in Vitla ci sono quelle tre-quattro persone che se non proseguono con le loro provocazioni da quattro soldi non hanno un cece da dire
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 17/1/2010, 17:38




Vediamo un pò...

Faccio una domanda a Negramaro e Anna dato che sono i tramite tra Governo e UMI:

- Cosa l'UMI vuole fa RDV?

gradirei chiarezza e poche parole....
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:44
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Scusate ma mi sa che siete un po' fuori dalle righe tutti. Sapete benissimo come siamo stati combinati con il governo Evans e con tutte le manfrine conseguenti. Praticamente abbiamo avuto ministri fantasma. In RDV non esisteva nessuna modalità per l'elezione dei componenti UMI per il semplice fatto che, per le note vicende, non ne facevamo parte. Adesso è stata votata l'integrazione della legge, da me presentata, per permettere la nomina dei nuovi delegati. Fino a tale elezione ritengo che i delegati restino quelli della Repubblica di Vitla e visto che adesso ci sono io nel Ministero degli Esteri e non un fantasma, possono rivolgersi a me se ci fosse qualcosa e io provvederò a parlarne con il Governo.
Pertanto datevi TUTTI una calmata.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 17:54




Cacciatore, ho già presentato la richiesta a Krieg


ma non credo di commettere peccato mortale a ripeterla qui

21/11 Attendiamo ora la ratifica del parlamento Vetlano

4/1 La sezione c'è da un pezzo ma non sono arrivati comunicati dal Governo

4/1 anche se stiamo facendo finta che Vitla è uguale alla Democratica di Vitla capirete bene che così non è. Non in senso positivo o negativo ma di sostanza, oggettivamente è cambiato il paese membro, è cambiato l'assetto istituzionale, i rapporti esterni, tutto, ma non è giunto un comunicato che spiegasse come stanno le cose. Probabilmente si prende tutto troppo sotto gamba

6/1 Diciamo che RepDem se ne frega altamente degli esteri

10/1 servirebbe un'ufficializzazione che l'Umi ha dato con il comunicato e che invece è mancata dall'altra parte

12/1 Aspettiamo ancora risposte dalla vostra repubblica




Adesso, caro Cacciatore, la situazione ti è chiara?

ti è chiaro che stiamo facendo TUTTI una figura misera?


e più di tutti le istituzioni vetlane?


adesso sarebbe cortese da parte tua chiarire questi messaggi a te inviati dall' UMI in cui ci si lamenta del sottoscritto


Anche perchè il sottoscritto ha chiesto all' UMI spiegazioni su tale accadimento e non vorrei che il tutto fosse un parto della tua mente

CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 17/1/2010, 17:44)
Scusate ma mi sa che siete un po' fuori dalle righe tutti. Sapete benissimo come siamo stati combinati con il governo Evans e con tutte le manfrine conseguenti. Praticamente abbiamo avuto ministri fantasma. In RDV non esisteva nessuna modalità per l'elezione dei componenti UMI per il semplice fatto che, per le note vicende, non ne facevamo parte. Adesso è stata votata l'integrazione della legge, da me presentata, per permettere la nomina dei nuovi delegati. Fino a tale elezione ritengo che i delegati restino quelli della Repubblica di Vitla e visto che adesso ci sono io nel Ministero degli Esteri e non un fantasma, possono rivolgersi a me se ci fosse qualcosa e io provvederò a parlarne con il Governo.
Pertanto datevi TUTTI una calmata.

sono calmissimo...ho solo ricevuto l' ennesimo attacco gratuito da parte di Cacciatore che senza le solite polemiche forse non tira avanti la carretta;

c' è da dire, però, Ossola, che è da mesi che questo documento è stato chiesto alle nostre autorità

e che Cacciatore, ma non è una novità, avrebbe fatto meglio a tacere
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 18:04
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 17/1/2010, 17:54)
Cacciatore, ho già presentato la richiesta a Krieg


ma non credo di commettere peccato mortale a ripeterla qui

21/11 Attendiamo ora la ratifica del parlamento Vetlano

4/1 La sezione c'è da un pezzo ma non sono arrivati comunicati dal Governo

4/1 anche se stiamo facendo finta che Vitla è uguale alla Democratica di Vitla capirete bene che così non è. Non in senso positivo o negativo ma di sostanza, oggettivamente è cambiato il paese membro, è cambiato l'assetto istituzionale, i rapporti esterni, tutto, ma non è giunto un comunicato che spiegasse come stanno le cose. Probabilmente si prende tutto troppo sotto gamba

6/1 Diciamo che RepDem se ne frega altamente degli esteri

10/1 servirebbe un'ufficializzazione che l'Umi ha dato con il comunicato e che invece è mancata dall'altra parte

12/1 Aspettiamo ancora risposte dalla vostra repubblica




Adesso, caro Cacciatore, la situazione ti è chiara?

ti è chiaro che stiamo facendo TUTTI una figura misera?


e più di tutti le istituzioni vetlane?


adesso sarebbe cortese da parte tua chiarire questi messaggi a te inviati dall' UMI in cui ci si lamenta del sottoscritto


Anche perchè il sottoscritto ha chiesto all' UMI spiegazioni su tale accadimento e non vorrei che il tutto fosse un parto della tua mente

CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 17/1/2010, 17:44)
Scusate ma mi sa che siete un po' fuori dalle righe tutti. Sapete benissimo come siamo stati combinati con il governo Evans e con tutte le manfrine conseguenti. Praticamente abbiamo avuto ministri fantasma. In RDV non esisteva nessuna modalità per l'elezione dei componenti UMI per il semplice fatto che, per le note vicende, non ne facevamo parte. Adesso è stata votata l'integrazione della legge, da me presentata, per permettere la nomina dei nuovi delegati. Fino a tale elezione ritengo che i delegati restino quelli della Repubblica di Vitla e visto che adesso ci sono io nel Ministero degli Esteri e non un fantasma, possono rivolgersi a me se ci fosse qualcosa e io provvederò a parlarne con il Governo.
Pertanto datevi TUTTI una calmata.

sono calmissimo...ho solo ricevuto l' ennesimo attacco gratuito da parte di Cacciatore che senza le solite polemiche forse non tira avanti la carretta;

c' è da dire, però, Ossola, che è da mesi che questo documento è stato chiesto alle nostre autorità

e che Cacciatore, ma non è una novità, avrebbe fatto meglio a tacere

Negramaro, c'era un governo nominato dal presidente, se non ha fatto niente prenditela con quel governo e chi l'ha nominato, non con cacciatore. Da quando c'è un governo serio ci stiamo muovendo, per tua informazione ho già postato l'attuazione del trattato con la Cisalpina. Un po' di pazienza e sistemiamo tutto.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 17/1/2010, 18:17




Pazienza io?


Ossola, tanto per capirti: ti sei accorto dell' atteggiamento di Cacciatore?

a lui, cosa vorresti dire?
 
Top
51 replies since 10/1/2010, 22:52   293 views
  Share