Quale e' il vostro giornale rappresentativo

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 8/1/2010, 17:46




Come gia' postato in tag board, vi chiedo quale sia il giornale che + di ogni altro vi rappresenta perche' ho intenzione di darne comuniczione in Promolands olte che seguirlo nelle uscite e commentarlo. Grazie per la gentile risposta. ^_^
 
Top
negramaro3
view post Posted on 8/1/2010, 17:56




Non prendere la mia risposta come definitiva, ma il più antico è senz' altro la Fenice; esce con adeguata frequenza anche l' Opinione, mentre il Progressista è più saltuario


Attenderei comunque che la risposta ufficiale ti venisse da qualche fonte più autorevole del sottoscritto
 
Top
Fede#91
view post Posted on 8/1/2010, 18:02




Io non mi sento rappresentata da nessuno di questi.
[N.B. Non mi sento rappresentata da La Fenice in quanto esce troppo saltuariamente, altrimenti sarebbe stata adeguata.]
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 9/1/2010, 09:12




Se la Fenice e' il giornale piu' antico allora e' forse quello che piu' di ogni altro cerca di informare ed esprimere opinioni piu' imparziali e forse allora puo' rienersi quello che piu' vi rappresenta pur nella saltuarieta'.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 9/1/2010, 13:45




allora....che il mio giornale sia il più antico (termine orribile) e che sia saltuario (lo faccio completamente da solo) non vuol dire che raprpesenti la Repubblica Democratica di Vitla.

Il bello di Vitla è che non ha un giornale di stato, ma ci sono tanti giornali.

 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 9/1/2010, 15:11




Se permettete, dico che noi seguiamo maggiormente la Fenice (non me ne voglia emoned) che tra l'altro è un interessante oblò oltre che su Vitla, sul micronazionalismo.
 
Top
5 replies since 8/1/2010, 17:46   67 views
  Share