[Sinistra Unita Vetlana]Ai Compagni

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 6/1/2010, 15:57




Compagne e Compagni tutti, come già esposto, pur rispettando le direttive del partito, mi trovo in palese disaccordo con esse riguardo la linea scelta dallo stesso di appoggiare un governo in aperta contraddizione con le mie e le vostre ideologie, che ritengo al di sopra di qualsiasi tradizione


Altro senso avrebbe avuto, ai miei occhi, un governo di unità nazionale, ma lo schierarsi con una forza di destra e con una concezione dello Stato, dell' economia e delle libertà personali non solo lontane dal mio pensiero, ma, ritengo, assolutamente da combattere nel normale confronto democratico, mi ha portato a non sentirmi rappresentato da questo raggruppamento

Nel confermarVi la mia stima e nell' augurarVi di proseguire a lavorare con il consueto impegno, riuscendo a farlo nell' interesse di Vitla, rassegno con effetto immediato le mie dimissioni dalla Sinistra Unita Vetlana

Hasta la Victoria Final!

In fede


Negramaro3
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 16:01
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 6/1/2010, 15:57)
una forza di destra e con una concezione dello Stato, dell' economia e delle libertà personali non solo lontane dal mio pensiero, ma, ritengo, assolutamente da combattere nel normale confronto democratico

credo che questa frasi sintetizzi a pieno l'approccio di negramaro a Vitla.

chi non la pensa come lui è da combattere piuttosto che discuterci per trovare punti di accordo per l'interesse di tutti e il bene di Vitla (cosa possibilissima, basti guardare alla Costituzione, al governo Unreal e al governo di cui ho fatto parte).

sulla concezione dell'economia e delle libertà personali, aspetto che qualcuno mi comunichi in cosa cappero consistono all'interno della micronazione.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 6/1/2010, 16:10




Flavio, davvero mi stupisco...combattere in un confronto democratico è la stessa essenza della civiltà


nel tuo squallido "copia e incolla" hai scordato che davo per positivo "discuterci per trovare punti di accordo per l'interesse di tutti e il bene di Vitla ", ovviamente in un governo di unità nazionale


...e come al solito hai fatto una figura "meravigliosa"
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 16:19
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 6/1/2010, 16:10)
Flavio, davvero mi stupisco...combattere in un confronto democratico è la stessa essenza della civiltà

mi ascrivo con orgoglio tra quelli che preferiscono combattere gli incivili e la "feccia" e dialogare con le persone serie e disposte all'interesse comune piuttosto che a quelli di partito/ideologici.


CITAZIONE
nel tuo squallido "copia e incolla" hai scordato che davo per positivo "discuterci per trovare punti di accordo per l'interesse di tutti e il bene di Vitla ", ovviamente in un governo di unità nazionale

guarda che sei tu che hai fatto un copia/incolla delle mie parole arrivando quasi a dire che fossero contenute nel tuo messaggio.
peccato, nella tua dichiarazione non c'è alcuna traccia di simili contenuti, per cui è inutile che continui a fare il bugiardo.

CITAZIONE
...e come al solito hai fatto una figura "meravigliosa"

tu invece sempre figure da post-digestione eh mi raccomando :happy:
 
Top
negramaro3
view post Posted on 6/1/2010, 16:28




Guarda il mio messaggio è il primo della fila


se non capisci i concetti, però, poi non ti lamentare se quando passi senti il mondo che sghignazza
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 16:38
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Nel tuo messaggio non c'è traccia alcuna delle parole - o dei principi - che ho elencato io.
Bugiardo e pietoso come sempre.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 6/1/2010, 17:06




Eppure non è difficile...

giudicare positivamente una alleanza con altre forze solo per un governo di unità nazionale quali oscuri significati potrà avere?

magari gli stessi di "confronto democratico"?


oddio, cosa sarà?
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 18:26
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Succede quello che non avevo mai detto apertamente, ma che immaginavo. Chi proviene da Vitla (intendo in particolare la sinistra) non ha idea di come si svolge la politica in RDV. Qui ci sono contrapposizioni, com'è naturale, ma non a livello di muri e steccati insormontabili come in Vitla originaria. Non è un rimprovero, ma una constatazione. Mi auguro solo che ciò non significhi in futuro diventare come i capponi di Renzo e la scomparsa della sinistra.
Magari in Italia liberali e 'comunisti' non saranno mai alleati, ma in una micronazione per ora virtuale, come RDV, avere steccati ideologici mi sembra assurdo. Del resto che si fa Negramaro? Abbiamo tre partiti in RDV, e in base alle tue idee o facciamo sempre e comunque un governo di unità nazionale o la SUV non potrebbe mai governare insieme ai liberali o OV in due.....
 
Top
negramaro3
view post Posted on 6/1/2010, 18:32




Perdonami Ossola, ma allearsi con chi prosegue a far uso di nauseanti frottole su Vitla e la "sinistra", non mi può far sentire rappresentato


anche perchè, sarà un caso, appena ufficializzata l' alleanza Emoned ha ripreso i suoi attacchi personali a me e ad Anna (appellandola addirittura come "cretina" senza che nessuno gli segnalasse l' opportunità di avere un comportamento civile)


Vi invito a renderVi almeno conto del fatto che noi non ci stiamo a farci continuamente offendere, da Emoned o da altri, alleati o avversari ufficiali
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 6/1/2010, 19:08




Condivido quanto detto da Ossola, in una micronazione il governo deve contare il più possibile su persone attive ed è chiaro che è la collaborazione tra le parti facilita la cosa. E' invece a livello di proposte (sia in ambito legislativo che esterno al parlamento) che è buono e giusto avere punti di vista divergenti su cui far nascere anche delle battaglie, ma pur sempre cercando di mantenere una certa tranquillità. Invece mi pare che qui si stia continuamente ripetendo la situazione italiana e della vecchia Vitla, ovvero risse continue sul nulla.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 6/1/2010, 19:12




Matteo, infatti anche tu non sei nella SUV
 
Top
Milano86
view post Posted on 6/1/2010, 19:15




CITAZIONE (negramaro3 @ 6/1/2010, 18:32)
Perdonami Ossola, ma allearsi con chi prosegue a far uso di nauseanti frottole su Vitla e la "sinistra", non mi può far sentire rappresentato


anche perchè, sarà un caso, appena ufficializzata l' alleanza Emoned ha ripreso i suoi attacchi personali a me e ad Anna (appellandola addirittura come "cretina" senza che nessuno gli segnalasse l' opportunità di avere un comportamento civile)


Vi invito a renderVi almeno conto del fatto che noi non ci stiamo a farci continuamente offendere, da Emoned o da altri, alleati o avversari ufficiali

Vedi Negramaro la RepDem è diversa dalla prima Vitla(a quanto mi dicono)e anche, alla fine, dall'Italia.
Mi ci è voluto molto per capirlo e anche io, al mio ingresso, non potevo immaginare come comunisti, liberali, neofascisti potessero collaborare per il bene della micronazione.
Non mi sono mai piaciute le "grandi" coalizioni nè i Governi di unione nazionale e penso che tutti qui dentro lo sappiano.
Pensare, però, di Governare in Vitla da soli è veramente IMPOSSIBILE e penso che questo lo hai potuto capire come l'ho capito io.
Detto questo fai la scelta che ritieni più giusta ma cerca di dimenticare insulti e insultatori, pensiamo al bene di Vitla non a scaramucce personale ;)
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 6/1/2010, 19:18




non per i motivi che ti hanno spinto a lasciarla, negramaro. è chiaro che qualora entrassi nuovamente in un partito qui su Vitla non avrei problemi a sostenere una collaborazione nel governo, qualora fosse effettivamente utile al corretto funzionamento della micronazione.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 6/1/2010, 19:22




CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 6/1/2010, 19:18)
non per i motivi che ti hanno spinto a lasciarla, negramaro. è chiaro che qualora entrassi nuovamente in un partito qui su Vitla non avrei problemi a sostenere una collaborazione nel governo, qualora fosse effettivamente utile al corretto funzionamento della micronazione.

 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 19:23
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Milano86 @ 6/1/2010, 19:15)
Vedi Negramaro la RepDem è diversa dalla prima Vitla(a quanto mi dicono)e anche, alla fine, dall'Italia.
Mi ci è voluto molto per capirlo e anche io, al mio ingresso, non potevo immaginare come comunisti, liberali, neofascisti potessero collaborare per il bene della micronazione.
Non mi sono mai piaciute le "grandi" coalizioni nè i Governi di unione nazionale e penso che tutti qui dentro lo sappiano.
Pensare, però, di Governare in Vitla da soli è veramente IMPOSSIBILE e penso che questo lo hai potuto capire come l'ho capito io.
Detto questo fai la scelta che ritieni più giusta ma cerca di dimenticare insulti e insultatori, pensiamo al bene di Vitla non a scaramucce personale ;)

Leggere certe parole scritte da Milano ripagano di tutte le mazzate in testa (virtuali) che gli sono state date :asd:
mazz' e panell' fanne le fije belle
 
Top
95 replies since 6/1/2010, 15:57   494 views
  Share