Comunicato: Trattato III

« Older   Newer »
  Share  
silvercloud87
view post Posted on 7/12/2009, 13:46




Riporto messaggio ufficiale inoltrato alle autoritā della Repubblica Democratica di Vitla.

CITAZIONE
OFFICIAL DIPLOMATIC MAIL


FROM: PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA / REPUBBLICA CISALPINA

TO: GOVERNO / REPUBBLICA DEMOCRATICA DI VITLA

REF: SOSPENSIONE DEL TRATTATO


Onorevole Governo della Repubblica Democratica di Vitla,

in riferimento al Trattato sottoscritto dai nostri governi in data 7 novembre 2009 e alla mancata attuazione del medesimo da parte Vostra,

comunico che tale Trattato viene sospeso dalla parte contraente cisalpina, fino a quando non perverrā dovuta risposta alla richiesta di chiarimenti che resta inevasa da settimane.

A nostro avviso č stata tradita la collaborazione espressa nel Trattato, tuttavia, ad oggi da parte cisalpina non c'č alcuna volontā di rescissione dell'accordo.


cordialmente

Presidente della Repubblica Cisalpina
Mattia Guidi

 
Top
magic.anna
view post Posted on 7/12/2009, 15:03




Mi spiace molto. Mi auguro che il nuovo governo e l'assemblea nazionale, sappiano rimediare all'errore: si perchč giudico un errore non aver risposto celermente al limite anche comunicando le motivazioni del ritardo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:48
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


magic anna io ho detto a silver che abbiamo il problema del governo. Comunque il trattato per me č in vigore (quello della Repubblica di Vitla) e vedo che l'Ambasciata della repubblica democratica di Vitla c'č nella Cisalpina.
 
Top
magic.anna
view post Posted on 7/12/2009, 21:18




C'č in Cisalpina ma non in Repdem, Ossola.
Ho avvisato anche io Silver dei problemi delle elezioni, ma credo che una risposta ufficiale fosse doveroso darla.
 
Top
emoned
view post Posted on 7/12/2009, 21:29




Sono d'accordo, non diamo certo una bella immagine di noi, qualunque sia la decisione da assumere.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 7/12/2009, 21:58




merito del governo evans
 
Top
Milano86
view post Posted on 10/12/2009, 09:32




Merito di chi ha voluto bloccare la seduta dell'Assemblea Nazionale e di chi ha accusato la mia presidenza di "incostituzionalitā".
Ora che tutte le cose sono state fatte in modo "giusto e secondo regolamento" si č visto quello che č successo.
In poche parole i regolamenti hanno "vinto" sui fatti e il risultato, alla fine, si č visto.
Complimenti.
 
Top
6 replies since 7/12/2009, 13:46   78 views
  Share