[Repubblica Italica] Unione Repubblica Italica - Neurania

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Italico
view post Posted on 25/11/2009, 14:30




CITAZIONE (Nico R. @ 24/11/2009, 20:50)

IL POPOLO DELLA REPUBBLICA ITALICA



Onorevolissimo Popolo Italico,

era da un pò di giorni che ci giravamo attorno. Avevamo un Trattato Diplomatico di Mutuo Riconoscimento con la Repubblica Marinara di Neurania, ma da un pò essa si stava piano piano disgregando per alcune inattivittà importanti.
Ci è parso ingiusto lasciarli andare al proprio destino e con tutta tranquillità ho mandato il nostro Ministro degli Esteri a dialogare con le cariche di Neurania per vedere come era la situazione da loro. La risposta fu di conferma ai nostri pensieri e con questa risposta il Ministro degli Esteri ha avanzato la proposta di sciogliere Neurania e unirsi nella Repubblica Italica.
Loro ci hanno detto che ci sarebbero stati solo se un pò di loro cultura, un qualcosa di Neurania, avesse potuto continuare la sua vita anche in Repubblica Italica.
La nostra proposta si articolava, quindi, su questi punti:

- Cittadinanza Italica subito senza aspettare 4 giorni;
- Lista dei Cittadini Neuranesi per chiarezza ed evitare infiltrazioni.

In questi due punti c'è la risposta alle loro richieste: diventando Cittadini da subito essi possono comportarsi come vogliono rispettando la Legge. La Costituzione Italica impone agli Italici di rispettare qualsiasi cultura, religione o minoranza e quindi possono svolgere qualunque attività purchè essa non sia sovversiva o illegale.
Essendo Cittadini possono anche partecipare all'attività politica e sociale.
Ogni cosa è e sarà rispettata e in questo momento di pieno accordo tra le due Istituzioni, esse hanno potuto dare inizio all'unione.
I Cittadini, ormai ex, Neuranesi hanno oggi chiesto la Cittadinanza Italica e sono diventanti Cittadini Italici.
Questa data, 24 Novembre 2009, passa alla storia per la Repubblica Italica e da oggi ci potrà essere un clima di festa per l'avvenuta intesa in pieno accordo.
Direi che non ve ne pentirete, come diceva qualche altro gufatore che ora starà rosicando come un pazzo. Questa è la nostra Vittoria e da ora in poi siamo tutti Italici pur rispettando il Vostro passato.

Chiedo agli Ambasciatori Italici di andare a riferire agli Alleati la notizia, portando da loro l'estrema felicità di questo messaggio.

Tutto ciò che abbiamo concordato lo teniamo a mente perchè tutto sarà rispettato e non ci sarà un punto sopra il quale qualcuno potrà dire:"ci hanno fregato".
Oggi ci ingrandiamo e conquistiamo una grande cose, apriamo ancora di più la Cultura Italica aggiungiendo nuove menti pensanti.

Grazie di tutto!


Nico R.

Presidente della Repubblica Italica

Daniele Italico
Ambasciatore della Repubblica Italica
 
Top
«Il Littore»
view post Posted on 25/11/2009, 14:34




I miei personali e sentiti auguri a questa Unione.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 16:24
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Auguri, anche se la scomparsa di una micronazione lascia sempre un velo di tristezza, perché è un pezzo di diversità che se ne va....
 
Top
Nico R.
view post Posted on 25/11/2009, 18:53




Vorrei smentire alcune voci che provengono da bambocci i quali dicono che noi abbiamo sottomesso gli ex Cittadini di Neurania.
Noi abbiamo solo offerto alcune mani nel momento in cui loro non riuscivamo più ad andare avanti, ma non gli abbiamo assolutamente obbligati.
Ma alla stupidità non c'è limite, li ringrazio solo per la pubblicità gratuita che ci fanno.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:05
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Parli di sardo :asd:
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 25/11/2009, 19:35




Sardo rappresenta il peggio della feccia che gira per i forum...
 
Top
Nico R.
view post Posted on 25/11/2009, 19:37




Ma anche di chi gli da corda XD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:49
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non lo sapete prendere.....io gli ho dedicato una poesia satirica e lui non si è mica incazzato.....
 
Top
Nico R.
view post Posted on 25/11/2009, 19:57




Ma io non lo voglio prendere, proprio non me interessa. E' ovvio che mi interesso quando ci prende di mezzo. Ma sinceramente non tocca, anzi ci fa solo pubblicità gratuita senza fare fatica.
Il problema è che lui li è una persona assolutamente ignorante e una persona così va avanti solo perchè ci sono altre persone che gli danno corda, se nessuno lo guardasse lui non sarebbe nessuno e starebbe molto più tranquillo.
Ma suvvia, smettiamola di parlare di costui.
Faccio una poesia satirica su di te, va bene Ossola?XD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:03
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Nico R. @ 25/11/2009, 19:57)
Ma io non lo voglio prendere, proprio non me interessa. E' ovvio che mi interesso quando ci prende di mezzo. Ma sinceramente non tocca, anzi ci fa solo pubblicità gratuita senza fare fatica.
Il problema è che lui li è una persona assolutamente ignorante e una persona così va avanti solo perchè ci sono altre persone che gli danno corda, se nessuno lo guardasse lui non sarebbe nessuno e starebbe molto più tranquillo.
Ma suvvia, smettiamola di parlare di costui.
Faccio una poesia satirica su di te, va bene Ossola?XD

Nessun problema.....occhio che risponderò al fuoco :rotfl:
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 25/11/2009, 20:04




Io invece mi trastullo con una traduzione dal sanscrito...:D
 
Top
Nico R.
view post Posted on 25/11/2009, 21:00




Eheheh Ossola, sono scarso a scrivere poesie soprattutto satiriche. Andrebbe a finire che a prendermi poi per il sedere sei tu dopo le cose senza senso che scriverei XD
Quindi di fronte a questa cosa mi tiro indietro e ti dichiaro vincitore :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:44
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


auguri!

CITAZIONE (Nicoliberale @ 25/11/2009, 19:35)
Sardo rappresenta il peggio della feccia che gira per i forum...

e ovviamente concorso al 100% :happy:
 
Top
Sesto Giulio Cesare
view post Posted on 25/11/2009, 22:35




auguri!
 
Top
Nico R.
view post Posted on 26/11/2009, 15:09




Concorsi Bellico?XD
 
Top
17 replies since 25/11/2009, 14:30   172 views
  Share