Umi - Comunicato accettazione Repubblica Democratica di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
silvercloud87
view post Posted on 17/11/2009, 12:27




CITAZIONE

Comunico agli interessati e a tutto il mondo micronazionale che

il Consiglio delle Micronazioni Italofone

approvato ed autorizza


l'ingresso nell'Umi della Repubblica Democratica di Vitla.

L'Unione delle Micronazioni Italofone allarga i propri orizzonti e le proprie prospettive per il futuro imminente e lontano. Speriamo che questo nuovo allargamento dell'Umi sia di positivo auspicio per il lavoro costituente.





Commissario Interni

Mattia Guidi

 
Top
Milano86
view post Posted on 17/11/2009, 13:08




Ciao Silver,
Sono il Presidente dell'Assemblea Nazionale nella Repubblica Democratica di Vitla.
Il Governo Vetlano ha annunciato parere favorevole sull'ingresso di RepDem nell'UMI e la discussione ora è approdata in Assemblea Nazionale dove, naturalmente, si stanno sentendo i pareri di tutti i deputati.
Sarà mio compito renderti conto dell'esito della votazione e di ogni tipo di perplessità presente.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 17/11/2009, 13:15




Certo Milano,
noi abbiamo seguito le indicazioni di Lupo Russo, poi a seconda di quello che deciderà la vostra Assemblea Nazionale deciderà, agiremo di conseguenza.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 1/12/2009, 19:08




CITAZIONE (Milano86 @ 17/11/2009, 13:08)
Ciao Silver,
Sono il Presidente dell'Assemblea Nazionale nella Repubblica Democratica di Vitla.
Il Governo Vetlano ha annunciato parere favorevole sull'ingresso di RepDem nell'UMI e la discussione ora è approdata in Assemblea Nazionale dove, naturalmente, si stanno sentendo i pareri di tutti i deputati.
Sarà mio compito renderti conto dell'esito della votazione e di ogni tipo di perplessità presente.

Attendiamo ancora il parere dell'Assemblea Nazionale.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 19:51
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Dato che in questo momento l'unico Organo che funziona è l'Assemblea Nazionale, mi permetto di postare:

Dalla VII seduta dell'Assemblea Nazionale in data 20.11.2009:

CITAZIONE
- Entrata della Rep.Dem. Di Vitla nell'UMI sulla quale il Governo ha posto parere favorevole

Favorevole 7
Contrario 1
Astenuto 0

L'ASSEMBLEA NAZIONALE APPROVA

Attendiamo disposizioni in merito al numero di delegati e altre eventuali questioni burocratiche.
Considerate le attuali difficoltà, vengano pure postate qui direttamente.
 
Top
Milano86
view post Posted on 1/12/2009, 20:55




Mi scuso di non aver detto subito in merito all'esito della votazione.
Mi ero dimenticato, ringrazio Ossola di averlo fatto al posto mio ;)
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 1/12/2009, 21:02




Ottimo ottimo ottimo! Sono contentissimo e credo che lo siamo tutti! Gioite micronazionalisti italofoni!
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:16

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


I delegati sono due essendo il CMI in stato di assemblea costituente,.
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:21
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Bene allora chiederò al presidente dell'AN di mettere all'ordine del giorno l'elezione dei due delegati.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 2/12/2009, 12:44




Ottimo, attendiamo la nomina dei delgati.
 
Top
Milano86
view post Posted on 2/12/2009, 13:44




Elezione messa all'Ordine del Giorno.
Pochi giorni e avremo i nostri due delegati.
 
Top
emoned
view post Posted on 2/12/2009, 15:22




Chi stabilisce che i delegati debbano essere eletti dall'AN? Avremmo dovuto stabire le regole della nostra partecipazione all'umi, a che titolo, in che modalità.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:08
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Allora, io ritengo che l'Assemblea Nazionale, eletta democraticamente dalla maggioranza dei cittadini, in mancanza di regole precise, che tra l'altro finirebbero per essere votate dalla stessa, possa legittimamente, per lo meno in prima battuta, eleggere i rappresentanti all'UMI. Se vogliamo delegittimare anche l'Assemblea Nazionale allora proclamiamo immediatamente la Libera repubblica Anarchico-caotica di Vitla.
Far votare due rappresentanti dall'Assemblea che rappresenta i cittadini di Vitla non mi sembra né illegittimo, né illegale.
PS: sono sempre stato accusato di cercare i cavilli, noto con piacere che non sono il solo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:11
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


ho espresso i miei dubbi nella seduta aperta in AN. credo che sia più appropriato parlarne lì o in cittadinanza riunita.

quanto al cercare i cavilli... te Ossola non hai ancora capito con chi hai a che fare :asd:
 
Top
Milano86
view post Posted on 2/12/2009, 22:10




CITAZIONE (FGB @ 2/12/2009, 18:11)
ho espresso i miei dubbi nella seduta aperta in AN. credo che sia più appropriato parlarne lì o in cittadinanza riunita.

quanto al cercare i cavilli... te Ossola non hai ancora capito con chi hai a che fare :asd:

Da stasera aprirò una discussione in A.N. con ordine del giorno elezione dei membri UMI. Detto questo, di conseguenza si discuterà anche sul fatto di eleggerli o no ;)
 
Top
15 replies since 17/11/2009, 12:27   154 views
  Share