Cacciate quei Circoli dalla Repubblica. Una moda che non finisce mai., Articolo del Giornale La Fenice

« Older   Newer »
  Share  
~Moonlight
view post Posted on 10/10/2009, 15:24




A qualcuno molto probabilmente da noia l'unica fonte di vita e attività Culturale della Repubblica Democratica di Vitla. Ovviamente mi riferisco a tutti gli Enti Privati della Repubblica Democratica di Vitla che "qualcuno" vuole fortemente spostare al di fuori dai confini informatici della Repubblica per far spazio a non si sa cosa. La domanda è, spostare dove tutti gli Enti Privati e perchè spostare la fonte primaria di un processo Culturale Vetlano?
Risposte sulla questione non ci saranno se non che verranno sollevate le solite inutili questioni sullo spazio ridotto, ma perchè si deve obbligatoriamente spostare tutta la baracca e non trovare una soluzione lucida e meno drastica.
Perchè, ad esempio, il Ministro della Cultura non ha ancora dato una risposta, la mia buona fede mi spinge a pensare che la Ministra sta lavorando per noi e quindi non punto il dito verso di lei in attesa di una soluzione alternativa allo spostamento di tutti i Circoli alla luce della seguente analisi obiettiva di numeri e cifre che si possono trovare sulla nostra piattaforma informatica.
La Repubblica Democratica di Vitla ha al suo attivo diciotto Enti Privati attivi di cui sette Enti possiedono più di due sezioni pubbliche totalizzando in totale diciannove sezioni.
Gli Enti Privati in questione sono Circolo Storico Militare "Gustav Adolph II", Circolo Culturale "Marco Polo", Centro Studi sulla Finlandia "Elias Lönnrot", Circolo Culturale "Matrix", Circolo Animalista "King Tiger", Movimento MicroNazionalista Vetlano, Circolo Culturale "Minerva". Analizzando ancora meglio potremmo notare che Circolo Culturale "Minerva" ha due sottosezioni di cui una contenente solo cinque topic e un'altra sottosezione ne contiene venti. Il Movimento MicroNazionalista Vetlano ha due sottosezioni contenente cinque topic per sottosezioni con un totale di dieci topic in due sottosezioni. Il Circolo Animalista "King Tiger" ha una sottosezione contenente solo quattro topic, il Circolo Culturale "Matrix" ha due sottosezioni di cui una contiene sei topic e l'altra contiene ventisei topic, il Centro Studi sulla Finlandia "Elias Lönnrot" ha una sottosezione contenete un solo topic. Continuando per la nostra analisi vedremo che il Centro Studi sulla Finlandia "Elias Lönnrot" ha due sottosezioni conteneti due topic per sottosezione ed infine il Circolo Storico Militare "Gustav Adolph II" ha due sottosezioni di cui una contiene sei topic e l'altra contiene terdici topic.
Facendo due rapidi conti potremmo notare che per un totale di dodici sottosezioni esse contengono solamente novantacinque topic.
Cosa potremmo capire da questa semplice analisi che tutti possono fare, invece di fare previsioni catastrofiche?
Tre cose si possono capire:

- la prima è che tutti coloro che hanno delle sottosezioni inutilizzate abbiano il buon cuore di cederle e rendere libere
- la dove non si ha il buon cuore di farlo che si arrivi a scrivere una Legge meritocratica per gli Enti Privati invece che spostarli la dove nessuno andrà
- il Presidente della Repubblica invece he definire un pensiero di un Cittadino un semplice Bla dovrebbe dare l'esempio e cedere le sue due sottosezioni inutilizzate dato che è Titolare del Movimento MicroNazionalista Vetlano e le sue due sottosezioni contengono solo dieci topic divisi equamente a metà per le due sottosezioni

Detto questo consiglio che prima di agire e parlare bisognerebbe guardare in casa propria e ribadisco che non è tollerabile spostare la prima fonte del processo Culturale Vetlano la dove nessuno andrà a visitare i nostri Circoli, portando alla desolazione e al monotonia della politica in Repubblica Democratica di Vitla.

Pietro Cacciatore
 
Top
0 replies since 10/10/2009, 15:24   25 views
  Share