Partito Liberale Vetlano alla riscossa, Articolo del Giornale La Fenice

« Older   Newer »
  Share  
~Moonlight
view post Posted on 10/10/2009, 15:22




Molti si domanderanno, perchè i Liberali escono dall'Alleanza Vetlana per decimare quel movimento che ha vinto le passate elezioni? Le risposte possono essere molteplici e di vario genere che solo il suo fondatore potrà dare e che potrete leggere nella seguente breve intervista.
Probabilmente il tempo di raccogliere le migliori menti della Repubblica, in un contenitore apartitico, senza ideologia e basarsi solo sul bene di Vitla è finito dato che il momento di crisi che passammo è stato superato. Forse alcuni dell'Alleanza non si trovano più in linea con la politica del movimento e non vedendo mantenuti gli impegni presi che il Partito Liberale Vetlano si prefisse ancor prima del suo scioglimento non è stato facile da mandare giù.


CITAZIONE
Emoned, perchè ha voluto rifondare il Partito Liberale Vetlano abbandonando l'Alleanza Vetlana che lei ha voluto fortemente insieme a Littore e Ossola?

Perchè credo che questo sia il momento in cui ci sia bisogno nella micronazione di un forte partito che difenda le libertà politiche e civili dalle intrusioni eccessive del potere dello stato.

CITAZIONE
Perchè ha scelto proprio il 14 Settembre per ripresentare il Partito Liberale Vetlano?

Perchè è una data simbolica, dato che la Costituzione repubblicana contiene fondamentali principi liberali che noi abbiamo saputo far diventare principi trasversali.

CITAZIONE
Che prospettive ha per il futuro per questo Partito che ha fatto grandi cose per la Repubblica?

Spero torni ad essere quello che è sempre stato, un partito di guida per la micronazione che ha saputo offrire ai suoi cittadini una sicurezza nel buongoverno e una certezza nel rispetto della democrazia.

CITAZIONE
Come sarà accolto il Partito Liberale Vetlano secondo lei dalla Repubblica Democratica di Vitla?
Le ricordo che in passato fu definito un partito di faziosi e di calunniatori che si accanivano contro gli altri partiti e movimenti per raccogliere più voti.

Fu definito il tal modo ma da una minoranza, tanto che ha sempre vinto le elezioni, quando si è presentato, ha visto i suoi componenti ricoprire prestigiosi incarichi di governo e istituzionali con successo.
Quindi spero e credo che sarà accolto con il dovuto rispetto da parte degli avversari e con entusiasmo da chi è vicino alle nostre idee.

CITAZIONE
Ci può presentare i membri del Partito Liberale Vetlano, lei compreso.

Beh più o meno ci conoscono tutti, una presentazione mi sembra superflua!

Pietro Cacciatore
 
Top
0 replies since 10/10/2009, 15:22   23 views
  Share