Auguri Presidente, Articolo del Giornale La Fenice

« Older   Newer »
  Share  
~Moonlight
view post Posted on 10/10/2009, 15:20




Come ben sa, il ruolo del Presidente della Repubblica è la massima carica Istituzionale della nostra amata Repubblica Democratica di Vitla che sta diventando sempre più grande e sempre più prestigiosa quindi, lei, oltre che essere un simbolo di unità dovrà mantenere alto l'Onore e l'Unità nazionale cosa che è prerogativa di un Presidente della Repubblica.
Signor Presidente molte volte è stato accusato di essere una persona atta a difendere solo una parte politica, è stato accusato che se mai fosse stato eletto non sarà mai un Presidente che rappresenterà tutta la Cittadinanza, ma solo un piccola e ristretta cerchia di persone, spero davvero che queste parole possano essere smentite con il suo operato e senza ombra di dubbio non ci darà adito di dubitare sulla sua presunta parzialità di cui l'hanno accusata.
Il Presidente della Repubblica è colui che deve difendere oltre che la sua Repubblica, la sua Cittadinanza ha il dovere di difendere tutto il patrimonio nazionale quindi mi aspetto da lei che tutte le Tradizioni Vetlane siano difese, mantenute e soprattutto rispettate da tutta la Cittadinanza. Lei ha il sacro santo dovere di essere il guardiano della nostra Costituzione, il testo che tutta la Cittadinanza ha scritto e pensato insieme nella fase Costituente che tutti portano nel cuore e dove lei ne è stato partecipe in prima persona, mi auguro che i principi fondamentali rimangano sempre i soliti che furono scritti in quei sei mesi di lungo lavoro e mi auguro che la nostra Costituzione possa essere, se proprio necessario, cambiata nel tempo sempre in meglio.
La Costituzione prima di tutto. Spero che il Presidente sappia come risolvere il problema Giustizia; è vero che il Presidente non può decidere da solo, ma ha il dovere di far capire che il Tribunale non può essere un posto atto a discussioni personali, ritorsioni personali e soprattutto non è un teatro dove ognuno può dare spettacolo sia con processi osceni sia con denunce inutili.
Presidente il lavoro è molto e per niente facile, e purtroppo lei viene dopo due mandati ottimi dell'ormai ex Presidente Emoned. Spero che lei possa prendere spunto dai precedenti mandati e chiedere aiuto a lui nei momenti di difficoltà.
Le dico già che questo giornale è pronto a riconoscere il buon lavoro di ogni persona e soprattutto il cattivo lavoro di ogni persona. Le prometto che da parte del mio Giornale non ci sarà nessun tipo di ostruzionismo o campagna diffamatoria nei suoi confronti e nel suo operato solo se lei promette di fare bene il suo lavoro.
Al primo sgarro le dico già da adesso che La Fenice come sempre non risparmia nessuno che sia il Governo che ha appoggiato che sia un membro del Partito Liberale Vetlano o che sia solamente un Cittadino con cui ha collaborato spesso e volentieri.
Presidente ancora buon lavoro e complimenti per il suo risultato.

Pietro Cacciatore, Direttore de La Fenice
 
Top
0 replies since 10/10/2009, 15:20   25 views
  Share