[Repubblica Italica] Sentenza di Evans, viola la giurisdizione di RI.

« Older   Newer »
  Share  
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 19:34




Evans ( che è giudice di RepDemVitla) ha deciso che io debba perdere il potere sull'ambasciata di RI ( che è territorio di RI, posto, come nel trattato sotto giurisdizione di RI), violando il trattato che sancisce l'uguaglianza e la vicendevole indipendenza di RI e RepDemVitla.
Non solo, ma mi ha condannato asserendo che io abbia accettato il potere di moderazione della tag di RepDemVitla, ( che è territorio di Vitla) quando invece ho dimostrato che le due fonti citate dall'accusa non contengono alcuna citazione di questo potere, anzi!
 
Top
Krieg
view post Posted on 30/9/2009, 19:37




Hai perfettamente ragione.

Il prima possibile faremo richiesta di una tua sostituzione.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 19:38




CITAZIONE
Non solo, ma mi ha condannato asserendo che io abbia accettato il potere di moderazione della tag di RepDemVitla, ( che è territorio di Vitla) quando invece ho dimostrato che le due fonti citate dall'accusa non contengono alcuna citazione di questo potere, anzi!

La moderazione della tag òa hai per forza quando sei moderatore di una sola sezione, in questo caso questa ambasciata.

CITAZIONE
Evans ( che è giudice di RepDemVitla) ha deciso che io debba perdere il potere sull'ambasciata di RI ( che è territorio di RI, posto, come nel trattato sotto giurisdizione di RI), violando il trattato che sancisce l'uguaglianza e la vicendevole indipendenza di RI e RepDemVitla.

Per perdere la moderazione della tag devi perdere quella di questa ambasciata.
Mi sorge un dilemma, ma lo sai come funziona Forumcommunity?
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:40
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Major Zero @ 30/9/2009, 20:34)
Evans ( che è giudice di RepDemVitla) ha deciso che io debba perdere il potere sull'ambasciata di RI ( che è territorio di RI, posto, come nel trattato sotto giurisdizione di RI), violando il trattato che sancisce l'uguaglianza e la vicendevole indipendenza di RI e RepDemVitla.
Non solo, ma mi ha condannato asserendo che io abbia accettato il potere di moderazione della tag di RepDemVitla, ( che è territorio di Vitla) quando invece ho dimostrato che le due fonti citate dall'accusa non contengono alcuna citazione di questo potere, anzi!

se tu non avessi violato le leggi di Vitla saresti nel pieno dei tuoi poteri.
avendole tu violate sei stato condannato.

si può dire che a violare il trattato sei stato tu con il tuo comportamento irresponsabile.
avrai tempo per meditare.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 19:42




CITAZIONE (_Evans_ @ 30/9/2009, 20:38)
La moderazione della tag òa hai per forza quando sei moderatore di una sola sezione, in questo caso questa ambasciata.

Mi citi la fonte?!
 
Top
Krieg
view post Posted on 30/9/2009, 19:43




www.forumfree.net -> forum di supporto

Buona lettura.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 19:45




CITAZIONE (FGB @ 30/9/2009, 20:40)
se tu non avessi violato le leggi di Vitla saresti nel pieno dei tuoi poteri.
avendole tu violate sei stato condannato.

si può dire che a violare il trattato sei stato tu con il tuo comportamento irresponsabile.
avrai tempo per meditare.

Questo è palesemente falso, come ho potuto smentire nel processo.
Il trattato " NON PARLA MAI DI UN POTERE DI MODERAZIONE DELLA TAG DI REPDEMVITLA" che l'ambasciatore di RI acquista.
Trovami il passaggio in cui si dice.
E nemmeno la seconda fonte citata, ossia, il Regolamento di Forumcommunity ( che non usa nemmeno il termine ambasciatore che è una creazione artifciale delle micronazioni!).
Ragione per cui il potere mi è stato attribuito violando le regole di procedura dell'attribuzione, e sei fossi colpovelo, lo sarebbe anche chi mi ha attribuito tale potere violando le regole di procedura, ma nessuno in merito ha aperto un processo su tale persona.
 
Top
Krieg
view post Posted on 30/9/2009, 19:46




Senti hai commesso censura, sì o no?

Sì.

Hai violato la legge Vetlana, sì o no?

Sì.

Il resto sono sofismi inutili.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 19:46




CITAZIONE (Krieg @ 30/9/2009, 20:43)
www.forumfree.net -> forum di supporto

Buona lettura.

Io non trovo nel regolameto il fatto che " L'ambasciatore abbia il potere di gestione della tag del paese in cui esercita".
Anzi, nel trattato di mutuo riconoscimento esso non è nemmeno citato.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 19:48




Major, ma perché ti arrampichi sugli specchi?
Te lo spiego per l'ennesima volta.
Benchè la vostra ambasciata sia territorio di RI, e pur sempre una sezione di questo forum.
E tu, secondo gli accordi, sei il moderatore di quella sezione, che rimane, benchè sotto la vostra giurisdizione, una sezione di questo forum.

E fin qui non neghi nulla.

Essendo il moderatore di una sezione di questo forum, hai anche il potere di moderare la tag del forum di cui sei mod. E questo non lo decidiamo noi, ma Forumcommunity/Forumfree.

E' sì un vostro territorio, ma fa parte di questo forum.
 
Top
Krieg
view post Posted on 30/9/2009, 19:49




Infatti non ti è stato tolto il ruolo di ambasciatore dalla sentenza, ma quello di Moderatore.

L'hai letta?

Il moderatore, se tu ben guardi, è presente nel regolamento.
Fatto sta comunque che io non ti citai il regolamento ma ti dissi di andare sul forum di supporto.

Infatti sul forum di supporto troverai che il Moderatore ha intrinsecamente anche potere sulla Tag.

Tutto chiaro? No? Peccato.
 
Top
_Evans_
view post Posted on 30/9/2009, 19:49




CITAZIONE
Io non trovo nel regolameto il fatto che " L'ambasciatore abbia il potere di gestione della tag del paese in cui esercita".

Prova con moderatore. Tu sei un moderatore.
 
Top
Major Zero
view post Posted on 30/9/2009, 19:52




CITAZIONE (Krieg @ 30/9/2009, 20:49)
Infatti non ti è stato tolto il ruolo di ambasciatore dalla sentenza, ma quello di Moderatore.

L'hai letta?

Il moderatore, se tu ben guardi, è presente nel regolamento.
Fatto sta comunque che io non ti citai il regolamento ma ti dissi di andare sul forum di supporto.

Infatti sul forum di supporto troverai che il Moderatore ha intrinsecamente anche potere sulla Tag.

Tutto chiaro? No? Peccato.

No, non è chiaro perchè non è scritto. I due potere sono diversi, e si attribuiscono in maniera diversa.
L'unica fonte sulla gestione dell'ambasciata di RI è il trattato di riconoscimento, che per altro dice " La giurisdizione è di RI", non specifica nemmeno che il potere di moderazione debba essere il mio, ma potrebbe spettare ad esempio al presidente.
Da ciò come è possibile ricavare che io abbia anche il potere di gestione della tag? Ciò non è presente in nessuna fonte, e cavarsela dicendo " intrensecamente" è una scusa; intrinsecamente tutto è il contrario di tutto.
Ribadisco, sono due poteri diversi, e non dipendenti, e in nessuna fonte è detto che questi due poteri spettino a me. Vi sfido a trovarla.
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:58
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (Major Zero @ 30/9/2009, 20:45)
Questo è palesemente falso, come ho potuto smentire nel processo.

guarda che sei stato ocndannato, quindi non hai dimostrato un bel niente.
tutti i tuoi ragionamenti - evito di appellarli - sono stati ritenuti insignificanti e fallaci.

CITAZIONE
Il trattato " NON PARLA MAI DI UN POTERE DI MODERAZIONE DELLA TAG DI REPDEMVITLA" che l'ambasciatore di RI acquista.
Trovami il passaggio in cui si dice.
E nemmeno la seconda fonte citata, ossia, il Regolamento di Forumcommunity ( che non usa nemmeno il termine ambasciatore che è una creazione artifciale delle micronazioni!).
Ragione per cui il potere mi è stato attribuito violando le regole di procedura dell'attribuzione, e sei fossi colpovelo, lo sarebbe anche chi mi ha attribuito tale potere violando le regole di procedura, ma nessuno in merito ha aperto un processo su tale persona.

mamma mia io non ce la faccio più. ti ho spiegato la cosa una decina di volte, ti ho fatto lo schemino... che vuoi di più?

- il trattato prevede che ci siano degli ambasciatori reciproci.
- le nostre leggi (e le vostre) dicono che l'ambasciatore è moderatore della sezione ambasciata (la nostra legge dice pure che non puoi commettere reati tra le altre cose).
- il regolamento di forumcommunity elenca quali sono i poteri di un moderatore.

tu ti dichiari ambasciatore presso la RDV e la frequenti? sì
bene, allora:
- hai accettato le nostre leggi e devi sottostare alle nostre stesse.
- visto che l'essere ambasciatore COMPORTA esse moderatore (non lo sapevi? fatti tuoi, l'ignoranza non è tollerata) hai accettato tale incarico.
- visto che sei registrato a forumcommunity hai accettato regolamenti e norme... tho guarda caso questo vuol dire che sai cosa comporta essere moderatore.
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:59


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


effettivamente qui la cosa è molto sottile. E' possibile ammettere che i poteri gli siano stati dati in territorio estero e su territorio estero e che questo abbia abusato di questi poteri. Se l'ambasciatore ha poteri sulla tag potrebbe essere un eccezione di sovranità, quindi un caso arduo
 
Web  Top
35 replies since 30/9/2009, 19:34   360 views
  Share