[Repubblica Italica] Campionato del mondo micronazionale

« Older   Newer »
  Share  
Nicoliberale
view post Posted on 24/9/2009, 20:46




Ciao a tutti. Ho pensato che sarebbe un'ottima idea organizzare un triangolare di calcio tra micronazioni. Le partecipanti sarebbero Vitla, Repubblica Italica e SPQR. Dato che la nostra utenza è distribuita in tutta Italia pensavo che si poteva organizzare tutto a Roma, in un solo giorno, o addirittura in un solo pomeriggio. Si dovrebbero decidere le modalità del torneo, ovvero se disputarlo in campo a 5 o a 7. Inoltre ci sarebbe anche la data da fissare. Io premerei per organizzarlo il prima possibile, anche perchè ho un amico che potrebbe andare sul posto e prenotare il campo in qualsiasi momento.
La competizione mi piacerebbe chiamarla " Campionato del mondo di Micronazioni", anche perchè sarebbe la prima e apriremmo una strada mai solcata prima. Io credo che sarebbe un passo importante per noi micronazionalisti.

Aspetto le vostre risposte, nella coscienza che c'è molto da lavorare che vogliamo che questo sogno diventi realtà...:)
 
Top
Milano86
view post Posted on 25/9/2009, 07:27




CITAZIONE (Nicoliberale @ 24/9/2009, 21:46)
Ciao a tutti. Ho pensato che sarebbe un'ottima idea organizzare un triangolare di calcio tra micronazioni. Le partecipanti sarebbero Vitla, Repubblica Italica e SPQR. Dato che la nostra utenza è distribuita in tutta Italia pensavo che si poteva organizzare tutto a Roma, in un solo giorno, o addirittura in un solo pomeriggio. Si dovrebbero decidere le modalità del torneo, ovvero se disputarlo in campo a 5 o a 7. Inoltre ci sarebbe anche la data da fissare. Io premerei per organizzarlo il prima possibile, anche perchè ho un amico che potrebbe andare sul posto e prenotare il campo in qualsiasi momento.
La competizione mi piacerebbe chiamarla " Campionato del mondo di Micronazioni", anche perchè sarebbe la prima e apriremmo una strada mai solcata prima. Io credo che sarebbe un passo importante per noi micronazionalisti.

Aspetto le vostre risposte, nella coscienza che c'è molto da lavorare che vogliamo che questo sogno diventi realtà...:)

A Roma non ci vengo :P
Apparte gli scherzi, mi sembra comunque una buona idea, però organizzare tutti insomma non è semplice ;)
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 10:25
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Dal punto di vista calcistico per me arriva un po' tardi....quando ero giovane ero un discreto terzino sinistro con spiccate propensioni offensive, ma adesso sarebbe rischioso data l'età. Da un punto di vista logistico, per chi arriva da distante significherebbe una spesa non irrilevante, perché presuppone una sistemazione alberghiera, a parte eventuali fortunati che avessero parenti o amici a Roma.....
 
Top
.Gr.
view post Posted on 25/9/2009, 10:37




CITAZIONE (Milano86 @ 25/9/2009, 08:27)
A Roma non ci vengo :P
Apparte gli scherzi, mi sembra comunque una buona idea, però organizzare tutti insomma non è semplice ;)

Sotto il Po tutti terroni, vero?:)
 
Top
Milano86
view post Posted on 25/9/2009, 12:10




CITAZIONE (.Gr. @ 25/9/2009, 11:37)
CITAZIONE (Milano86 @ 25/9/2009, 08:27)
A Roma non ci vengo :P
Apparte gli scherzi, mi sembra comunque una buona idea, però organizzare tutti insomma non è semplice ;)

Sotto il Po tutti terroni, vero?:)

Sotto il Po???Ma che sotto il Po???Sotto la linea Milano-Venezia tutti terroni!!!! :P :) :P
 
Top
«Il Littore»
view post Posted on 25/9/2009, 12:17




Cioè stai dando del terrone ai rodigini? image image image
 
Top
Milano86
view post Posted on 25/9/2009, 12:21




CITAZIONE («Il Littore» @ 25/9/2009, 13:17)
Cioè stai dando del terrone ai rodigini? image image image

Naturalmente sto scherzando anche perchè dovrei dare del terrone a un pò di Lombardi, a qualche Veneto, a tutti i Torinesi ecc.ecc ;)
Poi il problema è che qui a Milano, di gente nata da Milano in su ce ne è davvero poca :P
 
Top
«Il Littore»
view post Posted on 25/9/2009, 12:22




Bè, anche io scherzavo. Ho scritto quella frase solo per utilizzare quelle emoticon fiche image
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 25/9/2009, 19:00




Si è difficile oraganizzare...però possiamo farcela...:)
 
Top
Gustav Adolphus Vasa Svetiae Rex
view post Posted on 25/9/2009, 19:06




CITAZIONE (.Gr. @ 25/9/2009, 11:37)
CITAZIONE (Milano86 @ 25/9/2009, 08:27)
A Roma non ci vengo :P
Apparte gli scherzi, mi sembra comunque una buona idea, però organizzare tutti insomma non è semplice ;)

Sotto il Po tutti terroni, vero?:)

A Bolzano sud sono già tutti spacciati.
 
Top
9 replies since 24/9/2009, 20:46   113 views
  Share