Convegno Intermicronazionale Italofono, Circolo Culturale "La Fenice"

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 24/9/2009, 17:55




CITAZIONE
Salve a tutti,

sono Pietro Cacciatore, come già alcuni sanno, sono Presidente del Circolo Culturale "La Fenice" uno dei Circoli storici della Repubblica Democratica di Vitla e soprattutto promotore di molte iniziative come concorsi e la scrittura del Giornale La Fenice.
Questa volta voglio organizzare uno dei più grandi Convegni Intermicronazionali Italofoni ovviamente organizzato interamente informaticamente e grazie ai potenti mezzi della rete.
In questo Convegno Itermicronazionale Italofono ho invitato i seguenti Stati, Associazioni e Attività a livello Micronazionale :

- Repubblica Democratica di Vitla
- Repubblica di Vitla
- Res Publica SPQR Repubblica Romana
- Libera Comunità di Promolands
- Repubblica Federale di St. Charlie
- Repubblica Cisalpina
- Repubblica Italica
- Repubblica Marinara di Neurània
- Repubblica dell'Isola di Eden
- Ordine dei Cavalieri di Utòpia
- Micronazionalismo

A tutti questi soggetti sarà inviato il seguente invito di partecipazione al Convegno Itermicronazionale Italofono e ovviamente se è vostro interesse partecipare mi dovrete dare risposta e indicare per voi chi sarà il vostro interlocutore così da poterlo inserire nella sezione adibita al Convegno.
Per ovvie ragioni di caos, dato molto probabilmente i partecipanti saranno tanti, il Convegno inizialmente sarà solo privato tra tutti coloro che hanno accettato l'invito e solo al termine del Convegno io stesso, che ho deciso di organizzarlo, lo renderò pubblico come meglio credo.
E molto probabilmente alla fine del Convegno pubblicherò un libretto che diffonderò tra le varie Micronazioni.
Il Convegno Itermicronazionale Italofono si svolgerà in due tranche: un'intervista tra tutti coloro che partecipano moderata dal sottoscritto e da un dibattito tra le massime cariche dei vari Stati, Associazioni o Attività in ambito Micronazionale.

Quindi ricapitolando per l'intervista inziale mi serve il nominativo (datemi il nick di forumcommunity preciso dato che si svolgerà in una sezione di un mio forum) della persona che rappresenterà lo Stato, l'Associazione o l'Attività Micronazionale e per il dibattito mi serve il nominativo della massima autorità che partecipa (fornitemi il nick preciso dato che anche questo dibattito sarà svolto nella medesima sezione privata).
Vi chiedo di inviare la formale richiesta di partecipazione non oltre il 1 Ottobre 2009.

Via aspetto numerosi.

Pietro

Se avete intenzione di partecipare inviate i nominativi al seguente link.

Pietro

Edited by _Il Cacciatore_ - 24/9/2009, 19:09
 
Top
magicando2
view post Posted on 24/9/2009, 18:05




Grazie Pietro. Mi farebbe piacere se volesse partecipare Hawthorne. Spero legga
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 24/9/2009, 18:09




fatemelo sapere nella discussione nel mio circolo, basta cliccare il link
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 24/9/2009, 20:30




ok
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 24/9/2009, 22:27




Per quanto riguarda la Repubblica di Vitla il vostro delegato per l'intervista e quindi prima parte del Convegno è il Cittadino Hawthorne Abendsen.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 10:37
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Però l'intervista e il Convegno dovrebbero avvenire prima della riunificazione....
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 25/9/2009, 10:40




non ti preoccupare......
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 6/10/2009, 11:08




Alcune Interviste del Convegno....

https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32094829

Pietro
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 8/10/2009, 20:34




Convegno Itermicronazionale Italofono : https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=32162083

Pietro
 
Top
8 replies since 24/9/2009, 17:55   54 views
  Share