Un Anno di Fenice, Articolo del Giornale La Fenice

« Older   Newer »
  Share  
~Moonlight
view post Posted on 14/9/2009, 21:14




Dopo aver festeggiato un anno di articoli del Giornale del Circolo, siamo giunti a festeggiare finalmente, un anno di vita del Circolo Culturale "La Fenice" che da sempre si è battuto per una crescita esponenziale e qualitativa dell'Identità e della Cultura Vetlana.
Un Circolo amato e odiato, ma sempre elogiato per la sua grande attività all'interno e all'esterno della Repubblica Democratica di Vitla.
La sua attività è stata riconosciuta da tutti sia nel panorama italofono che è l'ambiente prediletto del Circolo Culturale "La Fenice", ma riconosciuta anche da qualche sporadica realtà micronazionale di lingua non italiana, ma aventi Cittadini di lingua Italiana.
Fautore di molte attività come la redazione di un Giornale che nasce prima dello stesso Circolo, ideatore di molti concorsi che altri Circoli prendono come spunto per le attività interne del loro Circolo, realizzatore di molte interviste per tenere sempre aggiornati i Cittadini dei momenti caldi della vita della Repubblica.
Nei momenti della campagna elettorale ha sempre dato voce a tutti indistintamente che essi siano amici od oppositori, il valore della libertà di espressione e della possibilità di esprimersi, pur essendo piccole realtà, è sempre stato uno dei punti focali del Circolo Culturale "La Fenice".
Un Circolo che è sempre stato al centro dell'attenzione per la sua così detta faziosità, ma che non si è mai dimostrata tale dato che ogni cosa che il Circolo ha scritto, detto e difeso è sempre accaduta e successa.
Un Circolo che è stato smantellato e fatto letteralmente sloggiare dalla piattaforma della Repubblica Democratica di Vitla, perchè a detta di qualcuno di cui non menziono il suo nome era composto da troppe sezioni pur essendo attive.
Insomma un Circolo Culturale ingombrante che nessuno al di fuori seguiva e che appena ritornato ha riportato grande vita e attività soprattutto nel periodo della fase costituente.
Un anno mirabolante e sicuramente il Circolo Culturale "La Fenice" non si arresterà qui, anzi, crescerà sempre di più e renderà il suo servizio sempre più qualitativo, puntuale e perchè no con qualche sorpresa per tutti voi.

Pietro Cacciatore
 
Top
0 replies since 14/9/2009, 21:14   23 views
  Share