ELEZIONI PRESIDENZIALI IN REPDEM

« Older   Newer »
  Share  
magicando2
view post Posted on 9/9/2009, 11:37




Vedo che non c'è nessun post da parte di repdem, riporto io i dati copiati dall'ambasciata di repdem in spqr e postati da Ossola, vicepresidente uscente:

Ecco i risultati delle elezioni presidenziali che si sono tenute dal 5 all'8 settembre 2009

Aventi diritto 30
Votanti 24
Affluenza [80.00%]

Voti:
Krieg - Altas 15 [62.50%]
Gelert Keryb - Unreal_War 9 [37.50%]

Krieg e Altas avendo ottenuto il 50% dei voti più 1, sono stati proclamati, rispettivamente, Presidente e Vice Presidente della Repubblica.

Vitla fa i suoi migliori auguri al neo presidente Krieg e al suo vice Altas, sperando che al più presto si definisca la riunificazione tra le due Vitla e che si possa andare finalmente verso un percorso pacifico e unitario.
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 12:41
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Member
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Ho fatto già i complimenti anche da parte nostra e soprattutto mi auguro che possa esserci questa rappacificazione!
 
Web  Top
Krieg
view post Posted on 9/9/2009, 17:57




Mi dispiace che non sia stata portata la notizia anche da voi...
Comunque vi ringrazio tutti per gli auguri, e per quanto riguarda la riappacificazione vi prometto la maggior celerità possibile negli ambiti che mi competono.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/9/2009, 10:49




Anche qui reitero gli auguri, a Krieg e Atlas in primis, ma anche e soprattutto alla Vitla Unitaria, affinchè sia fermento vero del micronazionalismo
 
Top
3 replies since 9/9/2009, 11:37   57 views
  Share