Sull'Impero di Iurp Quack

« Older   Newer »
  Share  
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 4/8/2009, 17:27




Sono riuscito a reperire l'indirizzo email dell'imperatore di Iurp Quack, nazione vostra alleata, e lo ho contattato per sapere se la loro micronazione esistesse ancora. Ecco il nostro carteggio:

CITAZIONE
Salve, sono il console della micronazione italofona Res Publica SPQR, vorrei informazioni sull'Impero di Iurp Quack, esiste ancora?

Saluti
Gneo Sergio Catilina

CITAZIONE
Salve, sicuro che esiste ancora.
Vige ancora la Costituzione come le leggi.
Solo che pensavamo che essere su un forum non volesse dire essere autonomi, o indipendenti.
Qui, con la bandiera issata ci si sente molto più liberi.

Saluti.

CITAZIONE
Scusate l'equivoco che naturalmente si è creato e che andrebbe chiarito. Voi e il vostro forum dopo aver ottenuto riconoscimenti vari siete scomparsi dalla circolazione senza dir nulla e volevo solo novità sulla vostra esistenza o meno. Vi consiglio di far sapere qualcosa agli alleati e alle nazioni mutualmente riconosciute. Be' però per maggiore visibilità e conoscenza ovviamente vi consiglierei di avere un sito o di creare una pagina sulla enciclopedia delle micronazioni. Saluti. :)

Quindi nonostante tutto ciò che fu detto esistono ancora e ci ho tenuto a dirvelo, in quanto so che avete un trattato.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 4/8/2009, 19:56




se vai a spulaciare qualche discussione nella vostra sezione dove si parla di affari esteri l'ho sempre sostenuto che non Iurp Quack non è mai morta.
 
Top
emoned
view post Posted on 4/8/2009, 20:26




Potevano comunicarlo, altrimenti non solo è legittimo, ma è ovvio pensare che abbiano chiuso.
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 4/8/2009, 22:58




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 4/8/2009, 20:56)
se vai a spulaciare qualche discussione nella vostra sezione dove si parla di affari esteri l'ho sempre sostenuto che non Iurp Quack non è mai morta.

Anche io sono sempre stato del tuo parere. Ho voluto dar conferma a tutti quelli che lo credevano. E dire che ho trovato l'indirizzo email di JKJ proprio per caso nel forum della micronazione Orbis.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 7/8/2009, 11:55




mi potresti inviaer la mail via mp?
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 7/8/2009, 13:54




Subito!
 
Top
6 replies since 4/8/2009, 17:27   125 views
  Share