Richieste.

« Older   Newer »
  Share  
Fede#91
view post Posted on 11/7/2009, 12:08




Tale Topic servirà per raccogliere eventuali richieste alla GNV, in modo da creare ordine all'interno della sezione.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 19:02
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Chiedo alla GNV se è possibile spostare i messaggi insulsi di tal "tonnoriomare".
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 25/8/2009, 19:04




Se è lecito dalla legge procedo subito.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 20:04
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


premesso che non pretendo nulla e accetto il giudizio di chi deve farlo questo lavoro, io credo che sia nei canoni di questo:

CITAZIONE
(Regolamento GNV)
ART 4 - Il Nucleo Operativo Anti-Spam ha il compito di spostare all'interno del proprio reparto il materiale offensivo e lo spam. I suoi appartenenti hanno il compito di cancellare tale materiale effettuato in tagboard, spostare quello presente nei vari topics, riportandolo in un apposito topic.

per la definizione di "spam" credo ci si debba riferire a ciò che afferma la costituzione.

poi ripeto, la GNV agisce, la GNV decida con coscienza se può o meno intervenire =)
 
Top
Gustav Adolphus Vasa Svetiae Rex
view post Posted on 25/8/2009, 20:11




Mah per me non è spam.
 
Top
TonnoRIOMARE
view post Posted on 25/8/2009, 20:19




Bellico bellicamelo.
 
Top
Gustav Adolphus Vasa Svetiae Rex
view post Posted on 25/8/2009, 20:20




....a volte....
 
Top
TonnoRIOMARE
view post Posted on 25/8/2009, 20:22




E' autodifesa. C'è un complotto contro di me.
 
Top
Savoy
view post Posted on 27/8/2009, 20:05




Chiedo cortesemente se si potesse chiudere la discussione chiamata "Stupro di gruppo, donna in prognosi riservata" nella sezione "Attualità".

Vi ringrazio perl'attenzione e vi faccio i complimenti per la vostra efficienza.

In fede,

Savoy
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 27/8/2009, 20:27




Se c'è qualcosa che è contro le leggi possiamo spostarla qui nel nucleo antispam.
 
Top
Savoy
view post Posted on 27/8/2009, 20:30




Sarebbe un'ottima idea spostare i messaggi non inerenti alla discussione, ve ne sarei grato.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 27/8/2009, 20:40




Ma il problema è che avendo letto la discussione non ho trovato post che non siano inerenti al titolo della discussione,inoltre se fatti in maniera educata,il cittadino ha la libertà di esprimere le proprie opinioni.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 20:46
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Faccio presente alla GNV che il topic in questione è oggetto di una denuncia, quindi di un futuro processo. Per tanto costituisce, nella sua interezza, una prova.

Suggerisco sia opportuno chiuderlo per evitare manomissioni allo stesso da parte di recidivi.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 28/8/2009, 11:24




Statemi bene a sentire;
Ho chiuso la discussione e se,una volta concluso il processo,volete che ve la riapro venite qui nella sede e me lo dite che ve la riapro.
 
Top
Flames~
view post Posted on 29/8/2009, 09:42




In qualità di Ministro chiedo che venga chiusa la seguente discussione in ambasciata: https://repdemvitla.forumcommunity.net/?t=3...stpost#lastpost, grazie.
 
Top
218 replies since 11/7/2009, 12:08   2173 views
  Share