Repubblica Italica

« Older   Newer »
  Share  
Nicoliberale
view post Posted on 27/6/2009, 10:37




Salve, cittadini di Vitla, sono Nicoliberale, Ministro degli Esteri di Repubblica Italica, la novella Micronazione Italiana.
Vorrei innanzitutto salutarvi cordialmente e proporvi l'instaurazione di un proficuo rapporto di allenza tra le nostre due micronazioni. Nella nostra Legge sui rapporti esteri specifichiamo le differenze tra i vari tipi di rapporti ( Riconoscimento, Amicizia e Alleanza).
Noi vorremmo instaurare con voi un rapporto di allenza, poichè la nostra conoscenza di questo forum rende conseguente la nostra sincera ammirazione in merito alla sua libertà e democrazia.
Per qualsiasi chiarimento eventuale o trattativa privata potete contattarmi via mp. In privato, qualora fosse necessario, fornirò anche il mio contatto msn.

Spero che la nostra proposta sia accettata e che nasca presto una viva e sincera collaborazione tra i nostri due forum, che condividono in pieno gli ideali di democrazia e libertà. :)

Nicoliberale
Ministro degli Esteri
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 10:54
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


Sono contento di questo invito e sono contento di poter fare di questa risposta il primo atto da Ministro degli Esteri.
Il mio contatto è pubblico e il vostro presidente Nico lo conosce bene ^^, quando volete contattatemi e possiamo discutere dei termini di un accordo.
Vi avverto già, però, che il trattato andrà votato dalla nostra Assemblea Nazionale non appena ne sarà eletta una nuova.

Saluti!
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 27/6/2009, 11:27




Adesso mi farò dare il tuo contatto da Nico e parliamo un pò: pottei già proporti una bozza di trattato.

Siamo perfettamente d'accordo sul fatto che per rendere effettivo ill trattato sarà prima necessaria l'approvazione delle nostre rispettive Assemblee. :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 11:29
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


il mio contatto lo trovi nel mio profilo ;)
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:13


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


bellico devi occuparti della ordinaria amministrazione
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:26
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (matutian @ 27/6/2009, 14:13)
bellico devi occuparti della ordinaria amministrazione

CITAZIONE
1. Il Governo è nominato dal Presidente della Repubblica, ed è composto dal Primo Ministro e dai Ministri. Costoro formano il Consiglio dei Ministri. Entra in carica con il giuramento davanti all’Assemblea Nazionale e deve ricevere la fiducia dall’Assemblea stessa.

il governo è stato nominato dal Presidente.
il governo ha ricevuto la fiducia dall'AN.
il ministro in questione ha fatto giuramento e tu stesso gli hai ricordato che si comincia a lavorare dopo il giuramento.

cos'è, avevi partecipato ad una mozione di sfiducia che dichiarava anche l'inattività del ministero degli esteri - che ti ho dimostrato non esistere - ed ora ti lamenti che ci si rimetta al lavoro? sarebbe ridicolo, non trovi?
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:51


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


bellico l'AN è sciolta e quindi il governo deve limitarsi alla ordinaria amministrazione
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2009, 15:05
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (matutian @ 27/6/2009, 14:51)
bellico l'AN è sciolta e quindi il governo deve limitarsi alla ordinaria amministrazione

ehm... e questo, nella costituzione o in altre leggi, dove è scritto?
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 15:24
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Il governo ha ottenuto la fiducia e, quindi, può pienamente esercitare le competenze che la costituzione e le leggi gli attribuiscono.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 27/6/2009, 20:46




beh....una Micronazione si fa avanti per chiedere alleanza e noi li dovremmo sbattere la porta in faccia perchè secondo matutian questa non è ordinaria amministrazione?
Matutian cresci e impara a capire che qui c'è gente che lavora veramente.
 
Top
Savoy
view post Posted on 5/7/2009, 19:48




Mi offro volontario come ambasciatore.
 
Top
emoned
view post Posted on 5/7/2009, 22:30




Dobbiamo ancora fare un trattato..
 
Top
Nicoliberale
view post Posted on 6/7/2009, 08:45




Buongiorno Vetlani. Avete già deciso se instaurare un rapporto con voi? Se sì noi abbiamo già il testo pronto, per porlo alla vostra attenzione. :)

Nicoliberale
Ministro degli Esteri
 
Top
Marco Domizio Italico
view post Posted on 6/7/2009, 08:53




Si, so che il testo era stato presentato in Cittadinanza Riunita. Poi non so, noi siamo qui :)
 
Top
emoned
view post Posted on 6/7/2009, 09:02




CITAZIONE (Nicoliberale @ 6/7/2009, 09:45)
Buongiorno Vetlani. Avete già deciso se instaurare un rapporto con voi? Se sì noi abbiamo già il testo pronto, per porlo alla vostra attenzione. :)

Nicoliberale
Ministro degli Esteri

Beh il Parlamento ora è una sorta di anatra zoppa, mancando di 1/3 dei deputati. Inoltre, da mercoledì a sabato ci saranno le elezioni, quindi ormai ne discuteremo nel nuovo parlamento... abbiate pazienza.
 
Top
34 replies since 27/6/2009, 10:37   392 views
  Share