Regolamento Guardia Nazionale Vetlana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 08:55

Ad calendas graecas

Group:
Stato, Founder.
Posts:
426

Status:


ART 1 - La Guardia Nazionale Vetlana si occupa di mantenere l'ordine e di salvaguardare la sicurezza della Repubblica. La GNV agisce nel rispetto delle leggi della Repubblica ed ogni membro che le trasgredirà sarà giudicato di conseguenza.

ART 2 - la GNV si divide in 2 reparti:
• Il Nucleo di Investigazione
• Il Nucleo Operatico Anti-Spam
I Due nuclei condividono il compito di regolare il dibattito civile all’interno della Micronazione.
I due reparti dispongono di due sottosezioni a loro dedicate in cui solo i membri dei rispettivi reparti sono autorizzati a scrivere. In aggiunta, l'accesso alla sezione dell'antispam è consentita a tutti i cittadini,cmentre quella dell'investigativo è riservata ai soli membri, al Capo del Guardia Nazionale ed al Ministro degli Interni.

ART 3 - I membri del Reparto Investigativo si devono occupare di controllare che non siano presenti fakes all'interno della Micronazione e che non avvengano complotti ai danni della stessa. Perciò, sarà loro onerato il controllo degli utenti, affinchè possano divenire cittadini, mediante verifica di un'eventuale
altra cittadinanza di questi, e dell'ip.
I membri di questo reparto possono fare richiesta al Ministro degli Interni di mostrare loro screens di logs, motivando prima le loro richieste ed ottenendo il consenso, per tale richiesta, sia del comandante della GNV, sia del Ministro degli interni stesso. Quest'ultimo dovrà motivare un suo eventuale rifiuto.
Il Corpo di Investigazione può agire anche all'esterno della Micronazione, ma senza adoperare fake o altri metodi condannati dalle leggi vetlane e della Micronazione in cui svolge le indagini.

ART 4 - Il Nucleo Operativo Anti-Spam ha il compito di spostare all'interno del proprio reparto il materiale offensivo e lo spam. I suoi appartenenti hanno il compito di cancellare tale materiale effettuato in tagboard, spostare quello presente nei vari topics, riportandolo in un apposito topic. Gli agenti hanno il potere ulteriore di chiudere i topic quando quest'ultimi siano degenerati nell'insulto, nelle diatribe, nelle discriminazioni, nel totale off-topic.
Le operazioni compiute da ciascun membro del Nucleo AntiSpam andranno segnalate in maniera dettagliata in un topic che fungerà da registro, messo in rilievo nella sezione dedicata al reparto.

ART 5 - Il Comandate sceglie come distribuire le unità a sua disposizione nei due reparti, dislocandoli in base ai desideri e alle attitudini del personale a sua disposizione.

ART 6 - I membri della GNV sono sanzionabili nel momento in cui vìolano le leggi vetlane o le disposizioni ricevute dal loro Comandante e saranno perseguibili dinnanzi al Tribunale Ordinario.
Nel caso in cui un membro della squadra dovesse inadempire ai suoi compiti, o eseguirli in modo errato, il Comandante della GNV può provvedere con una sospensione temporanea dagli incarichi, con una sospensione temporanea dal servizio, o con l'espulsione dalla GNV, in accordo col Ministro degli interni.

Edited by Il Littore - 2/4/2010, 16:17
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 08:55   168 views
  Share