[Ufficio Informazioni] Domanda

« Older   Newer »
  Share  
kriegsmarine
view post Posted on 5/6/2009, 19:14




Essendo cittadino nella rep dem di Vitla qui cambia qualcosa ?
Grazie in anticipo.
 
Top
magicando2
view post Posted on 5/6/2009, 20:10




Cosa intendi? Per quanto ci riguarda sei il benvenuto in qualsiasi discussione, se portata avanti con rispetto ed educazione. Non abbiamo problemi.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 5/6/2009, 20:16




Intendevo con la cittadinanza,non ho capito bene,tanto portano tutte e due il nome di Vitla,per questo voglio chiedere se devo fare un'altra richiesta di cittadinanza o meno :)
 
Top
magicando2
view post Posted on 5/6/2009, 20:42




Ehmmm mi sa che non hai capito: ci chiamiamo entrambe Vitla ma siamo 2 micronazioni differenti. Quindi sei sei cittadino di Repdem non puoi essere cittadino di Vitla o viceversa. Ma non per un discorso di diattribe, ma semplicemente perchè la costituzione sia qua che in repdem, prevede una sola cittadinanza.
 
Top
kriegsmarine
view post Posted on 5/6/2009, 21:05




Ora ho capito!
Grazie per aver soddisfatto le mie richieste.
 
Top
magicando2
view post Posted on 6/6/2009, 13:29




Figurati: a tua disposizione. Sei il benvenuto quando vuoi.
 
Top
robertorifokkk
view post Posted on 2/7/2009, 06:20




Aah ecco volevo fare la stessa domanda dopo aver visto le due ambasciate su RPS (di cui sono cittadino)... Un po' tipo due coree mi pare di capire (anche viste le maggioranze diverse che ci sono nelle due micronazioni...)
Ehm, se ti va, potresti spiegarmi in breve cos'è successo tra le due micronazioni (o indicare magari un post esplicativo)? Ovviamente solo perchè sono curioso e non per altro :)

Il solito imbecille, ora ho visto che due post sotto c'è la risposta...
 
Top
6 replies since 5/6/2009, 19:14   82 views
  Share