Addio Amici

« Older   Newer »
  Share  
Tenga Ingvasson
view post Posted on 18/5/2009, 13:52




Un caloroso addio a tutti voi. ho voluto bene a vitla, ma non credo più d'esserle di aiuto, avendo sempre meno tempo, né essa sembra più esser viva. l'esperienza micronazionalista è sta interessante, ma forse è il caso di chiuderla qui.

togliete la cittadinanza :vit!:
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 18/5/2009, 14:52




mi dispiace che un Ministro della Cultura se ne vada......
 
Top
LoDEM
view post Posted on 18/5/2009, 15:49




Io chiedo quanto tempo andrà avanti questa pagliacciata...
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 10:08
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Lasciare la barca che sta affondando non è da veri vetlani (detto in senso unitario). Lo fanno i roditori.....
 
Top
Fede#91
view post Posted on 26/5/2009, 15:27




CITAZIONE (LoDEM @ 18/5/2009, 16:49)
Io chiedo quanto tempo andrà avanti questa pagliacciata...

generalmente si usa dire che 'lo scherzo è bello quando dura poco' :asd.gif:
ma temo che ne avremo per molto, anche se pian piano anche loro stessi iniziano a capire com'è la storia.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 27/5/2009, 15:44




senza offesa, Fede, ma quando si parla e non si sa nulla della vita altrui (parlo di Tenga) si rischiano figure davvero imbarazzanti come questa tua
 
Top
Fede#91
view post Posted on 28/5/2009, 21:28




CITAZIONE (Tenga Ingvasson @ 18/5/2009, 14:52)
Un caloroso addio a tutti voi. ho voluto bene a vitla, ma non credo più d'esserle di aiuto, avendo sempre meno tempo, né essa sembra più esser viva. l'esperienza micronazionalista è sta interessante, ma forse è il caso di chiuderla qui.

togliete la cittadinanza :vit!:

pensavo tu sapessi leggere :(

la verità verrà a galla, e io non demordo.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 29/5/2009, 13:33




CITAZIONE
senza offesa, Fede, ma quando si parla e non si sa nulla della vita altrui (parlo di Tenga) si rischiano figure davvero imbarazzanti come questa tua

Cioè di Aquila?
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 14:58

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (LoDEM @ 29/5/2009, 14:33)
CITAZIONE
senza offesa, Fede, ma quando si parla e non si sa nulla della vita altrui (parlo di Tenga) si rischiano figure davvero imbarazzanti come questa tua

Cioè di Aquila?

Ti hanno mai detto che dopo il nome di dio è quello mio che non deve essere mai pronunciato invano?
 
Web  Top
LoDEM
view post Posted on 29/5/2009, 15:08




CITAZIONE
Ti hanno mai detto che dopo il nome di dio è quello mio che non deve essere mai pronunciato invano?

Innanzitutto a me non importa di nominare nè il tuo, nè il nome di dio invano.
Esiste anche una legge, non nominare il nome di Aquila invano?
O forse vuoi negare la verità, ovvero che tu e Tenga siete la stessa persona?
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 29/5/2009, 17:30




CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 29/5/2009, 15:58)
CITAZIONE (LoDEM @ 29/5/2009, 14:33)
Cioè di Aquila?

Ti hanno mai detto che dopo il nome di dio è quello mio che non deve essere mai pronunciato invano?

Bella questa Aquila.

Certo, Aquila è Tenga e magari io sono il Lord, però non sapete che io sono anche Silvio Berlusconi sotto mentite spoglie.
 
Top
Fede#91
view post Posted on 29/5/2009, 18:26




CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 29/5/2009, 15:58)
CITAZIONE (LoDEM @ 29/5/2009, 14:33)
Cioè di Aquila?

Ti hanno mai detto che dopo il nome di dio è quello mio che non deve essere mai pronunciato invano?

già è strano il fatto che sei accorso tempestivamente :asd.gif: non vorrai farmi credere che ogni giorno, mattina e sera, tu passi qui a controllare e leggere discussioni, quasi facendo finta che qui ci sia qualcuno che scrive abitualmente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh, sì, son coincidenze :asd.gif:

comunque, Aquila, sei la persona più subdola e viscida che conosca, non ti offendere.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 29/5/2009, 18:27




CITAZIONE
Certo, Aquila è Tenga e magari io sono il Lord,

Messer,
io spero che lei stia scherzando.


E comunque...

SPOILER (click to view)
image


Ora negherete pure l'evidenza, e griderete al complotto come il caro Cavaliere di Hardcore. :rossa:
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 19:40

Romano

Group:
Member
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (LoDEM @ 29/5/2009, 16:08)
CITAZIONE
Ti hanno mai detto che dopo il nome di dio è quello mio che non deve essere mai pronunciato invano?

Innanzitutto a me non importa di nominare nè il tuo, nè il nome di dio invano.
Esiste anche una legge, non nominare il nome di Aquila invano?
O forse vuoi negare la verità, ovvero che tu e Tenga siete la stessa persona?

Io penso solo tu sia un'idiota. Sotto ogni punto di vista: praticamente il tuo unico interesse è creare motivi per fare in modo che l'astio fra micronazioni aumenti in maniera esponenziale; sei doppiamente un idiota, perché getti giudizi su avvenimenti che neanche ti hanno riguardato, e su cui non sai praticamente nulla; sei per tre volte un idiota, perché sei anche convinto, che facendo quello che fai, fai un'azione nobile, laddove, invece, hai fatto la più aberrante e stolta delle azioni.
Davvero, non ti accorgi neppure del ridicolo di cui ti copri quando fai queste azioni: tuttavia, ci sarà pur gente pronta a seguirti, stolta almeno quanto te.
Ma neanche di questo però sono troppo convinto: piuttosto ti credo una marionetta, perché sicuramente ci sono burattini più abili, più intelligente - e più malvagi, a muoverti.

CITAZIONE
già è strano il fatto che sei accorso tempestivamente non vorrai farmi credere che ogni giorno, mattina e sera, tu passi qui a controllare e leggere discussioni, quasi facendo finta che qui ci sia qualcuno che scrive abitualmente

Ragazzina, non fosse stato il caso, neppure sarei passato. Personalmente, compio quotidianamente un giro di tutte le micronazioni: inclusa micronazioni quale Impero, dove ti assicuro avrei poco che fare.
Non sta a te giudicare le azioni altrui. E' una pessima cosa il farlo, sopratutto se con intenti maligni.

CITAZIONE
beh, sì, son coincidenze

Quali concicedenze o caso fortuito o destino cinico e baro. Io sono passato apposta. Ci passo sempre. Volutamente, te l'assicuro.

CITAZIONE
comunque, Aquila, sei la persona più subdola e viscida che conosca, non ti offendere.

E tu sei una deficiente. Quindi sarei subdolo e viscido? Dimmi un pò, ragazzina: ma mi conosci? E sulla base di cosa butti e dai sentenze? Ma fammi il favore.
Sai chi è viscido e subdolo? Chi fa il suo di interesse, fregando e facendo a fette gli altri.
Ed ora dimmi, genio, dov'é il mio di interesse a fare ciò di cui mi accusate? Come dov'era il mio di interesse a spingere tutti verso la pace? O credi che io mi riempo la bocca di pace come tanti ipocriti? Ma va a qual paese piuttosto!
Non accetto lezioni di moralità da personaggi che non sanno neppure dove stanno di casa.

CITAZIONE
Ora negherete pure l'evidenza, e griderete al complotto come il caro Cavaliere di Hardcore.

Chi sta con i Berlusconiani sei tu, non io. Quindi, mettiti nel sedere questa bella affermazione, razza di pseudocomunista falito.

Detto ciò: a parte che discussioni del genere possono essere falsificate in mille modi. Ma non voglio gettarmi su quella parte, ma piuttosto in un altra: cosa speri di concluderci con un azione del genere? Proprio adesso che c'é la possibilità buona di risolvere tutto, tu riapri una piaga e provi a mettere discordia? Ho pena di te, come temo quello che il tuo gesto nefasto, la tua accusa crudele potrebbero causare.
Sei tanto folle, quanto incosciente. Non credo che capisci l'errore che hai commesso, facendo questa braveria o prestandoti alla malignità altrui, ma ne vedrai le tristi conseguenze, qualora non si limiti a questa discussione da quattro soldi.

Edited by Caio Giulio Aquila - 29/5/2009, 20:40
 
Web  Top
25 replies since 18/5/2009, 13:52   314 views
  Share