[Ministero della Cittadinanza]Richiesta di Cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
robertoguidi
view post Posted on 8/5/2009, 13:20




All'attenzione del ministero della cittadinaza

il sottoscritto robertoguidi richiede la cittadinanza della Repubblica di Vitla.
Vi ringrazio anticipatamente.

distinti saluti
robertoguidi
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/5/2009, 13:25




24 ore per ottenere la cittadinanza. Nel frattempo renditi attivo partecipando a qualche discussione in atto o postandone delle nuove. Al momento la maggiore attivitā si svolge all'interno della nostra assemblea popolare di cui potrai far parte dopo aver ottenuto la cittadinanza ed aver fatto debita richiesta per l'entrata in assemblea popolare.
 
Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 11/5/2009, 13:42




Sir robertoguidi,
le porgo il mio benvenuto personale fra gli onorevoli cittadini della Repubblica di Vitla.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 12/5/2009, 09:46




Benvenuto!
 
Top
robertoguidi
view post Posted on 12/5/2009, 16:27




CITAZIONE (Lord Castlereagh @ 11/5/2009, 14:42)
Sir robertoguidi,
le porgo il mio benvenuto personale fra gli onorevoli cittadini della Repubblica di Vitla.

Vi ringrazio Lord Castlereagh.

Vi esprimo sincera soddisfazione e gratitudine per aver accettato la mia richiesta di cittadinanza.



CITAZIONE (magicando2 @ 8/5/2009, 14:25)
24 ore per ottenere la cittadinanza. Nel frattempo renditi attivo partecipando a qualche discussione in atto o postandone delle nuove. Al momento la maggiore attivitā si svolge all'interno della nostra assemblea popolare di cui potrai far parte dopo aver ottenuto la cittadinanza ed aver fatto debita richiesta per l'entrata in assemblea popolare.

bene.
 
Top
4 replies since 8/5/2009, 13:20   63 views
  Share