[Ministero degli Esteri]Richiesta collaborazione

« Older   Newer »
  Share  
Hio
view post Posted on 24/4/2009, 06:55




Cari amici, il forum Micronazionalismo si č attivato alla grande. Tra importanti discussioni, abbiamo istituito il premio Micronazionalismo 2009 ed ora ci apprestiamo a pubblicare, pure, un notiziario a colori di 8 pagine, liberamente scaricabile e stampabile da internet, con news, dibattiti, interviste, approfondimenti sul tema del micronazionalismo.

Vi invito a partecipare a queste iniziative, in particolare a quella del giornale con articoli ma pure vorrei stabilire con voi un accordo che sancisca in cambio della nostra pubblicitā e degli spazi che vi forniamo, la possibilitā perenne di scaricare il notiziario anche dal vostro sito, come da quello di tutte le micronazioni italofone.

Ho pure coinvolto esponenti della SPQR, di Promoland e di Isola di Eden nella moderazione e gradire che anche da Vitla qualcuno si proponesse per assicurare una partecipazione globale del micronazionalismo italofono al forum e non lasciare isolata alcuna micronazione.

Spero che le autoritā siano sensibili a questi argomenti.
 
Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 24/4/2009, 19:12




Sir Hio,
studieremo il modo di collaborare al meglio.
 
Top
Hio
view post Posted on 24/4/2009, 23:12




Attendo vostre notizie.
 
Top
Tenga Ingvasson
view post Posted on 26/4/2009, 09:04




Il tempo di discuterne a dovere
 
Top
Hio
view post Posted on 26/4/2009, 14:39




Il primo numero della rivista uscirā, se tutto va bene, a metā maggio. Mi auguro che per quella data sia tutto concordato ;)
 
Top
Hio
view post Posted on 2/5/2009, 07:09




Cari amici č passata una settimana e 14 giorni mancano alla pubblicazione del notiziario. Non mi č pervenuta alcuna comunicazione in merito alla collaborazione, in merito alla moderazione del forum "micronazionalismo", nč alcun articolo da pubblicare.

Il sottoscritto, intanto, č divenuto cittadino di AMOMU a tutti gli effetti e presto sarā pure registrato al Micronational Professional Registry. Procedono pure spedite le discussione in merito alla creazione dell'Accademia di Studi Micronazionalisti ed abbiamo giā un primo partecipante al premio "Micronazionalismo" per il 2009.

Conto di avere presto vostre risposte.
 
Top
Tenga Ingvasson
view post Posted on 4/5/2009, 14:56




Ne stiamo discutendo.
 
Top
Hio
view post Posted on 11/5/2009, 16:54




Cari amici, siamo all'11 di maggio e alla richiesta di collaborazione non č giunta alcuna risposta. Dispiace che il primo numero di Micronazionalismo, che uscirā tra soli 4 giorni, non accennerā neppure alla vostra micronazione perchč non ci č pervenuto alcun articolo, dispiace pure che nessuno dei vostri cittadini stia partecipando al forum. Ritengo di aver fatto tutto il possibile per sensibilizzarvi alla partecipazione, spero che in futuro ci sia da parte vostra maggiore collaborazione.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 12/5/2009, 09:51




Capiamo Hio, se potessi sarebbe bene accennare alla crisi che Vitla atrraversa e al fatto che essa č dovuta a motivi ben noti e al "vivi e lascia vivere" di tutte le altre micronazioni, che non ho visto in alcun mofdo condannare gli insistenti attacchi della cd "RDV"

Perchč non pčarli di questo?

o sei connivente anche tu?
 
Top
Hio
view post Posted on 12/5/2009, 15:30




Mi credi se ti dico che di Vitla non so nulla? Come potrei scrivere qualcosa di voi..

Poi ci mancherebbe che io mi metta a scrivere pure gli articoli al posto vostro. Mi sembra paradossale dire che non si partecipa perchč c'č crisi, il tempo per far altro ce l'hai o state tutto il giorno con le braccia conserti?
 
Top
negramaro3
view post Posted on 18/5/2009, 10:44




CITAZIONE (Hio @ 12/5/2009, 16:30)
Mi credi se ti dico che di Vitla non so nulla? Come potrei scrivere qualcosa di voi..

Poi ci mancherebbe che io mi metta a scrivere pure gli articoli al posto vostro. Mi sembra paradossale dire che non si partecipa perchč c'č crisi, il tempo per far altro ce l'hai o state tutto il giorno con le braccia conserti?

Hio, sai abbastanza per aver preso una posizione indecente tempo addietro...puoi semplicemente esporre una tua posizione sui motivi della crisi vetlana e di tutto il MM
 
Top
11 replies since 24/4/2009, 06:55   160 views
  Share