DOCUMENTO SPQR, Caso Kleofe

« Older   Newer »
  Share  
negramaro3
view post Posted on 10/4/2009, 12:33





Missione della FARP Gennaio 2009

Oggetto: Consolidamente politica Quirita

Gli obiettivi prefissati sono i seguenti:
- Apportare aiuto alla Repubblica di Vitla;
- Sensibilizzare la politica Vetlana al fine di far entrare la Repubblica Democratica di Vitla all'UMI;
- Miglioramento della posizione internazionale di Res Publica SPQR;

Principalmente, tutto ciò si è reso necessario a seguito della tensione provocata dalla Questione Vetlana in Res Publica, per cui si è voluto continuare con la "Politica d'Equilibrio", che comportasse il più assoluto mantenimento dei patti d'Alleanza con entrambe le due Vitle.




Apportare aiuto alla Repubblica di Vitla

La Repubblica di Vitla ottiene diversi aiuti [altra missione, non inclusa in questa], che le permettano di riprendersi da una situazione di staticità e problematicità, dovute alle difficoltà seguite alla scissione.
In questa fase si delibera che il supporto sia forte: un flusso costante di informazioni, indirizzamenti, consigli teorici si muove verso di essa a tal fine.
Ciò provoca una ripresa della Repubblica di Vitla, cosa che non può che giovare alla Res Publica SPQR, dopo le assicurazioni di neutralità, la firma del trattato svincolante e l'appoggio delle sue dirigenze.
Inoltre, la situazione favorevole di distensione offre notevoli spunti e un ottimismo che fa presagire una rapida risoluzione dell'annosa questione.


Sensibilizzare la politica Vetlana al fine di far entrare la Repubblica Democratica di Vitla all'UMI

Res Publica SPQR ha forte interesse nell'ingresso della Repubblica Democratica di Vitla nell'Unione Micronazioni Italofone. Ciò si traduce in un vantaggio non indifferente per la Res Publica SPQR stessa.
Sfruttando il movimento di Negramaro [in Vitla s'intende, senza nulla togliere a quello di Ossola] verso la pacificazione, si effettua una serie di scambi ed aiuti collaterali: in cambio del supporto verso Vitla, si collabora con Vitla stessa per indirizzarla verso una pace progressiva e che abbia come tappa l'ingresso all'UMI della Democratica.
In questa fase, intermediari sono Caio Giulio Aquila, Legato della FARP, e Magicando, cittadina vetlana.
Poiché si tratta di una operazione d'iniziativa quirita che potrebbe mettere in evidente difficoltà a Magicando, si delibera che essa possa ricevere una cittadinanza quirita incognita, che offra maggiori garanzie a lei quanto a Res Publica stessa.


Miglioramento della posizione internazionale di Res Publica SPQR

Il miglioramento della posizione internazionale di Res Publica, oltre ai vantaggi interni, dovuti alla fine della "Questione Vetlana", sono i seguenti:
- Riequilibrio delle forze all'interno del CIM;
- Fine dell'imbarazzo diplomatico provocato dal doppio trattato con le due parti scisse;
- Aumento del prestigio di Res Publica, dopo che si ritrova ad essere il perno del nuovo sistema internazionale pacificato.


La missione si scandisce pertanto nell'obiettivo immediato di permettere l'ingresso nell'UMI, vista come possibile punto di incontro per risolvere la Questione Vetlana.
Essa viene autorizzata dal Principe del Senato Luca Giulio Siculo, diretta dal comando della FARP attraverso i Legati e viene dichiarata di massima segretezza, che impone il silenzio assoluto sulla questione stessa al fine di poter proteggere meglio il movimento dei diretti interessati e difenderli da possibili accuse di parte terze ostili.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Fin qui la fredda cornaca


Dal prossimo post è possibile postare dei commenti


Chiedo solo misura nelgi interventi e la ferma attenzione a non offendere nessuno per alcuna ragione


Grazie
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:53
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Come ho già detto in RDV, esprimendo un parere personale da cittadino e non da Ministro, mi sembra che, a parte la dubbia eticità della faccenda, comunque non ci sia stato un intento contro RDV stessa.
Questa ripeto è una mia posizione personale.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 11/4/2009, 11:23




Io plaudo alla grande capacità di Anna di lavorare in silenzio e di mantenere il riserbo anche a proprio danno


Piuttosto vorrei capire una cosa:

vi era un cittadino ex quirita e ora demovetlano che affermava di consocere in anteprima tutta la vicenda

vorrei che ci spiegasse perchè, dato che i fini erano tutto fuorchè egoistici o di spionaggio, ha continuato a trattare Anna come se fosse una sovvertitrice di chissà quale ordine e per quale motivo ha proseguito nelle sue pazzesche accuse a me e a tutta Vitla


mi ritengo comunque già soddisfatto dal fatto che la sua strategia si è rivelata un formidabile boomerang e che da qui si ricominci, si spera riuscendo finalmente ad isolare chi non ha piacere a che trionfino pace e civiltà
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 11:48
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 11/4/2009, 12:23)
Piuttosto vorrei capire una cosa:

vi era un cittadino ex quirita e ora demovetlano che affermava di consocere in anteprima tutta la vicenda

vorrei che ci spiegasse perchè, dato che i fini erano tutto fuorchè egoistici o di spionaggio, ha continuato a trattare Anna come se fosse una sovvertitrice di chissà quale ordine e per quale motivo ha proseguito nelle sue pazzesche accuse a me e a tutta Vitla

Se ti riferisci a Bellico, lui non ha affermato di conoscere in anteprima tutta la vicenda, ma semplicemente che Aquila gli aveva detto di sapere della presenza del 'fake'. Non sapeva del perché e del per come della presenza però. Invertendo la cosa, probabilmente anche tu avresti detto le stesse cose....

 
Top
negramaro3
view post Posted on 11/4/2009, 14:00




Altrochè se lo affermava...e affermava anche (adesso capisco che aveva già cominciato a pararsi) che in quel documento non ci sarebbe stata la presa diretta degli avvenimenti, chiaro comportamento di chi capisce bene (perchè Bellico è uno scriteriato, ma non è per nulla uno stupido) che, se esce la verità, tutte le chiacchiere che ha mandato proditoriamente avanti per mesi rappresentano un fardello a dir poco ingombrante e quindi tenta di mettere le mani avanti, screditando, ancora una volta, la verità così com' essa è...
Ossola rileggi, ti prego, i suoi post arroganti e spocchiosi e la sicumera con cui mi accusava di non si capisce cosa

o le accuse ad Aquila di mafioso


desidero solo sapere quanto tempo impiegherà a far la persona seria e a chiedere scusa per il suo cumulo di cretinate


e anche se non lo facesse, pazienza: la civiltà è più forte di tutti i Bellico dell' universo
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 23:17


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


dal documento si vede che i quiriti hanno regalato un fake a magicando come premio. magicando perchè lo ha accettato ?
dal documento si capisce che è un mero premio e non un mezzo. magicando coerenza
 
Web  Top
negramaro3
view post Posted on 12/4/2009, 08:50




??????????????????


eeeeeeeeh?


regalato?
premio?

e dove lo leggi, di grazia?

è stata una richiesta di Spqr, con un fine di gran pregio, per tutti i osggetti coinvolti, voi compresi; se poi si vuol non essere d' accordo sul metodo, il confronto è aperto, ma che Magicando meriti il plauso di tutti, dato il sacrificio di sopportare tutta la serie di insulti cui è stata sottoposta, quando le bastava tradire la fiducia in lei riposta. Ma non mi aspetto che tu, coerente con il nulla come sei da sempre, possa arrivarci
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 14:41
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


al ridicolo non c'è mai fine :D

per fortuna mi hanno fatto notare oggi questo messaggio

CITAZIONE (magicando2 @ 24/2/2009, 22:40)
E' con profonda delusione che scrivo questo messaggio: delusione, rammarico, tristezza e tanta rabbia: rabbia verso coloro che pur essendo alleati, si sono fatti sobillare da altra pseudo micronazione da loro riconosciuta ed alleata, sottostando ai lori biechi e soliti giochi dove ci deve essere un solo vincitore. E chi è il capro espiatorio da abbattere? io ovviamente.
Avrete letto del processo in spqr contro kleofe: ciò che lei ha spiegato là è tutto quanto c'è da sapere: ma ovviamente non conveniva a nessuno crederci: molto meglio sacrificare qualcuno e dare soddisfazione ai repdem: Bellico in primis che ha portato Aquila alle dimissioni, Flames (persone peggiori non ne ho mai conosciute in vita mia), e via via gli altri che addirittura sono stati accettati come accusa: mai visto un processo con 3 persone dell'accusa che non fossero cittadini ma stranieri. E si vede che gli faceva comodo così!
Oltre a questo aborro il comportamento di Spqr: mai inviato comunicazioni ufficiali o private nè a me, parte in causa a questo punto, nè al nostro presidente nè al nostro ministro della giustizia. Era un caso diplomatico: si sarebbero dovute evitare porte aperte a chiunque, insulti e oltraggi. Ma così non è stato. Meglio sacrificare me ma dare soddisfazione a chi interessa loro di più che Vitla.
Dire che lo schifo mi sta sommergendo è dire poco: si sono mai chiesti lor signori che cavolo io sarei dovuta andare a fare nel loro territorio? quali tremendi segreti avrei dovuto scoprire per immergermi nello spionaggio? spionaggio che tra l'altro è stato la base del processo, perchè tutto parte dallo spionaggio fatto dai repdem a nostro danno. Ma di questo ovviamente nessuno ne parla nè è di loro interesse.
Come nessuno ovviamente dice che da me non ha altro che ottenuto sempre il riserbo su qualsiasi cosa io sia venuta a sapere: doppie cittadinanze, apertura di micronazioni con falsi nick e doppie cittadinanze, evitato processi a chi le aveva sempre per amor di pace, taciuto che certe persone sono abili e a manomettere screen e ad infiltrarsi in msn col nome di altri e quindi capaci di fornire conversazioni false e falsate. Certo, questo non si può dire no? non si può nemmeno dire che in vista della ammissione in umi dei repdem io sono stata l'unica a mettere una parola diversa, nè si può dire che in umi mi sono astenuta ed ho solo portato il parere dell'assemblea, nè che ho votato favorevole per la ripartizione dei seggi: no, la cattiva sono io, abbattiamola! facciamole male tanto si può schiacciare come un insetto!
Avere rispetto per tutti senza ideologia e avere anche rapporti che andavano al di fuori di vitla, mi è servito a questo: ad essere ingannata, vilipesa, offesa, insultata ed oltraggiata.
Ed ora questo bel regalo: i miei complimenti ad spqr per il loro comportamento senza alcun rispetto verso un ambasciatore di una repubblica a loro alleata.
Come sapete già, lascio il mio ruolo e mi pare ovvio: non ho alcun rispetto nè stima per quel posto e loro potranno dire lo stesso di me.
Attendo disposizioni del mio presidente ma, con grande gioia di molti che stanno già stappando bottiglioni di champagne, è mia intenzione andarmene. E' già brutto il mondo esterno, non esiste che io mi rovini il fegato e la salute in un micronazionalismo in cui credo fermamente ma che non è questo, o meglio, quello!

e questa discussione in cui è reso pubblico il documento di SPQR.


c'è ben poco da dire negramaro: kleofe, ovvero magicando, ha giurato e pergiurato di non essere magicando e vicevera. il messaggio di cui sopra è solo uno dei tanti in cui pinocchio la spara davvero grossa, ci costruisce attorno pure una sceneggiata strappalacrime di povera donna villipesa e maltrattata dagli aguzzini :shifty:


quello che si scopre è che bellico, flames, emoned, nico, catilina e parecchi altri avevano ragione: magicando ha creato un fake ed ha giurato e spergiurato di non averlo fatto (che lo dica con l'account magicando o con l'account kleofe, è semrpe la signora anna a parlare).
è andata in un processo mentendo (cosa fatta anche dal suo avvocato aquila :rolleyes: ), come si chiama questo? in un processo non si può mentire.


io ce l'ho un modo per mettere la parola fine su questa questione, per accertare la verità in modo incontestabile da TUTTI, vetlani, boscevitlini e quiriti. e la renderò pubblica quando il primo consiglio dei ministri cui partecipo come ministro degl iesteri sarà finito.
poi voglio vedere chi accetterà una sfida dove non si possono raccontare storie e storeille, dove non si può prendere epr oro colato un documento prodotto a mesi di distanza e che afferma essere vere cose di cui non c'era traccia alcuna.


in una'ltra discussione magicando ha detto:

CITAZIONE (magicando2 @ 12/4/2009, 19:37)
ancora con sta storia del fake? irriducibili proprio.
Si può chiamare fake colui che con un nick doppio inganna, vota doppio per propria convenienza, va a spiare nei lochi altrui o cerca di portare scompiglio: non certo chi non fa le cose sotto sotto, ma pienamente autorizzata e con le persone giuste ad essere a conoscenza di ciò. O chi lo fa per raggiungere uno scopo atto a portare beneficio e non solo a se stesso, anzi, ben consapevole dei rischi ed accettandoli. Sicuramente non un martire eh? assolutamente, ma nemmeno una lurida spia come sono stata definita, o altri insulti vari e offese che proprio non voglio riportare per decenza e perchè non ne posso davvero più. Il documento ufficiale lo avete avuto? e allora basta. non vi sta bene, non vi soddisfa? come dice Krieg, punti di vista. Che sinceramente non mi sono interessati allora nè tantomeno possono interessarmi ora quando servono unicamente a continuare a darmi addosso nonostante le spiegazioni che sicuramente non mi raffigurano come quell'essere immondo da molti di voi sempre descritto.
Per quanto riguarda il confronto civile, caro Ossola, io sono pronta, però bisogna che ognuno sia di qua che di là sia pronto a ripartire da capo senza tirar fuori ad ogni piè sospinto cose assurde.

rispondo qua perchè la questione è univoca: cara magicando/kleofe, non prendere un brutto vizio di aquila, quello di considerare come univoco e infallibile il suo personalissimo dizionario enciclopedico.
ti posso citare wikipedia, ma il buon senso, la pratica comune di chiunque usi la rete (io lo faccio da un decennio e passa) e persino qualche dizionario che tiene conto di questo neologismo dovrebbero comunque bastarti, no?

CITAZIONE
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità.

occhio che poi nella voce spiega anche che non è qualcosa fatto per celare la propria vera identità (come ad esempio il nickname magicando che tutela l'identità di anna).

è quello che ahi fatto, magicando: hai falsificato la tua identità.
commenti sullo scopo verranno a tempo debito. ma non ti preoccupare: io so di essere dalla aprte della ragione e non ritrattà di una virgola quell oche ho affermato. la tua azione riprovevole e offensiva per 3 comunità (così dovrebbe essere almeno, perchè normalmente una comunità si sente ingannata quando scopre questi imbrogli).



il tutto a titolo personale.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 27/4/2009, 13:57




Davvero nauseante;

proprio vero,al ridicolo non c' è mai fine


questo bieco individuo ha per settimane affermato di conoscere la verità e ha ipotizzato che anche io e Silvercloud fossimo coinvolti in non si sa cosa


ma crediamogli...lui sapeva che la sua ex micronazione aveva trovato questo accordo con Magicando PER IL BENE COMUNE, ossia per un motivo in grave odio alla sua scellerata testolina

ma ha continuato, pur sapendo che non vi era nulla di nulla a giocare la carta di paroloni come "spionaggio", "tradimento"...mentiva sapendo di mentire, e sicuro che il suo culo era ben coperto dalla serietà di Anna, che mai avrebbe tradito il segreto...

non so se FGB si accorga che Anna ha dimostrato di avere molti più "attributi" di lui, che considero un guitto da baraccone, una faccia falsa che anzichè strisciare per terra chiedendo scusa per le sue vomitevoli provocazioni per interessi di parte, tenta di riproporci il solito giochino di "quattro salti in padella" che, a parer suo, accompagnato da due parole scelte a caso su un dizionario, dovrebbe infinocchiarci tutti

Purtroppo per lui, l' evidenza lo sbugiarda...chi nasce merda non muore oro

PS: per stavolta, lascio il messaggio; la tua prossima provocazione verrà invece cestinata
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 15:26
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:



Vedi Negramaro, quello che è apparso nella dichiarazione ufficiale io lo conoscevo da molto tempo, ma non mi sembra così difficile pensare che tutto ciò possa creare dei grossi interrogativi in RDV. Immaginiamo la stessa situazione a parti invertite, non avresti dei dubbi anche tu? Insomma, in poche parole, la creazione di un fake non è in qualsiasi caso eticamente corretta, però sarebbe importante avere la prova sicura e verificabile che si è trattato di un qualcosa che doveva restare segreto ma che pur sempre risultava da un qualcosa di ufficiale deciso dalle autorità quirite, in cui risulti chiaro ed evidente che tutto ciò non era fatto a danno di RDV. Questo è il punto che interessa RDV e mi sembra anche abbastanza logico, considerata la situazione tra noi e voi. Il resto, eventuali problemi di doppia cittadinanza ecc., sono questioni tra voi e SPQR.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 27/4/2009, 16:17




Appunto...

FGB che tutto sapeva (o millantava di sapere) stranamente ha "spauto" solo ciò che gli conveniva...

e ora che è molto chiaro che nulla mirava a danneggiare nè Vitla, nè Spqr, nè Cisalpina, nè RDV, nè nessun altro, dovrebbe avere la maturità di chiedere scusa...ma naturalmente, moriremo tutti prima


che poi personalmente si possa dire "io non avrei accettato di fare un fake" è altra cosa e ci può stare, ma di certo non vedo persone che possano scagliare la prima pietra
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 16:51
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Ti sbagli...bellico diceva di sapere che aquila era a conoscenza della presenza di magicando come kleofe ma non sapeva del perché.....
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 20:13
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 27/4/2009, 14:57)
Davvero nauseante;

proprio vero,al ridicolo non c' è mai fine


questo bieco individuo ha per settimane affermato di conoscere la verità e ha ipotizzato che anche io e Silvercloud fossimo coinvolti in non si sa cosa

tu hai letto davvero poco di ciò che dicevamo io e Aquila, la maggior parte è censurata perchè sono cose che nn c'entrano molto ocn la vicenda di Kleofe.
voui il testo completo? chiedi ad Aquila e fammi sapere.


CITAZIONE
ma crediamogli...lui sapeva che la sua ex micronazione aveva trovato questo accordo con Magicando PER IL BENE COMUNE, ossia per un motivo in grave odio alla sua scellerata testolina

io sono andato via poco prima che kleofe chiedesse la cittadinanza e epr giorni ho avuto accesso alla sezione ove lo stato maggiore prendeva queste discussioni. non c'era niente a proposito.
converrai che se un'accordo c'era, doveva essere precedente alla richiesta di cittadinanza di kleofe, non credi?
anzi, doveva essere precedente alla data di registrazione dell'account cristian77 poi rinominato in kleofe.

CITAZIONE
ma ha continuato, pur sapendo che non vi era nulla di nulla a giocare la carta di paroloni come "spionaggio", "tradimento"...mentiva sapendo di mentire, e sicuro che il suo culo era ben coperto dalla serietà di Anna, che mai avrebbe tradito il segreto...

io non sono andato in un tribunale a giurare che kleofe non era magicando.
kleofe, alias magicando, alias anna, lo ha fatto.
aquila lo ha fatto.
io ho avanzato una tesi, non ancora smentita da nulla di certo, autentico, non ripudiabile e non modificabile.

CITAZIONE
non so se FGB si accorga che Anna ha dimostrato di avere molti più "attributi" di lui

dove?

CITAZIONE
che considero un guitto da baraccone

non basterebbero gli insulti di tutta la lingua italiana e dei vari dialetti per enunciare l'opinione che ho di te, ma questo non cambia la sostanza: qui qualcuno ha fatto un fake, le panzane presentate come motivazioni fanno ridere i polli e in un processo qualcuno ha giurato il falso.
ti potrei concedere il beneficio del secondo punto, perchè, ripeto, finchè non c'è una prova che goda delle caratteristiche imprescondibili di una comunicazione sicura, ci si può affidare al massimo al buon senso e alla ragionevolezza, ma ahimè queste cose non sono universali.
però il primo e terzo punto sono incontrovertibili.

CITAZIONE
una faccia falsa

io non ho fake :rolleyes: , tanto per cominciare...
non ho paura a postare tutto quello che dico in privato, non ripudio ciò che dico e sono semrpe pronto al ocnfronto sulle cose certe, non sugli artefatti di qualcuno :shifty:

CITAZIONE
che anzichè strisciare per terra chiedendo scusa per le sue vomitevoli provocazioni per interessi di parte

e mica sono magicando io. e nemmeno aquila.

CITAZIONE
tenta di riproporci il solito giochino di "quattro salti in padella" che, a parer suo, accompagnato da due parole scelte a caso su un dizionario, dovrebbe infinocchiarci tutti

ehm, in passato ti ho ripreso più d'una volta sul pescare termini a caso nel dizionario. stessa cosa per compare aquila.
dimmi, quali sarebbero le mie due parole scelte a caso?

CITAZIONE
Purtroppo per lui, l' evidenza lo sbugiarda...

quale evidenza di grazia? il resoconto scritto da aquila? e che è il vangelo secondo lillo dettato direttamente dal signore?

te l'ho detto, tempo pochi giorni (quasi questione di ore) e la prove del 9 ve la suggerisco in modo ufficiale. vediamo chi avrà il coraggio di accettarla. niente resoconti, niente storielle: fatti, cose certe, cose non falsificabili.

CITAZIONE
chi nasce merda non muore oro

ma te che sei nato sterco di maiale cosa puoi diventare?

CITAZIONE
PS: per stavolta, lascio il messaggio; la tua prossima provocazione verrà invece cestinata

ah, le care abitudini di negramaro :rolleyes:
il giustiziero delle lande desolate dalla censura facile :shifty:



CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 27/4/2009, 17:51)
Ti sbagli...bellico diceva di sapere che aquila era a conoscenza della presenza di magicando come kleofe ma non sapeva del perché.....

piccola correzione.
io sapevo che:
- aquila era a consocenza del fatto che il fake kleofe era di magicando, prima del processo in cui sia lui che lei hanno detto che non fosse vero (menzogna)
- e che aquila usasse questa informazione per interesse (lo ha detto nelle 2 discussioni che ha avuto con me)
 
Top
negramaro3
view post Posted on 28/4/2009, 12:54




Adesso devo chiedere a Bellico di piantarla con le scenette isteriche, ha fatto una figura di merda, che immagino non sia la prima e pronostico (mi piace vincere facile) che manco sarà l' ultima, se ne faccia una ragione

Capisco che ha tanta tanta paura del dialogo che si può riallacciare fra le due entità vetlane, ma si rassegni, verrà sconfitto dalla civiltà, in terra, in cielo e in ogni luogo

Per stavolta lascio le tue offese scritte sotto visione di tutti, quando siamo tristi almeno a rileggere ci fai fare quattro risate
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 20:50
Avatar

Picchè nu sem nu e quand passeme la gente fa': esseè...quiss!!

Group:
Member
Posts:
17,151

Status:


CITAZIONE (negramaro3 @ 28/4/2009, 13:54)
Adesso devo chiedere a Bellico di piantarla con le scenette isteriche, ha fatto una figura di merda

negramaro, caro paglaiccio da circo (non farai mica l'offeso? mi hai dato del guitto...), le scenette le fa la tua amica magicando. sì sceneggiate napoletane in cui con le lacrime agli occhi e il cuore in mano dice che se ne va perchè lei è innocente, lei nn ha fatto fake :rolleyes:

figure di merde le ha fatte solo chi ha giurato e spergiurato di non saper nulla di fake, che mai e poi mai magicando fosse kleofe... e nel frattempo sapeva, eccome se sapeva. qualcuno di questi signori si lasciava a andare anche ad entusiasmanti commenti su quanto l'essere a conoscenza di questa cosa li ponesse in posizione diciamo "attiva" nei confronti di bolscevitla.

CITAZIONE
che immagino non sia la prima e pronostico (mi piace vincere facile) che manco sarà l' ultima, se ne faccia una ragione

non ho ancora capito dove ho fatto una figura di merda. io ho sempre sostenuto:
- che magicando avesse creato il clone kleofe
- che aquila e cicerone lo sapessero
- che aquila e cicerone stessero dicendo il falso quando in tribunale e non dicevano che magicando era innocente

tutte cose dimostratesi vere.

mi sa invece che ad essere smerdati siano altri. compreso te, che avevi più volte detto che secondo te non sarebbe mai stata possibile una sola delle tre cose da me sostenuta.
quindi chi può sol ofare altre figure di merda, sei tu.


CITAZIONE
Capisco che ha tanta tanta paura del dialogo che si può riallacciare fra le due entità vetlane, ma si rassegni, verrà sconfitto dalla civiltà, in terra, in cielo e in ogni luogo

guarda, non mi interessa minimamente: se la RDV vorrà riunirsi con i 4 gatti di questo forum, io seguirò la volontà democraticamente espressa dai miei concittadini.

CITAZIONE
Per stavolta lascio le tue offese scritte sotto visione di tutti, quando siamo tristi almeno a rileggere ci fai fare quattro risate

offese? è offesa dire che lo spergiuro in un processo è una menzogna e peggio? mha... strano mondo.


per concludere, ti informo che nel comunicato che la RDV ha appena mandato alla Res Publica si propone anche una soluzione "sicura" al problema. se ti sfugge cosa voglia dire "sicura", non ti porre remore, lo spiegherò anche a te.

CITAZIONE
La RDV propone anche una soluzione univoca, certa e non ripudiabile da nessuna delle parti: prendere visione - in condizioni particolari - della discussione o delle discussioni o dei singoli messaggi della sezione Stato Maggiore risalenti ad una data precedente alla richiesta di cittadinanza di kleofe.
Il sistema di datazione del forum non può essere falsificato nè gli autori dei messaggi possono ripudiarl isenza che venga reso noto, pertanto questa sarebbe l'unica prova a sostegno della tesi presentate da Aquila.

Illustriamo brevemente un procedimento che si potrebbe seguire:
- si crea una sezione del loro forum temporanea accessibile solo da due testimoni quiriti, due democratici vetlani e due vetlani;
- un incaricato delle FARP sposta in quella sezione la discussione o le discussioni o i messaggi precedenti alla richeista di cittadiannza di Kleofe;
- ci si accorda affinchè i 6 testimoni si incontrino ad un'ora esatta e per 5 minuti abbiano l'accesso in sola lettura a quella sezione;
- leggono, si accertano dell'originalità, dell'integrità, della non modifica e del contenuto dei messaggi.

Sfidiamo l'onestà di tutte le persone e le Micronazioni coinvolte a confrontarsi con una prova di veridicità che non risenta nè dei giudizi dei singoli, nè delle interpretazioni di questo o quello, nè di resoconti parziali e privi di incontrovertibile autenticità. E' una prova d'onore, siamo certi che nessuno vi si vorrà sottrarre.

hai detto (tue parole) che "magicando ha gli attributi", mo vogli ovedere se è vero e se anche altri ce li hanno.
voglio vedere quanti accetteranno la prova del nove e quanti accamperanno scuse su scuse.
vediam oa chi interesserà appurare il VERO.
 
Top
32 replies since 10/4/2009, 12:33   325 views
  Share