[PCV] Comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
Sakiemi
view post Posted on 4/4/2009, 18:34




Compagni vel PCV, vi annuncio che tutto č pronto riguardo l'Intercom. A breve vi aderiranno il PCP di Res Publica e il PMV di RepDem. Aspettiamo una vostra comunicazione, o di adesione o di rifiuto.
Il forum della Seconda Intermicronazionale Comunista č questo: http://secondaintermicronazionale.forumcommunity.net/

Saluti
 
Top
negramaro3
view post Posted on 6/4/2009, 10:20




Attendiamo di uscire con una posizione ufficiale; per intanto il mio personale augurio all' Intemicronazionale e a tutte le compagne ed i compagni
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 8/4/2009, 19:06




CITAZIONE (negramaro3 @ 6/4/2009, 11:20)
Attendiamo di uscire con una posizione ufficiale; per intanto il mio personale augurio all' Intemicronazionale e a tutte le compagne ed i compagni

Grazie molte compagno, speriamo con tutto il cuore che la posizione ufficiale del PCV sia una richiesta di ammissione.
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/4/2009, 21:25




Penso che il nostro segretario, vi farā sapere quanto prima. intanto mi affianco a Negramaro negli auguri auspicando la nostra entrata.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 8/4/2009, 22:03




Mi unisco agli auguri: seguiranno comunicazioni ufficiali riguardo la posizione del PCV. :rossa:
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 4/6/2009, 19:44




Attendiamo ancora una comunicazione ufficiale. Intanto vi comunichiamo che gli iscritti sono il SUV di RDV, il PCB di RPS, il PdSC si RC e il PCP di SPQR res publica.
Mancate solo voi. Si sta giā tenendo il primo congresso.
 
Top
magicando2
view post Posted on 4/6/2009, 20:16




Spero che il nostro segretario possa farsi sentire quanto prima a causa di impegni.
Comunque č nostro auspicio entrare.
 
Top
magicando2
view post Posted on 4/6/2009, 21:02




http://secondaintermicronazionale.forumcommunity.net/

richiesta adesione alla intermicronazionale. in attesa di comunicazioni.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 5/6/2009, 17:26




Scusate l'intromissione, ma vorrei solo chiedere di tenere la questione vetlana fuori dall'intermicronazionale. Grazie.
 
Top
magicando2
view post Posted on 5/6/2009, 17:43




guarda che se c'č qualcuno che la tira fuori ogni volta, non siamo certo noi.
E le intromissioni non sono il nostro mestiere.
E poi che c'entra scusa?
 
Top
LoDEM
view post Posted on 5/6/2009, 18:36




CITAZIONE
E poi che c'entra scusa?

Ti spiego, visto che č quasi certo che il vostro partito, il Partito Comunista Vetlano, volevo semplicemente chiedervi di evitare, come faremo noi della Sinistra Unita Vetlana, di tenere fuori dalla sede dell'intermicronazionale la questione vetlana. Hai capito ora?
 
Top
magicando2
view post Posted on 5/6/2009, 20:12




Certo. Ti ripeto che io non amo tirare fuori le vecchie questioni, nč lo farō sicuramente in quella sede.
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:30
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Non ti preoccupare loDEM, la questione vetlana č appunto una cosa tra vetlani e comunque vada sarā risolta tra vetlani, come mi sembra logico.
 
Top
LoDEM
view post Posted on 6/6/2009, 16:03




CITAZIONE
Certo. Ti ripeto che io non amo tirare fuori le vecchie questioni, nč lo farō sicuramente in quella sede.

Ottimo :).

CITAZIONE
Non ti preoccupare loDEM, la questione vetlana č appunto una cosa tra vetlani e comunque vada sarā risolta tra vetlani, come mi sembra logico.

Per l'appunto, "caro" Ossola volevo accertarmi che nella sede dell'Intermicronazionale non si parlasse di tale questione.
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 6/6/2009, 16:15




Siete stati ammessi all'Intercom ;)
 
Top
16 replies since 4/4/2009, 18:34   233 views
  Share