[Assemblea Popolare] Problema

« Older   Newer »
  Share  
magicando2
view post Posted on 28/3/2009, 12:24




Allora: io sono stata zitta per un pò ma vi chiedo: utile parlare in questo momento di elezioni? utile continuare a pensare alla confederazione? tranne che giulio non abbia informazioni diverse, a me risulta che dopo l'uscita di Silver, i cisalpini al momento non hanno alcuna intenzione di farla.
Di un colloqui con repdem non volete parlarne, l'umi è ferma e non si è presa in considerazione lentrata della repubblica sovietica, così come in Vitla: tutto fermo.
Ora la rep sovietica dà il suo di no all'entrata in umi, probabilmente come dice Osssola, perchè altamente scoglionati dal silenzio dell'umi.
Signori miei io non vedo a cosa ci stia portando questo nostro fregarcene di tutti e nonconsiderare gli altri. Siamo 4 gatti, non credo non ve ne siate accorti. O si fa qualcosa di veramente trascendentale e improbabileche ci riporti non dico ai fasti, ma un pò più in movimento e alla ribalta, o possiamo dichiarci sconfitti.
Caccola che fine ha fatto?
La propaganda?
Ditemi voi: e vi prego di non rispondere con le solite frasi fatte ma con fatti e realtà di cose.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 28/3/2009, 16:46




per quanto riguarda l'UMI, qui su Vitla possiamo fare ben poco per sopperire ai delegati del CIM.
Per il resto l'assemblea è bloccata perché non abbiamo segretario e non abbiamo un sostituto, e nel frattempo è successo di tutto, la propaganda è sparita con Hartman, Caccola non si vede più e Evans se n'è andato...
 
Top
.eQuiLibrista.
view post Posted on 28/3/2009, 19:15




me ne sono reso conto eccome, questo silenzio mi stava avvilendo molto...
Discutere di questo immobilismo e cercare di individuarne i problemi è scarsamente utile, è necessario dare una svolta e ripartire da capo.

Due sono i modi:

- Elezioni
- Nominare nuove persone alle cariche vacanti

Le Elezioni sarebbero il sistema più corretto, più democratico sebbene quello più "lungo" per quanto riguarda la tempistica. Si potrebbe pensare ad una sorta di "rito abbreviato" per le Elezioni.

Sta di fatto che qualcosa è necessario e si deve assolutamente fare.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 30/3/2009, 14:10




CITAZIONE (magicando2 @ 28/3/2009, 12:24)
Allora: io sono stata zitta per un pò ma vi chiedo: utile parlare in questo momento di elezioni? utile continuare a pensare alla confederazione? tranne che giulio non abbia informazioni diverse, a me risulta che dopo l'uscita di Silver, i cisalpini al momento non hanno alcuna intenzione di farla.
Di un colloqui con repdem non volete parlarne, l'umi è ferma e non si è presa in considerazione lentrata della repubblica sovietica, così come in Vitla: tutto fermo.
Ora la rep sovietica dà il suo di no all'entrata in umi, probabilmente come dice Osssola, perchè altamente scoglionati dal silenzio dell'umi.
Signori miei io non vedo a cosa ci stia portando questo nostro fregarcene di tutti e nonconsiderare gli altri. Siamo 4 gatti, non credo non ve ne siate accorti. O si fa qualcosa di veramente trascendentale e improbabileche ci riporti non dico ai fasti, ma un pò più in movimento e alla ribalta, o possiamo dichiarci sconfitti.
Caccola che fine ha fatto?
La propaganda?
Ditemi voi: e vi prego di non rispondere con le solite frasi fatte ma con fatti e realtà di cose.

Penso sia utile parlare di elezioni se prendiamo le elezioni come un modo per coinvolgere nuovi utenti, ma non di certo se le intendiamo come un momento di scambio di incarichi e basta.
Quanto alla confederazione, so che anche il presidente della repubblica non può assicurare assidua presenza: i cisalpini l'unione la vogliono fare, io credo, ma non hanno molte forze per portarla avanti, dunque le forze le dobbiamo trovare noi, poi potremo agire in quella direzione, ma sarebbe un errore fare passi indietro.
La Repubblica Sovietica dirà no all'UMI non perchè scoglionata, ma perchè non ha ancora capito come funziona il mondo micronazionale: accamperanno qualche accusa di borghesia e cercheranno di fare patti di Varsavia...

Dunque, dobbiamo fare due cose: primo dividerci i forum da spammare, secondo annunciare nuove elezioni, così da coinvolgere di più.
 
Top
3 replies since 28/3/2009, 12:24   54 views
  Share