[PSSV] Assenza Segretario

« Older   Newer »
  Share  
.eQuiLibrista.
view post Posted on 23/3/2009, 19:45





Ormai l'assenza di Segretario si sta protraendo e, vista la richiesta di Sverdlov di andare ad elezione entro breve termine penso che sia necessario nominare un segretario protempore in grado di guidare il PSSV alle Elezioni e di presentare un programma.

Se non è necessario fare ulteriori passi formali, se Hawthorne se la sente potrebbe rioccupare la carica che fu sua...
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 23/3/2009, 21:19




no, ho chiesto di posticipare almeno di qualche giorno le elezioni, in fondo segretario si era candidato e mi pare ingiusto che per un problema al PC debba perdere questa possibilità.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 25/3/2009, 11:47




Ragazzi vorrei dirvi di non tenere in soverchio conto le mie ambizioni governative: come ho già spiegato una settimana fa, non so quando tornerò in pista, e la situazione è ancora in alto mare, per cui agite come meglio credete.
 
Top
.eQuiLibrista.
view post Posted on 25/3/2009, 21:44







Purtroppo si rischia un immobilismo totale evitabile solo con delle elezioni in grado di smuovere la situazione vetlana ormai in stallo.

E' quindi necessario, a mio parere, individuare un sostituto provvisorio al ruolo di Segretario del PSSV per condurre il partito alle elezioni.

Il ruolo tornerebbe poi, non appena tornato a pieno regime, nelle mani di segretario_90
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 28/3/2009, 12:10




in questo momento nel PSSV siamo attivi io e te, non credo sia necessario nominare un segretario che coordini il tutto. :rolleyes:
 
Top
.eQuiLibrista.
view post Posted on 28/3/2009, 12:23




ehm...
esattamente...

Quindi, visto lo stato di avanzamento del nostro programma, possiamo dirci - quasi - pronti alle elezioni.

Ribadiamo la linea di Segretario secondo la quale il PSSV corre da solo, ma é - ovviamente - disponibile a formare successivamente un governo di unità con PCV e PLR ?

Modifico per aggiungere, attualmente - in base agli iscritti - le elezioni potrebbero finire così:


PCV 3 / 4 (oscillazione dovuta a Kairos, assente da molto tempo... Penso)
PSSV 4 / 5 (oscillazione dovuta a Len )
PRL 2
Incerto: yellow

Quindi abbiamo possibilità di vincere

Edited by .eQuiLibrista. - 28/3/2009, 12:43
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 28/3/2009, 16:14




beh, è ovvio che siamo aperti a governi di larghe intese, correre da soli non vuol dire chiudere le porte agli altri.
 
Top
6 replies since 23/3/2009, 19:45   45 views
  Share