[Ministero della Cittadinanza]ASSENZA INDETERMINATA, (o "Non ci rivedremo presto")

« Older   Newer »
  Share  
segretario_90
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/3/2009, 17:00




Egregi concittadini

se ho deciso di inviarvi questa missiva è perché ho visto che Hawthorne Abendsen aveva già non solo divulgato la notizia della mia scomparsa, ma aveva già affisso i manifestini ("I Vetlani rattristati danno l'annuncio della prematura morte di segretario_90...").

In effetti, un grave lutto ha colpito la mia famiglia: il mio computer, giovedì scorso, ha paurosamente crashato, quindi niente più Internet e niente più niente di niente. La sitauzione cambierà? Maybe, ma non so in quanto tempo. Ovviamente, non potrò più garantire una partecipazione continua, attiva e costante: in questo momento vi sto scrivendo dall'Internet point vicino a casa, pieno di extracomunitari che fanno telefonate internazionali ai loro familiari rimasti in patria; a questo punto starete pensando quello che penso io: che sfiga!

Mi sembrava corretto avvisarvi di tutto ciò, dato il ruolo istituzionale da me ricorperto, anche se ho notato che ce la fate benissimo da soli (non so se rallegrarmi di ciò o inquietarmi: se non si sente la mia mancanza vuol dire che non servo a un cazzo?)

Sempre vostro

segretario_90

P.S. se ritenete, potete nomionare qualcuno al mio posto
 
Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 18/3/2009, 17:07




Sir Segretario,
dispone di altro mezzo di comunicazione per contattare almeno uno dei cittadini, che così potrà riferire di lei?
La spero presto nuovamente fra di noi.
 
Top
1 replies since 18/3/2009, 17:00   20 views
  Share