[Assemblea Popolare] Proposte, Da Delegato alla Propaganda

« Older   Newer »
  Share  
SergenteHartman
view post Posted on 5/3/2009, 20:30




Faccio delle proposte per la propaganda in Vitla

Proposte del Delegato alla Propaganda

1)Apertura immediata account Facebook "Repubblica di Vitla" e inizio spam in Facebook.
2)Passaggio nelle mie mani dell'account ForumCommunity "Repubblica di Vitla" e inizio spam nella piattaforma
3)Creazione di un account ForumFree "Repubblica di Vitla" e inizio spam nella piattaforma
4)Creazione da parte mia di un passaggio di spam per i messaggi su tutte le piattaforme.
5)Nomina di un informatico per la creazione di un sito e di una pagina Myspace.

Chiedo che queste mozioni vengano approvate al più presto così da permettermi un facile operato.

Naturalmente il mio voto è FAVOREVOLE(anche se aspetto l'apertura della votazione)
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 5/3/2009, 22:04




siccome non posso attendere domani, visto che non avrò il PC per tutto il weekend, anticipo il voto. Segretario mi raccomando non ti scaldare... :asd.gif:

Favorevole
 
Top
segretario_90
view post Posted on 5/3/2009, 23:36




Non ti preoccupare. abbaio ma non mordo :asd.gif:

Comunque esprimo riserve su queste proposte: non che siano cattive, per carità, ma ricordo ad Hartman che l'Assemblea ha già approvato un decreto con delle cose molto precise da fare, per cui lo prego di attenersi a quello, prima di avanzare nuove proposte. Tra l'altro domani c'è già una scadenza...
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 6/3/2009, 07:29




Io l'account Facebook posso anche crearlo oggi non c'è assolutamente problema.
Per quanto riguarda quello per lo spam in ForumCommunity/ForumFree posso fare tutto io ma credo già ci sia un utente Vitla per lo spam.
Il messaggio di spam, inoltre, lo sto partorendo.

L'unico problema è l'account myspace; mi servirebbe, infatti, un informatico di fianco per la creazione
 
Top
segretario_90
view post Posted on 6/3/2009, 17:10




Fai così Hartman: prendi le iniziative di tua competenza, a me basta che di volta in volta riferisci in Assemblea :)
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 6/3/2009, 21:11




Ok Segretario.
Purtroppo oggi sono stanchissimo quindi farò tutto domani che ho tutto il tempo :)
Riferirò quindi domani tutto in Assemblea :)
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/3/2009, 19:21




Hartmann utente cancellato?
 
Top
segretario_90
view post Posted on 8/3/2009, 00:16




Questa mi mancava -_-
 
Top
segretario_90
view post Posted on 9/3/2009, 18:08




Questa non ci voleva proprio, adesso chi prende il suo posto? Che vicenda ai confini della realtà...
 
Top
Evans_PSE
view post Posted on 9/3/2009, 20:53




Sergente Hatmann è sparito! Che sia passato ai fatti dopo la sua minaccia di abbandonare Vitla?
 
Top
magicando2
view post Posted on 10/3/2009, 11:42




Non è comunque il modo, anche se ci siamo abituati.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 10/3/2009, 17:06




CITAZIONE (Evans_PSE @ 9/3/2009, 20:53)
Sergente Hatmann è sparito! Che sia passato ai fatti dopo la sua minaccia di abbandonare Vitla?

E quando l'avrebbe detto di grazia?
 
Top
Evans_PSE
view post Posted on 10/3/2009, 21:27




CITAZIONE (SergenteHartman @ 26/2/2009, 14:18)
Gentile Presidente del Consiglio,
Gentile Ministro degli Esteri,
Vetlani tutti,
Nella vita di tutti noi ci sarà stato un momento in cui abbiamo dovuto prendere una decisione, fare una scelta.
Questo, secondo me, è il momento per prendere una scelta e schierarsi da un lato o da un altro.
Abbiamo potuto vedere tutti il trattamento che SPQR(già i nostri amici quiriti sui quali avevo espresso dubbi tempo fa)ci sta riservando facendo notare una predilizione per gli scissionisti della Repubblica Democratica di Vitla.
Ora siamo noi a dover fare una scelta e a doverla fare subito.
Chiedo a questa Assemblea di votare la ratifica del nostro rapporto con SPQR; io infatti propongo di ROMPERE totalmente i rapporti della Repubblica di Vitla con la SPQR.
Non possiamo rimanere con le mani in mano, non possiamo fare i codardi.
Spero che il voto sia unanime o comunque spero che il NO alla ratifica possa trionfare per rompere i trattati con una micronazione NEMICA.
E' inutile provare a trattare o a dialogare; serve, ogni tanto, il pugno di ferro e questo è il caso.
Annuncio anche che nel caso in questa votazione dovesse passare il SI alla ratifica abbandonerà Vitla perchè mi sarebbe impossibile vivere in una micronazione alleata di quel covo di MATTI e di CRETINI che è SPQR.

Naturalmente il mio voto è CONTRARIO alla ratifica.

 
Top
segretario_90
view post Posted on 11/3/2009, 01:59




Sì ma risale a quasi due settimane fa, nel frattempo aveva preso degli impegni... mistero fitto. Ma non c'è qualcuno che conosce questo disgraziato?
 
Top
Evans_PSE
view post Posted on 11/3/2009, 14:13




Il mistero è fitto, e quello che ho riportato è l'unico probabile indizio che abbiamo della sua misteriosa scomparsa..
 
Top
14 replies since 5/3/2009, 20:30   108 views
  Share