[Assemblea Popolare] INTERROGAZIONE AL GOVERNO

« Older   Newer »
  Share  
segretario_90
view post Posted on 4/3/2009, 19:14




L'assemblea ha approvato il Decreto 10 che restringe l'accesso alla sezione Assenze ai soli cittadini, eppure in questo momento c'è Ossola che bellamente visualizza una discussione in quella sezione. Chiedo chiarimenti, magari c'è qualche particolare tecnico che mi sfugge
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 4/3/2009, 19:26




Ho controllato: i cambiamenti non erano stati apportati.
Probabilmente abbiamo pensato tutti che fosse competenza di altri: ritengo di poter preannunciare una possibile riforma istituzionale che coinvolga un ministero degli interni, nel programma elettorale del PCV.
 
Top
magicando2
view post Posted on 4/3/2009, 19:50




Provvedo: essendo sezione di competenza del ministro alla cittadinanza, non mi sono azzardata a farlo io.

edit: come non detto. :-)
 
Top
magicando2
view post Posted on 5/3/2009, 14:37




Tenga. dopo l'approvazione dell'assemblea sul rendere visibile la sezione assenze ai soli cittadini, nessun admin aveva provveduto: probabilmente ognuno pensava lo facesse l'altro: io pensavo fosse compito del ministro alla cittadinanza ad esempio. Ora è tutto a posto.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 5/3/2009, 17:43




Auspico che per il futuro non si ripetano più simili fenomeni
 
Top
magicando2
view post Posted on 5/3/2009, 18:34




Affinchè simili fenomeni non si ripetano, occorre stabilire chi deve fare cosa.
Io ho sempre provveduto ad ogni modifica: se ad un certo punto mi è stato detto che non era di mia competenza, mi pare ovvio che, anche laddovo trovo incongruenze o mancanze, non intervengo. Se poi mi si d mandato di toppare i buchi dove non sono stati chiusi, allora sono pronta a farlo.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 6/3/2009, 18:14




CITAZIONE
Io ho sempre provveduto ad ogni modifica: se ad un certo punto mi è stato detto che non era di mia competenza

Da chi? Quando? A che proposito?

CITAZIONE
se ad un certo punto mi è stato detto che non era di mia competenza, mi pare ovvio che, anche laddovo trovo incongruenze o mancanze, non intervengo. Se poi mi si d mandato di toppare i buchi dove non sono stati chiusi, allora sono pronta a farlo.

Si trattava solo di eseguire una cosa tecnica, per di più deliberata dall'Assemblea, ci vuole un po' di flessibilità, non facciamoci paralizzare dai burocratismi, già ne abbiamo abbastanza nella vita reale...
 
Top
6 replies since 4/3/2009, 19:14   52 views
  Share