[PSSV] Comportamento Repubblica Popolare Sovietica

« Older   Newer »
  Share  
.eQuiLibrista.
view post Posted on 2/3/2009, 19:16









Richiedo al partito di esprime, sulla questione della Repubblica Popolare Sovietica, un parere comune

E' una situazione alquanto spinosa e particolare, così come penso faccia il PCV è necessario esprimere un parere comune...
 
Top
segretario_90
view post Posted on 2/3/2009, 19:24




Sarò franco: io inizialmente ero favorevole a stabilire cordiali rapporti, ma con gente che inneggia alle foibe e straparla di "gisutizia per i compagni prigionieri" non voglio avere niente a che fare.

A voi la parola
 
Top
.eQuiLibrista.
view post Posted on 2/3/2009, 19:57






Concordo con te

ho due dubbi fondamentali:

- se non allacciamo rapporti con loro, rischiamo di essere attaccati dai RepDem. Sebbene trovi la cosa assurda viste le profonde divergenze che intercorrono tra queste due micronazioni. Potremmo eventualmente usare questo come punto di forza nei confronti dei RepDem

- se noi come PSSV contrastiamo in modo così netto una votazione dell'Assemblea rischiamo una spaccatura nel governo e nelle future alleanze (ricordiamoci che le Elezioni sono vicine).


Detto questo, ho due ipotesi:

- accettarli con riserva di aprire un tavolo di confronto in UMI per poter comprendere la cultura stessa di questa Micronazione

- aprire questo tavolo in Vitla e capire realmente l'orientamento del Governo di suddetta micronazione su questi argomenti.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 2/3/2009, 21:21




anche in SPQR hanno creato un tavolo di discussione, direi che potremmo farlo anche noi.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 3/3/2009, 17:16




CITAZIONE (.eQuiLibrista. @ 2/3/2009, 19:57)
- se non allacciamo rapporti con loro, rischiamo di essere attaccati dai RepDem. Sebbene trovi la cosa assurda viste le profonde divergenze che intercorrono tra queste due micronazioni. Potremmo eventualmente usare questo come punto di forza nei confronti dei RepDem

Sono d'accordo: sarebbe da parte loro un monumento all'opportunismo, all'ipocrisia e al paraculismo, visto che repdem è retta da emoned, l'eroe dell'anticomunismo.

CITAZIONE (.eQuiLibrista. @ 2/3/2009, 19:57)
- se noi come PSSV contrastiamo in modo così netto una votazione dell'Assemblea rischiamo una spaccatura nel governo e nelle future alleanze (ricordiamoci che le Elezioni sono vicine).

La votazione (effettuata senza che io la aprissi formalmente, per cui dovrei dare corso a un'antica minaccia da me proferita) è stata accantonata da Sverdlov; devo essere sincero però, e dire che una rottura con loro non mi dispiacerebbe, anzi: in queste settimane hanno fatto di tutto, ma proprio di tutto, per irritarmi e per deludermi... francamente sono stufo che noi del PSSV facciamo sempre e comunque i maggiordomi del PCV...

Per concludere, credo anch'io che un tavolo di confronto da aprire in via cautelativa sia la cosa migliore da farsi, poi se qui o nell'UMI o nel bagno di casa mia, è la stessa cosa.
 
Top
4 replies since 2/3/2009, 19:16   33 views
  Share