[Assemblea Popolare] Repubblica popolare sovietica

« Older   Newer »
  Share  
magicando2
view post Posted on 1/3/2009, 12:17




Chiedo al Presidente d'assemblea, di aprire la votazione per esprimere parere sul riconoscimento della Repubblica popolare sovietica, di cui potete leggerne in "accoglienza diplomatici".
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 1/3/2009, 12:32




Favorevole
 
Top
negramaro3
view post Posted on 1/3/2009, 13:01




Favorevole
 
Top
magicando2
view post Posted on 1/3/2009, 19:07




favorevole
 
Top
Evans_PSE
view post Posted on 1/3/2009, 20:58




Io mi esprimo contrariamente, visto che seguono le idee di Stalin, che io odio profondamente, perchè gettano fango sul vero comunismo. E inoltre non è una repubblica con democrazia.
 
Top
magicando2
view post Posted on 1/3/2009, 21:08




si può aprire un confronto come ha fatto spqr e chiedere alcune nozioni in più e qualche precisazione
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 14:00
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Astenuto.

C'è anche da considerare l'attuale panorama micronazionale.
Se non sbaglio la Repubblica Sovietica ha già ottenuto il riconoscimento di repdem; il nostro rifiuto a un eventuale riconoscimento si potrebbe tradurre (parlo sempre al condizionale) nella nascita di un altro nemico da fronteggiare nell'ambito dell'UMI e più generalmente nell'ambito Micronazionale.
Certo è che per muoversi in quest'ultimo bisogna essere possessori di un'intelligenza politica non indifferente e facendo un giretto da loro mi sembrano più 4 ragazzini poco consapevoli e ciò li rende comunque più facilmente vittime della strumentalizzazione di chi noi ben conosciamo.
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 2/3/2009, 14:41




Contrario.

Io per principio sono favorevole al rapporto fra micronazioni ma in questo caso davvero no.
Ho letto davvero di tutto, dalla giustificazione delle FOIBE fino alla richiesta di carcerazione di CESARE BATTISTI.
Nelle foibe naturalmente sono morti migliaia di persone di ogni tipo di colore e di preferenza politica per non parlare di Cesare Battisti che ha ucciso almeno 4 persone e forse delle altre.

Per questo motivo beh, questa micronazione è non solo da non riconoscere ma proprio da combattere con tutte le forze che abbiamo.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 2/3/2009, 15:02




di queste cose ne abbiamo viste anche dentro Vitla, non dico che non si debba farci caso, ma ad esempio la discussione sulle foibe aveva solo 3-4 interventi, di cui solo 2 palesemente inneggianti a Tito e alle foibe.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 2/3/2009, 16:31




Non è, a mio parere, ancora il caso di votare: come sottolineato da altre voci, questa è una questione importante nel panorama intermicronazionale, anzi vitale.
E' necessario del tempo per valutare la situazione e capire cosa fare.

Dissento peraltro con chi vota contrario a priori, per idee eccessivamente estremiste o per l'eccessivo uso di bestemmie: il riconoscimento ad una micronazione non può essere negato solo perchè non si concorda con le sue idee, ma solo se la micronazione in questione non si rivela tale, altrimenti si cade nel pericolo di una vaga ma discriminante scelta a priori.

Infine, mi trovo ad invitare e richiamare il Partito Comunista Vetlano alla discussione interna: la questione ci interessa direttamente come Partito ed è necessario prendere posizione compatta e ufficiale.
 
Top
Evans_PSE
view post Posted on 2/3/2009, 17:32




Ok, ne parliamo all'interno del partito
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 2/3/2009, 17:43




CITAZIONE (Sverdlov @ 2/3/2009, 16:31)
Non è, a mio parere, ancora il caso di votare: come sottolineato da altre voci, questa è una questione importante nel panorama intermicronazionale, anzi vitale.
E' necessario del tempo per valutare la situazione e capire cosa fare.

Dissento peraltro con chi vota contrario a priori, per idee eccessivamente estremiste o per l'eccessivo uso di bestemmie: il riconoscimento ad una micronazione non può essere negato solo perchè non si concorda con le sue idee, ma solo se la micronazione in questione non si rivela tale, altrimenti si cade nel pericolo di una vaga ma discriminante scelta a priori.

Infine, mi trovo ad invitare e richiamare il Partito Comunista Vetlano alla discussione interna: la questione ci interessa direttamente come Partito ed è necessario prendere posizione compatta e ufficiale.

Sverdlov mi dispiace ma quello che hai affermato nella frase che ho posto in grassetto è molto molto grave.
Qui non si tratta di idee mi dispiace ma si tratta della vita delle persone e la vita non dovrebbe essere un idea ma forse mi sbaglio.
Ho letto affermazioni come "W la Foibe"; non so quelle persone dovrebbero vergognarsi ma dovrebbero anche essere puniti severamente perchè stanno infangando la memoria delle persone che ci sono morte lì dentro.
Non sto difendendo un idea o contraddicendone una; sto solo dicendo che con la vita delle persone non si scherza.
C'è chi parla anche di vendetta proletaria e anche lì si sta giocando sulla vita delle persone. Questo, mi dispiace Sverdlov, non si fa.
Si parla di "Libertà per tutti i comunisti in prigione"..ma si dai loro possono anche essere assassini ma avranno i loro buoni motivi vero??Per il "bene comune" uccidiamo qualcuno no??
E anche qui hanno naturalmente infangato la memoria dei morti(in questo caso gli assassinati o fatti assassinare da Cesare Battisti).
Si esprime gioia per il fatto che in Grecia è stato barbaramente colpito un poliziotto da un colpo di kalashnikov sparato da un manifestante.
Quella micronazione tocca davvero l'inumano e avere rapporti con lei sarebbe davvero disastroso nonchè vergognoso.

Apriresti mai rapporti con una "Micronazione Nazista"??
 
Top
segretario_90
view post Posted on 2/3/2009, 19:00




Devo dire che Hartman ha ragione.

Altra cosa poco simpatica...
CITAZIONE (Sakiemi @ 2/3/2009, 17:50)
Cosa possibile, ma non è sotto il nostro controllo.

Noi non sapevamo che fosse contro il regolamento di FF e per questo non abbiamo agito, inoltre non potevamo censurarlo.
Quella è la base del diritto di espressione.
Non gli potevamo dire "No non devi giustificare le foibe perchè ad alcuni da fastidio"...
Mi pare chiaro, suvvia.

 
Top
magicando2
view post Posted on 10/3/2009, 11:55




Signori vi chiedo di riparlarne e di aprire al limite un tavolo di discussione. Siamo indietro rispetto a tante cose e siamo in stallo: vogliamo negarcelo?
quantomeno discutiamo e vediamo se è possibile un trattato.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/3/2009, 15:36




Io sono favorevole all' ingresso della Sovietica in Umi
 
Top
21 replies since 1/3/2009, 12:17   223 views
  Share