[Assemblea Popolare] Riordino Forum

« Older   Newer »
  Share  
.eQuiLibrista.
view post Posted on 21/2/2009, 19:20





Sono perfettamente cosciente che Vitla sta affrontando problemi molto più centrali e fondamentali: l'annosa questione con RepDem, l'unione con la Cisalpina e le mozioni per la crescità.

Forse questa mia proposta, già presenta ma - ovviamente - passata in secondo piano assumerà toni minori, ma secondo il mio punto di vista affronta un tema cruciale.

CITAZIONE
Essendo appena tornato e avendo spulciato il forum per farmi un'idea sui cambiamenti intercorsi durante la mia assenza, è forse il caso di attuare una profonda pulizia di alcuni parti del Forum.

In questo modo potremmo definitivamente gettare nel dimenticatoio: questioni che ancora ci legano alla RepDem, potremmo presentarci con un forum più snello e meno denso al momento dell'unione con Cisalpina e soprattutto assume un ruolo centrale per invogliare nuovi cittadini ad entrare.

Quindi propongo:

- la definizione di una commissione, che in breve tempo (al max 15 giorni), decida cosa debba essere mantenuto visibile e cosa invece possa essere archiviato o addirittura cestinato

- la scrittura, possibilmente oggettiva, della storia vetlana dell'ultimo anno come già aveva proposto (non ricordo dove) Negramaro.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 21/2/2009, 20:18




Favorevole alle proposte, magari imponendo che il topic con la storia vetlana sia chiuso (altrimenti ci sarebbero le risposte dei repdem e saremmo da punto a capo).
 
Top
segretario_90
view post Posted on 21/2/2009, 22:21




Condivido interamente le proposte presentate
 
Top
negramaro3
view post Posted on 22/2/2009, 12:54




Favorevole
 
Top
.eQuiLibrista.
view post Posted on 22/2/2009, 18:44






Se il Governo, nelle sue risposte favorevoli o contarie, propone la composizione della commissione forse si riesce a sveltire la procedura
 
Top
segretario_90
view post Posted on 22/2/2009, 18:56




Apro la votazione sulla proposta numero 1

CITAZIONE
definizione di una commissione, che in breve tempo (al max 15 giorni), decida cosa debba essere mantenuto visibile e cosa invece possa essere archiviato o addirittura cestinato

Favorevole
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 19:09
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Favorevole
 
Top
segretario_90
view post Posted on 22/2/2009, 19:11




Mi permetto di aggiungere che si possono benissimo archiviare le votazioni da me chiuse
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 22/2/2009, 19:13




Favorevole, proporrò nel Consiglio dei Ministri la struttura della commissione ;)
 
Top
.eQuiLibrista.
view post Posted on 22/2/2009, 19:20






favorevole
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 23/2/2009, 11:59




Favorevole
 
Top
segretario_90
view post Posted on 23/2/2009, 17:25




Presenti e votanti 6, maggioranza 4, favorevoli 6, contrati 0, astenuti 0, l'assemblea approva

Attendo che il governo definisca la struttura della commissione per pubblicare il decreto con quanto esso deciderà
 
Top
11 replies since 21/2/2009, 19:20   76 views
  Share