[Assemblea Popolare] Facciamo rinascere Vitla, Tutti insieme

« Older   Newer »
  Share  
SergenteHartman
view post Posted on 17/2/2009, 15:41




Signor Presidente,
Signori membri dell' Assemblea Popolare,
Vitla è la nostra micronazione da tanto ormai e io, come voi, ho sviluppato un fortissimo senso di appartenenza.
Sembra, però, che Vitla stia morendo.
E' da tanto che non vedo più messaggi in Assemblea, da tanto che vedo questa micronazione sull'orlo del baratro con cittadini che se ne vanno, tornano e poi se ne vanno di nuovo, con quelli che ci sono quasi mai collegati.
Vitla non è questa, la nostra micronazione non è questa.
Ho deciso di scrivere in quanto c'è bisogno di mettere le cose in chiaro; siamo in periodo di crisi e purtroppo, secondo me, il Governo non sta facendo abbastanza.
Avevo aperto una discussione che è stata chiusa non so per quali motivi ma sopratutto chiedo un cambio di rotto.
Ho chiesto di sospendere le elezioni per far si che IL GOVERNO SI POTESSE PRODIGARE per lo sviluppo di Vitla e per risolvere la crisi.
Nulla, per ora, è stato risolto e ci troviamo nella stessa situazione di qualche giorno fa.
Avevo proposto dei provvedimenti, avevo proposto di parlare su facebook della nostra micronazione, di aprire un account su myspace, di dar via a un operazione di spam in tutti i forum di forumcommunity e forumfree.
Dobbiamo muoverci ma il Governo non sta facendo niente; le elezioni sono lontane e il Governo è fermo.
Mi dispiace ma devo dirlo: c'è bisogno di un cambiamento radicale, c'è bisogno di facce nuove.
Penso che a questo Governo questo Governo debba DIMETTERSI, non è riuscito a risolvere questa crisi e non penso che si possa porre diversamente nei confronti delle altre faccende della politica vetlana.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 17/2/2009, 17:08




Come Presidente del Consiglio dei Ministri non posso non riconoscere la fase di rallentamento della Repubblica, ma in quanto tale sono anche tenuto a considerare una visione d'insieme a lungo raggio.

Credo sia sotto gli occhi di tutti come da tempo si parli di rilanciare Vitla e ridarle lustro e penso sia decisamente di dominio pubblico il fatto che la ripresa era iniziata: lenta, ma costante e determinata.
Nel momento in cui ci apprestavamo a partire con lo spam organizzato, ad aprire pagine web e nel momento in cui mettevamo in cantiere nuove iniziative culturali, la Repubblica Democratica di Vitla ha cercato di forzare la mano a noi e all'UMI, rivelando la presenza di spie tra le nostre fila e aprendo una sorta di crisi. Crisi, questa, che è stata gestita senza danni per la Repubblica di Vitla e l'UMI, in barba alla gravità della situazione interna, alla mancanza di leggi, di autorità, di organi e strumenti organizzati per opporsi allo spionaggio delle nostre sezioni e alla pioggia di fesserie sparate dai cosiddetti repdem.
E dopo tutto questo, non mi si concede una settimana di assenza e si pretende che il Governo evochi dal nulla apparati inesistenti per dare una legnata a repdem mentre vengono lanciati piani di crescita e iniziative, il tutto mentre il Presidente è assente, il quale dunque secondo queste pretese dovrebbe collegarsi a internet cercando una connessione nel bel mezzo del Sahara, a centinaia di chilometri da casa.
Capisco il disagio, ma devo smentire chiunque abbia messo in giro queste voci sulla mia identità segreta di supereroe senza sonno e senza limiti.

Dunque, ritengo che allo stato attuale delle cose sia necessario riprendere la strada di crescita che avevamo intrapreso prima del tradimento repdem nei confronti di SPQR ed impegnarci tutti nell'aumentare la popolazione vetlana: anzichè dividerci e impegnarci in battibecchi interni, uniamoci nel lavoro per la Micronazione, questa è la mia esortazione.
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 17/2/2009, 17:34




Signor Presidente del Consiglio,
Opporsi a un Governo che, secondo me, sta facendo ben poco, non è un "fare battibecchi" ma anzi è un modo per migliorare la nostra micronazione.
Vitla come ho già detto è la nostra micronazione ma a questo punto c'è bisogno di cambiare, c'è bisogno di una svolta.
Hai detto bene, avevamo delle proposte in cantiere ma queste dal cantiere dovrebbero uscire in 2-3 massimo 4 giorni.
Anche durante l'offensiva di RepDem dovevamo lavorare; un Governo non ferma tutte le sue attività anche in un periodo di difficoltà.
Ho proposto di rinviare le elezioni per togliere un peso(quello della campagna elettorale)dalle spalle del nostro Governo proprio per farlo concentrare sulla ripresa della micronazione.
Non credo che tu sia un supereroe e per questo credo che sia INDISPENSABILE eleggere un vicepresidente del Consiglio dei Ministri che possa agire in caso di tua assenza.
Inoltre il Governo deve andare avanti anche senza il suo Presidente.
La crescita è troppo lenta e il problema è lo stesso dell' Italia: ci si mette troppo tempo per prendere una scelta.
Per questo motivo questo Governo, che purtroppo non ha raggiunto i suoi obiettivi, dovrebbe secondo me rassegnare le dimissioni.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 17/2/2009, 18:24




CITAZIONE
Vitla come ho già detto è la nostra micronazione ma a questo punto c'è bisogno di cambiare, c'è bisogno di una svolta.
Hai detto bene, avevamo delle proposte in cantiere ma queste dal cantiere dovrebbero uscire in 2-3 massimo 4 giorni.

CITAZIONE
Non credo che tu sia un supereroe e per questo credo che sia INDISPENSABILE eleggere un vicepresidente del Consiglio dei Ministri che possa agire in caso di tua assenza.
Inoltre il Governo deve andare avanti anche senza il suo Presidente.
La crescita è troppo lenta e il problema è lo stesso dell' Italia: ci si mette troppo tempo per prendere una scelta.

Su questi due punti spurs ha perfettamente ragione, e li condivido in pieno; tuttavia non credo opportuno aprire una crisi al vertice in questo momento.



Edited by segretario_90 - 17/2/2009, 18:28
 
Top
magicando2
view post Posted on 17/2/2009, 18:27




Hartmann è da quando sei tornato che si è capito benissimo a cosa aspiri: e non te ne faccio una colpa, ognuno ha le sue esigenze e le sue velleità di potere o di poltrona. Solo che spesso si è bravi a parlare ma non ad agire: hai proposto facebook (proposto da me già da tempo), ecc ecc? bene. perchè non lo fai? tutto ciò che hai proposto è fattibile, perchè non lo fai? queste sono le azioni, questi sono fatti. e anche lo spam. se conosci diversi siti, vai e spamma laddove puoi farlo: cerca gente interessata veramente e proponi. E questo discorso vale per tutti non solo per te.
Su facebook non ci vuole nulla ad aprire un gruppo: io purtroppo non posso farlo perchè sono già registrata e ho gruppi miei per esigenze di lavoro e quindi non posso apparire. Stessa cosa per myspace o altro. Dimissioni o non dimissioni (e non ti parlo certo per paura o altro perchè io al governo non ci sto), non è il solo governo a dover lavorare ma tutti quanti.
Non ci sono discussioni? fatele, apritele, inventatevele: io l'ho fatto milioni di volte per giorni e mesi. Ora mi piacerebbe che si muovessero tutti e non solo e sempre 2 o 3 persone!
Troppo comodo puntare il dito e poi stare seduti a guardare. Non c'è bisogno del nuovo: c'è bisogno che la gente muova le chiappe e faccia funzionare il cervello.
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 17/2/2009, 18:32




Brava Magicando.
Hai completamente ragione.
Volete vedere come lavoro??
Benissimo lo farò ora.
Ho già un account ben organizzato...non ho problemi a muovermi.
Mentre sto parlando sto anche creando su facebook delle discussioni che conducano a Vitla, un gruppo, un collegamento sul mio account.
Inizierò a fare spam su ForumCommunity e ForumFree.
Mi inizierò a muovere, aspettavo solo una piccola autorizzazione.
 
Top
magicando2
view post Posted on 17/2/2009, 18:41




Bravissimo: così si fa! molto molto bene. Vai lancia in resta e riportiamo vitla ai suoi fasti.
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 17/2/2009, 18:57




Ho iniziato la propaganda su facebook.

Vi faccio vedere il gruppo da me creato:

Repubblica di Vitla

E le informazioni sul mio profilo:

Giustizia per Gabriele Sandri

A questo punto inizio la propaganda su forumfree e forumcommunity.
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 17/2/2009, 20:27




Ho iniziato naturalmente la mia catena di spam su forumcommunity.
Inoltre proseguo su facebook.
 
Top
magicando2
view post Posted on 17/2/2009, 20:43




Bravo Hartmann.
@Lord il mio dire che mi ripetevo per la terza volta era frase contro me stessa, per non aver saputo trovare altri termini o concetti.
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 18/2/2009, 15:25




Naturalmente i frutti del lavoro che sto facendo si vedranno IN FUTURO.
Naturalmente inoltre non posso essere l'unico a lavorare per Vitla su Facebook.
C'è bisogno anche di tutti voi.
Chiedo quindi a qualcuno del Governo di attuare una politica di espansione vetlana.

Presenterò fra qualche minuto delle mozioni da votare.

Spero verranno approvate.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 18/2/2009, 19:11




A proposito della velocità nel prendere le decisioni, cosa facciamo per la denuncia di Sverdlov? Non possiamo far passare altri venti giorni, ma per aprire il processo eccetera ci vuole negramaro, che ultimamente è latitante. Tu anna puoi dirci qualcosa? Altrimenti, se non è disponibile a breve, dobbiamo approvare un qualcosa che permetta a qualcuno di fare le veci dei ministri e del governo. In caso di assenze. Propongo il presidente dell'assemblea popolare
 
Top
magicando2
view post Posted on 18/2/2009, 21:06




Negramaro ha avuto diversi impegni con il lavoro e turni lunghi, per cui non si è potuto collegare anche se è al corrente di tutto.
Spero domani nel pomeriggio possa farlo.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 19/2/2009, 00:06




In caso contrario, possiamo discutere la mia proposta, cioè il Presidente dell'AP supplisce i ministri in caso di assenza
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 19/2/2009, 16:02




A me va benissimo qualunque proposta.
L'importante è fare le cose IN FRETTA; del tutto in FRETTA.
 
Top
15 replies since 17/2/2009, 15:41   123 views
  Share