[Assemblea Popolare] Rinvio Elezioni, Di un mese

« Older   Newer »
  Share  
SergenteHartman
view post Posted on 4/2/2009, 16:23




Carissimi cittadini,
Sappiamo tutti il periodo difficile che stiamo attraversando, sappiamo che qui fra di noi abbiamo avuto una spia, sappiamo che il Forum della Repubblica Democratica di Vitla ha non solo rifiutato un accordo di pace con noi(il famoso genlemen's agreement votato a maggioranza da questa Assemblea)ma anche, per bocca di alcuni suoi esponenti, continuato a insultare nostri cittadini e le nostre istituzioni.
Ero stato io, circa un mese fa, a chiedere nuove elezioni per avere un Governo Definitivo e dopo "battaglie" di Assemblea queste erano state indette per i giorni 16-18 Febbraio e la Campagna Elettorale per i giorni 9-15 Febbraio.
Ma come in un periodo come questo possiamo fare una campagna elettorale quando il problema c'è e non è il Governo??Come leader di partiti opposti possono presentare diversi contenuti su tutti i temi quando alla fine il problema è uno e noi tutti lo sappiamo??
Vitla in questo piccolo periodo è cambiata e se sono io, che ho lottato per le elezioni, che chiedo il rinvio di un mese delle consultazioni elettorali vuol dire che davvero tutto non è più come prima.
Noi naturalmente non possiamo farci condizionare da scelte di quello che è il FORUM della Repubblica Democratica di Vitla ma votare ora sarebbe chiaramente inutile.
Stringiamoci, per ora, intorno a questo Governo e con esso usciamo da questo momento difficile.
Chiedo quindi a questa Assemblea di votare una mozione che rinvii le consultazioni di un mese, tempo necessario per uscire da questo periodo.

Grazie mille

SergenteHartman
 
Top
negramaro3
view post Posted on 4/2/2009, 16:36




Tanto di cappello al discorso di Hartmann; lucido, propositivo e soprattutto da persona sinceramente interessata a Vitla

Ma essendo il Governo di cui faccio parte soggetto in causa, trovo rispettoso astenermi in questa votazione

W Vitla

W la libertà

W la democrazia
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 16:59
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Pienamente d'accordo con le parole di Spurs.
Per lo stesso motivo di Negramaro però,

ASTENUTO

SPOILER (click to view)
Stefano ci ucciderà per non aver aspettato la sua apertura della votazione :asd.gif:
 
Top
magicando2
view post Posted on 4/2/2009, 17:20




infatti io aspetto: sono una brava bambina :rolleyes:
 
Top
segretario_90
view post Posted on 4/2/2009, 18:07




:asd.gif: Mi piace questa fama da mastino che mi sono creato :lol:

Dichiaro aperta la votazione

Il mio voto è ovviamente FAVOREVOLE

E lasciatemi lodare Hartman: talvolta abbiamo battibeccato, ma questa volta ha dimostrato un senso di responsabilità e un attaccamento a Vitla veramente ineccepibili. I miei più vivi e sinceri complimenti.
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 4/2/2009, 18:41




favorevole
 
Top
magicando2
view post Posted on 4/2/2009, 19:50




favorevole. e concordo con segretario.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 4/2/2009, 22:03




Unendomi al coro di lodi, mi astengo dal votare.
Sarà uno sprone per lavorare ancora meglio in questi giorni difficili ;)
 
Top
Tenga Ingvasson
view post Posted on 4/2/2009, 22:39




Io, per ovvie ragioni

ASTENUTO
 
Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 5/2/2009, 13:09




Messrs,
condividendo le parole fin qui espresse e unendomi all'elogio a Sir Hartman, mi dico

Favorevole

a questa sua proposta.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 5/2/2009, 16:14




Presenti e votanti 4, maggioranza 3, favorevoli 4, contrari 0, astenuti 4, la Assemblea approva
 
Top
10 replies since 4/2/2009, 16:23   67 views
  Share