Vitla e Rep Dem

« Older   Newer »
  Share  
Apple I
view post Posted on 2/2/2009, 19:42




Per correttezza pongo la stessa domanda formulata a Vitla..
Da quello che io ho capito, voi avete fondato una nuova micronazione dopo esservi staccati da Vitla, giusto? ma io non ho capito perchè?? cioè quali sono le cause di qusta scissione?? ^_^

Grazie a tutti colore che mi risponderanno ( in modo obbiettivo spero.. :shifty: )
 
Top
Flames~
view post Posted on 2/2/2009, 19:53




"Libertà ai popoli oppressi"... Noi ci siamo liberati.
 
Top
Krieg
view post Posted on 2/2/2009, 20:13




Non volevamo veder morire un sogno, chiamato Vitla, nelle mani di despoti e tiranni che solo con inganni e prepotenza sanno muoversi.

E ora non ho più intenzione di fare buon viso a cattivo gioco, diamo a Caino ciò che è suo.
 
Top
Apple I
view post Posted on 3/2/2009, 14:37




Ma che vi facevano? Cioè perchè vi sentivte "oppressi"..?
 
Top
emoned
view post Posted on 5/2/2009, 19:46




Processi pilotati, occupazione di tutte le cariche politiche e amministrative con solo la metà dei voti, progetto di ban di tutti i cittadini dell'opposizione...
 
Top
Krieg
view post Posted on 5/2/2009, 19:56




Non dimentichiamo il ban di diversi cittadini, senza alcuna prova, se non quella di alcune conversazioni private (che furono ammesse casualmente solo per quel processo e per i processi invece contro il governo di magicando e negramaro tali tipo di prove erano "inammissibili") .
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 21:43
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


annientarono i malphisti senza motivo, e questo già basta.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 21:55


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


@unreal guarda caso oggi mi sono letto (sono pazzo) le 11 pagine del processo ai malph e i tuoi commenti non erano quelli
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:06
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (matutian @ 5/2/2009, 21:55)
@unreal guarda caso oggi mi sono letto (sono pazzo) le 11 pagine del processo ai malph e i tuoi commenti non erano quelli

Matutian, che caxxo stai dicendo pure ora?

#entry98406415
#entry98410469
#entry98431847
#entry98411887
#entry98411887
#entry98420864

E adesso che ho perso tempo per te, ora mi rispondi.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:24


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


chiedo venia devo (dopo aver letto 11 pagine e quindi 160 messaggi) confuso qualche messaggio ed averlo addebibatato a te. Quindi ti chiedo scusa.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:39
Avatar

Ignorantia legis non excusat

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,211
Location:
Belluno

Status:


ok ok. Tranquillo.
 
Top
.Gr.
view post Posted on 6/2/2009, 17:02




CITAZIONE (Krieg @ 5/2/2009, 19:56)
Non dimentichiamo il ban di diversi cittadini, senza alcuna prova, se non quella di alcune conversazioni private (che furono ammesse casualmente solo per quel processo e per i processi invece contro il governo di magicando e negramaro tali tipo di prove erano "inammissibili") .

Ricordiamo DEVECCHI...
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 6/2/2009, 17:14




CITAZIONE (Krieg @ 5/2/2009, 19:56)
Non dimentichiamo il ban di diversi cittadini, senza alcuna prova, se non quella di alcune conversazioni private (che furono ammesse casualmente solo per quel processo e per i processi invece contro il governo di magicando e negramaro tali tipo di prove erano "inammissibili") .

l'autore di quei ban è in repdem, my dear... :ahsisi:
 
Top
Krieg
view post Posted on 6/2/2009, 18:36




CITAZIONE (Hawthorne Abendsen @ 6/2/2009, 17:14)
l'autore di quei ban è in repdem, my dear... :ahsisi:

Mia cara sgualdrinella! ;*
Da quanto tempo XQ_

:)

A parte questo stai tranquillo che l'essere da te citato a me pare infatti della stessa pasta di alcuni tuoi concittadini.
Però DEVECCHI[MSVN] non mi pare fosse stato bannato da lui... E non mi pare che sia stato lui a rifiutare come Ministro della Giustizia di aprire un caso contro di sé od altri del suo partito. :rolleyes:

Come non mi pare sia stato lui a voler tanto certi processi ed evitar accuratamente di aprirne altri rifiutando addirittura una tipologia di prove che prima era, a sua stessa detta, "legalissima". :rolleyes:

Per non dimenticare che non mi pare proprio sia stato lui come Primo Ministro (se non erro) a richiedere di avere la carica d'Admin quando c'era una bellissima e legalissima sentenza che vietava per l'appunto che l'avesse. :rolleyes:

Come non mi pare abbia fatto tantissime altre cose da che sono accadute. :rolleyes:

Poi potrei sbagliarmi eh... :unsure:
 
Top
37 replies since 2/2/2009, 19:42   535 views
  Share