[PSSV] APRIRE IL CdM

« Older   Newer »
  Share  
segretario_90
view post Posted on 29/1/2009, 17:47




Ne discutevamo ieri su msn io e Hawthorne. Non comprendiamo perché l'accesso al Consiglio dei ministri sia impedito ai cittadini e ai membri dell'Assemblea. Va bene che sono comunisti, ma non mi sembra il caso di usare metodi da Politburo. Per cui penso di presentare a nome del partito una proposta che consenta a tutti i cittadini la visualizzazione della sezione del Consiglio dei ministri. Ditemi che ne pensate, quando e come presentare la proposta
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 21:00
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Non per fare il guasta feste, ma essendo il CdM non è giusto così? Una sezione riguardante le discussioni dei soli ministri.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 29/1/2009, 22:02




Ma che guastafeste, il tuo parere è sempre ben accetto :) Io e Hawthorne pensiamo che sia giusto che i cittadini abbiano visione dei lavori del governo, siamo in democrazia o al Conclave?
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:07
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Ma infatti i lavori del governo vengono esposti appena le discussioni che li riguardano sono terminate e si è giunti a un accordo finale.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 29/1/2009, 22:30




Beh, chiaramente solo i ministri interverrebbero
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 07:06
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Si ma poi ci sarebbe il rischio di intromissioni e di persone che provano a influenzare le decisioni dei ministri.

PS perdona l'italiano ma sono le 7.05 e mi sono svegliato da 15 minuti :asd.gif:
 
Top
segretario_90
view post Posted on 1/2/2009, 10:51




Mattiniero :asd.gif: Per l'italiano non ti preoccupare, s'è visto di peggio :lol: Comunque sai che ti dico? Mi hai convinto, è meglio che il CdM sia riservato ai soli ministri, in fondo ci sei tu che ci rappresenti :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 13:21
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Così mi lusinghi :asd.gif:
 
Top
7 replies since 29/1/2009, 17:47   33 views
  Share