Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
spurs0454
view post Posted on 7/12/2008, 10:08




Ciao a tutti...spero mi riconosciate(va bene che di tempo ne è passato...però ;))
Sono il solito spurs0454; me ne ero andato da Vitla a causa di problemi abbastanza gravi ma, superati questi, ho deciso di rituffarmi nel micronazionalismo sperando che sia ancora spazio per me ;)

Ho deciso di fare questo annuncio proprio in un giorno importantissimo...quello di Sant Ambroeus!!!
Allora auguri a tutti i milanesi e a tutti gli italiani per la festa di domani!!!

W Vitla!! :vit!:
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/12/2008, 10:42




Ehi ciao Spurs. bentornato.
Sei al corrente della situazione attuale?
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 7/12/2008, 10:56




un saluto ad un vecchio compagno di avventure non si toglie mai.
Anche se non scorderò una singola cosa che è successa tra di noi.

Bentornato nel panorama micronazionale.
 
Top
spurs0454
view post Posted on 7/12/2008, 11:00




Magicando mettimi al corrente di tutto ;)
Cioè ho girato un pò x Vitla e a quanto ho capito c'è un Governo Provvisorio e ci sono elezioni per il Presidente ;)
Del resto aggiornamii!!!

X Cacciatore: il passato si dimentica...non so a cosa ti riferisci...ma spero che anche se non partecipi alla vita di Vitla i nostri rapporti si rinsaldino ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 11:04
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Bentornato Spurs!
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/12/2008, 11:10




Eh Spurs! metterti al corrente in 2 parole è un pò difficoltoso. In breve, sia che molti ormai ex cittadini, hanno istituito la Repubblica Democratica di Vitla. Per quanto riguarda noi, abbiamo si il governo provvisorio con presidente ad interim Sverdlov, ma tutte le decisioni vengono discusse e approvate nell'assemblea popolare.
Si è costituita da poco La Federazione micronazionale delle Repubbliche Cisalpina e Vitla e si va verso un'unica grande micronazione.
Fai un giro nei vari topic ed avrai un'idea più precisa. Se hai domande, chiedi pure.
 
Top
spurs0454
view post Posted on 7/12/2008, 11:50




Beh io ero arrivato alla "secessio"...
Ora diciamo che mi informerò meglio comunque; sono contento che ci si unirà con i Cisalpini...sono sempre stati una micronazione che ho apprezzato ;)
 
Top
Lord Castlereagh
view post Posted on 7/12/2008, 14:24




Non ci conosciamo, ma felice di conoscerti ora!
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 7/12/2008, 15:21




Hai l'innata capacità di stupire... Non che sia una cosa negativa, anzi..
Bentornato ;)
 
Top
segretario_90
view post Posted on 7/12/2008, 15:25




Nonostante in passato ci siano stati dissapori, bentornato da parte mia e del PSSV ;) contento che i tuoi problemi si siano risolti e che tu sia tornato fra noi, è sempre triste vedere qualcuno che se ne va, ma è sempre bello vedere qualcuno che torna! Anocra bentornato!
 
Top
Tenga Ingvasson
view post Posted on 7/12/2008, 15:52




Bentornato, Spurs. Idee politiche?
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 18:55
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (segretario_90 @ 7/12/2008, 15:25)
Nonostante in passato ci siano stati dissapori, bentornato da parte mia e del PSSV ;) contento che i tuoi problemi si siano risolti e che tu sia tornato fra noi, è sempre triste vedere qualcuno che se ne va, ma è sempre bello vedere qualcuno che torna! Anocra bentornato!

Diciamo che se fosse tornato chiunque tra i secessionisti probabilmente non avrebbe ricevuto lo stesso calaroso benvenuto :asd.gif:
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 19:09
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Caccolainfame @ 7/12/2008, 18:55)
CITAZIONE (segretario_90 @ 7/12/2008, 15:25)
Nonostante in passato ci siano stati dissapori, bentornato da parte mia e del PSSV ;) contento che i tuoi problemi si siano risolti e che tu sia tornato fra noi, è sempre triste vedere qualcuno che se ne va, ma è sempre bello vedere qualcuno che torna! Anocra bentornato!

Diciamo che se fosse tornato chiunque tra i secessionisti probabilmente non avrebbe ricevuto lo stesso calaroso benvenuto :asd.gif:

Quindi, anche se non sono proprio un secessionista, se io tornassi in Vitla niente vitello grasso, niente tappeto rosso, niente banda......mia che pegeuggi! :asd.gif:
 
Top
magicando2
view post Posted on 7/12/2008, 19:28




uhmmm forse per te uno strappo si potrebbe fare...magari al posto del vitello grasso...ci si fa un buon bicchier di vino
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 00:17
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 7/12/2008, 19:09)
CITAZIONE (Caccolainfame @ 7/12/2008, 18:55)
Diciamo che se fosse tornato chiunque tra i secessionisti probabilmente non avrebbe ricevuto lo stesso calaroso benvenuto :asd.gif:

Quindi, anche se non sono proprio un secessionista, se io tornassi in Vitla niente vitello grasso, niente tappeto rosso, niente banda......mia che pegeuggi! :asd.gif:

Dai tu non sei l'unica eccezione comunque :sisisi:
 
Top
15 replies since 7/12/2008, 10:08   178 views
  Share