Presentazione candidature Presidente assemblea popolare

« Older   Newer »
  Share  
magicando2
view post Posted on 3/12/2008, 18:11




Qua si possono presentare le candidature per assumere il ruolo di Presidente dell'Assemblea del Popolo.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 3/12/2008, 22:34




Intendo presentare la mia candidatura a Presidente dell'Assemblea del Popolo; pur essendo segretario del PSSV, la mia candidatura non intende essere espressione di un singolo partito, ma è aperta ad apporti e sostegni della più ampia provenienza
 
Top
Tenga Ingvasson
view post Posted on 4/12/2008, 20:49




Il PLR sta valutando, dunque, dopo tale presa di posizione del PCV se presentare o meno un proprio candidato.
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 8/12/2008, 15:26




Presento la mia candidatura a presidente dell'Assemblea Popolare Vetlana.

Sono stato uno dei primi, qui in Vitla, a presentare in Parlamento, seppur da parlamentare del MIV, una mozione che lo trasformasse in un Assemblea Popolare aperta a tutti i cittadini di Vitla.
Mi piacerebbe, per questo motivo, essere il secondo Presidente di questa; ho avuto contrasto con molte persone qui dentro ma penso di averle rispettate tutte. Penso di non aver mai trattato male nessuna persona e di avere tentato sempre, ma sempre, il dialogo.
Vi ricordate il giorno dopo le elezioni Vetlane che avevano spaccato la micronazione in due..??..Sono stato l'unico fra gli esponenti di quella che era diventata opposizione a cercare di trattare per la formazione di un Governo d'Unità Nazionale che potesse portare Vitla agli albori di un tempo e evitare la scissione che poi arrivò.
Presento, da apartitico, e da neocittadino Vetlano questa candidatura.
Faccio, naturalmente, gli auguri a segretario90 per questa competizione elettorale e, se vincerà, sarò accanto a lui, a collaborare per il sommo bene della nostra Vitla.
Come disse William Wallace "Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò"; ho deciso anche questa volta di combattere, naturalmente in maniera corretta, per il bene del Popolo Vetlano

Grazie

SergenteHarman, già Spurs0454
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/12/2008, 15:41




Spurs te lo dico senza cattiveria nè ironia di sorta, ma non ti pare di essere alquanto precipitoso? Sei appena tornato, non sai nemmeno quali temi si stiano discutendo, c'è in atto l'avvio di una costituente per l'unione di vitla e cisalpina.... mi pare che occorra un presidente di assemblea più vicino a tutte le problematiche che abbiamo avuto dal momento della scissione. E soprattutto una persona che SEMPRE si è data da fare sia nei momenti buoni che in quelli bui. Diciamo che nei momenti "bui" tu non c'eri, e tutti noi abbiamo combattuto con le unghie e con i denti per tenere in piedi Vitla e portarla a nuova vita. Non ce ne facciamo un vanto certo, ma sicuramente per quanto mi riguarda il mio voto va a Segretario: persona che è sempre stata di grande aiuto ed attiva insieme a tutti noi.
 
Top
Sverdlov
view post Posted on 8/12/2008, 15:47




Credo possa diventare una competizione interessante...
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 8/12/2008, 15:50




Beh magicando..su alcune cose posso anche darti ragione ma su altre non proprio...
Non puoi dire che non ci sono stato nei momenti bui di Vitla...diciamo che per qualche mese non ho partecipato alla vita vetlana...per il periodo che tu consideri più buio(e che probabilmente lo è..)..ma comunque nel momento della "secessus" c'ero...e c'ero anche a convincere i secessionisti che per il bene di Vitla questa sarebbe dovuta essere una sola.
Però, apparte in quel periodo di tempo, mi sono sempre dato da fare...dai tempi di Alleanza Federalista...passando per il periodo(sempre buio)della parità alle elezioni.
Ti ricordi gli mp che ti mandavo per cercare di trovare una soluzione??Ti ricordi tutte le proposte fatte in piazza per il bene di Vitla insieme ad Almylai??..
Per Vitla ci sono sempre stato...sono sicuro che segretario sarà un ottimo Presidente dell'AC...sono sicuro che alla fine sarà lui a essere eletto...non perchè sia più bravo(cioè potrebbe anche esserlo ma non ci siamo ancora messi alla prova...)ma perchè c'è stato in questo ultimo periodo...
Non per questo, però, posso rinunciare alla mia candidatura...la speranza, come si dice, è l'ultima a morire e io penso di poter essere, ora come prima di aver lasciato Vitla, una figura di "conciliatore"
Detto questo, magicando, apprezzo questa tua risposta senza insulti(come faceva qualche secessionista)e con una richiesta che, pur non potendo accettare, comunque apprezzo per i toni e per i contenuti.
Dici di non vantarti per quello che avete fatto per Vitla...forse dovreste farlo perchè se ora sono in Vitla è anche per merito vostro...è anche per aver fatto risorgere questa micronazione...
Voterai per segretario e non sarà per questo che ti giudicherò negativamente anzi...meglio persone dirette di quelle che pugnalano alle spalle...
Io continuerò comunque questa "campagna elettorale" con lo scopo di unire e non di dividere e, quando segretario sarà eletto, gli farò naturalmente i complimenti e lo aiuterò in questo compito arduo.
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/12/2008, 16:01




Ma infatti tu fai benissimo a candidarti e non ho mai rinnegato il tuo lavoro di quando eri cittadino. Purtroppo, nel momento di maggior bisogno non c'eri, e non dico che sia stato per tua volontà di dileguarti: conosco le tue motivazioni. Solo per questi motivi preferisco dare il mio appoggio a chi insieme a me ha "lottato". tutto qua.
 
Top
segretario_90
view post Posted on 8/12/2008, 16:32




La candidatura di spurs la considero più che legittima, e anche utile per portare vivacità; d'altronde preferisco misurarmi con un altro personaggio piuttosto che con uno spazio vuoto :asd.gif:
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 8/12/2008, 16:50




Ciao segretario ;)
Beh in bocca a lupo per la campagna elettorale ;)
Ho visto che forse ci saranno anche dei "duelli" elettorali vero..??...;)
Beh io sono pronto!!!
 
Top
segretario_90
view post Posted on 8/12/2008, 16:58




Anhc'io, speriamo che qualche anima buona provveda :asd.gif:
 
Top
magicando2
view post Posted on 8/12/2008, 18:43




Se volete il duello... mi candido pure io :lol: ...ma anche no... :shifty:
 
Top
SergenteHartman
view post Posted on 8/12/2008, 18:47




Eheheh..grande magi ;)
Comunque apparte gli scherzi che qualcuno si metta in moto per questo dibattito elettorale...;)
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:50
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Le competizioni elettorali devono avere almeno due concorrenti, altrimenti che scelta sarebbe?
 
Top
36 replies since 3/12/2008, 18:11   317 views
  Share