Elezioni in RdV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2008, 20:10


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


In RDV ci sono state le elezioni.
Il nuovo presidnete è emoned con vice Ossola, che si è dimesso per lasciare il posto allo sfidante scfonfitto Altas.
I seggi in AN sono ripartiti così :
PLV 3
ANV 3
PPV 2
MSV 1
Per il momento non si sa come sarà il prossimo governo.
Pubblico in forma simtetica questo comunicato per dare pubblica notizia a chi puo interessare.
Saluti a tutti

CITAZIONE
grazie per averci informato. Spiace che Ossola si sia dimesso, ma Altas mi pare un'ottima persona. (dico questo al di là delle personali idee partitiche).

Infatti stiamo cercando di andare oltre il partito.


Edited by matutian - 14/10/2008, 21:27
 
Web  Top
magicando2
view post Posted on 14/10/2008, 20:14




grazie per averci informato. Spiace che Ossola si sia dimesso, ma Altas mi pare un'ottima persona. (dico questo al di là delle personali idee partitiche).
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 18:20
Avatar

In dubiis abstine

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
4,258
Location:
Sestri Levante (GE)

Status:


Emoned presidente. Vi dò 6 ore di vita ;)
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 20/10/2008, 15:04




...e vi offendevate quando vi chiamavamo Emoland? :ahsisi:
 
Top
magicando2
view post Posted on 20/10/2008, 17:48




topic ripristinato
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:36
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Novità: ANV si è sciolta. Una parte dei suoi componenti ha fondato il PNV (Partito Nazionalista Vetlano), altri sono tornati apartitici.
E' in corso la I seduta dell'Assemblea Nazionale.
 
Top
magicando2
view post Posted on 20/10/2008, 18:43




Cause dello scioglimento di Anv?
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 18:56
Avatar

In medio stat virtus

Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
10,360

Status:


Di preciso non si sa....era il primo partito di Repdem....
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:13


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


ma perchè avete levato il sondaggio e la chiusura ?
 
Web  Top
segretario_90
view post Posted on 20/10/2008, 19:36




Perché aveva una qualche utilità? Perdonaci ma ci è sfuggita
 
Top
magicando2
view post Posted on 20/10/2008, 21:26




CITAZIONE (matutian @ 20/10/2008, 20:13)
ma perchè avete levato il sondaggio e la chiusura ?

Ah perchè il sondaggio era voluto? e io che pensavo fosse un errore: che senso aveva scusa?
secondo poi: il topic te lo eri chiuso da solo?
Qua i topic li chiudono gli admin non certo gli utenti, anche se sono coloro che li hanno aperti. Mi auguro che sia chiaro.

Terzo poi: Ossola si è giustamente mostrato risentito nel non poter intervenire in risposta.
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 21:36


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (magicando2 @ 20/10/2008, 22:26)
CITAZIONE (matutian @ 20/10/2008, 20:13)
ma perchè avete levato il sondaggio e la chiusura ?

Ah perchè il sondaggio era voluto? e io che pensavo fosse un errore: che senso aveva scusa?
secondo poi: il topic te lo eri chiuso da solo?
Qua i topic li chiudono gli admin non certo gli utenti, anche se sono coloro che li hanno aperti. Mi auguro che sia chiaro.

Terzo poi: Ossola si è giustamente mostrato risentito nel non poter intervenire in risposta.

io avevo creato il sondaggio per chiudere il topic. il mio scopo era solo poter fare un topic di informazioe non di dibattito. gia che te e caccolainfame abbiate infranto la chiusura grazie ai poteri di admin o mod per interessi personali mi ha dato fastidio.
 
Web  Top
magicando2
view post Posted on 20/10/2008, 21:47




Il topic è stato riaperto per dare modo a tutti di intervenire.
Dove vedi quindi gli interessi personali? Questi ci sarebbero stati se avessimo chiuso il topic sin dall'inizio mostrando di non avere interesse alcuno per la discussione.
E poi ti ripeto: sei in casa nostra: hai aperto un topic: nessuno ti dà alcun diritto di maneggiare topic e sondaggi a tuo piacimento.
E non mi faccio sicuramente riprendere da un utente che ama creare doppi account e fare giochetti.
Quando vieni qua sei pregato di rispettare i canoni da noi richiesti. E per l'ennesima volta ti avviso: non sta a te nè a nessun'altro chiudere topic a proprio piacimento.

Un'altra cosa: il fatto che ti abbia dato fastidio, non è proprio, credimi, di alcun interesse.
 
Top
Lord Revan
view post Posted on 20/10/2008, 22:46




matutian, se scrivevi nel post originario che il topic era chiuso, forse nessuno ti avrebbe risposto.
Del resto, chissene frega delle elezioni dall'altra parte del Muro, o almeno a me non interessano, non so gli altri.
Ma capisci che un admin o un moderatore vedono l'opzione di risposta rapida in fondo al topic e non ci pensano, che l'autore possa non volere risposte.
Quindi è inutile che ti lamenti, anche perché non ce ne frega niente, come ti ha detto un po' più garbatamente magicando.
E tralasciamo la bella idea che hai avuto di negare un dibattito e quindi un contraddittorio...
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 06:37


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


il mio progetto era dare una notizia e quindi chiudere per me andava bene
 
Web  Top
16 replies since 14/10/2008, 20:10   275 views
  Share