[Ufficio Informazioni] Domanda

« Older   Newer »
  Share  
Horik
view post Posted on 31/8/2008, 20:36




Qualcuno potrebbe spiegarmi che è successo con repdem(mi pare sia questo il nome)?Ho capito solo che loro cercano di boicottare Vitla...qulcuno sa dirmi di più?
 
Top
Hawthorne Abendsen
view post Posted on 1/9/2008, 10:28




matutian non c'era e quindi non sa niente.

I problemi nascono ben prima di aprile, ma come chiunque può vedere nella sezione Ministero di Giustizia le sentenze politiche non sono arrivate da giudici di sinistra.
Invito matutian, se veramente vuole spacciarsi per esperto di storia vetlana, di rileggersi le centinaia di discussioni in Piazza e nelle altre sezioni. Altrimenti è pregato di astenersi dal diffamare senza conoscere i fatti.
 
Top
magicando2
view post Posted on 1/9/2008, 11:59




Invito Matutian a non intervenire in topic a lui non consoni. Dovete smetterla col continuo spam e con le informazioni false ed inadeguate. Tu non sai nulla della nostra storia: solo quello che ti hanno raccontato e con cui ti hanno infinocchiato. Sei pregato di non intrometterti in questioni che non ti riguardano. Spero ti sia chiaro.

---------------------------
Per quanto riguarda Horik, spero al più presto di poterti fornire diversi link a cui accedere: riassumere il tutto sarebbe cosa molto lunga. E spero anche che i miei concittadini ti forniscano informazioni in merito. Di una cosa ti prego: leggi e ascolta tutti e tutto prima di farti fuorviare da persone che tentano unicamente di diffamare Vitla e portare acqua al loro mulino.

Un riassunto breve e veloce posso fartelo dicendoti che, quando per la terza volta nonostante aggiunta di rinforzi, di fake, di doppi account, e di alleanze sballate, la destra non è riuscita a vincere le elezioni e quindi a non poter dettar legge e comandare, hanno deciso per la secessione e si sono inventati "la nuova Vitla" senza nemmeno avere il coraggio e le palle per inventarsi una nuova "cosa" con un nuovo nome: forse perchè questo non gli avrebbe permesso di essere conosciuti. Difatti dichiaravano che Vitla non esisteva più e rimandavano tutti al loro link (cosa della massima correttezza no?). E via via dicendo: le diffamazioni, gli insulti, le liti, le scorrettezze non se se li sono certo fatti mancare. Peccato per loro che noi ancora esistiamo, siamo riconosciuti come micronazione, abbiamo ambasciate ed alleati. La mancanza di partiti, al momento, è atta solo ad aprire la strada per la democrazia diretta e non partitica: ciò non toglie il confronto e la diversa ideologia tra i cittadini Vetlani.
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 12:44


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


a perchè in questo post non posso scrivere ?
b mi sembra giusto avere un confronto e che ognuno possa dire la sua idea per dare un informazione completa alla domanda
c quello che state facendo si chiama censura
 
Web  Top
magicando2
view post Posted on 1/9/2008, 13:14




storia vecchia trita e ritrita. visto che i tuoi post non sono cancellati non vi è stata censura. Semplicemente l'ufficio informazioni è a disposizione dei cittadini o di chi vuol diventarlo e per porre domanda. Le risposte sono di spettanza del ministero della cittadinanza e dei cittadini di Vitla. Del resto mi pare normale che a rispondere per Vitla siano i Vetlani e non gli utenti di passaggio.
 
Top
Horik
view post Posted on 1/9/2008, 14:52




ok,grazie delle risposte...ora mi è un pò più chiara la situazione
 
Top
negramaro3
view post Posted on 2/9/2008, 09:56




CITAZIONE (matutian @ 1/9/2008, 13:44)
a perchè in questo post non posso scrivere ?
b mi sembra giusto avere un confronto e che ognuno possa dire la sua idea per dare un informazione completa alla domanda
c quello che state facendo si chiama censura

a) il termine esatto è TOPIC; non è che che non puoi scriverci, non ti verrà consentito diffondere informazioni false

b) il confronto è stato richiesto e rifiutato in ogni modo dai tuoi coforumisti

c) vediamo se riesci a capire così: amigo, tu fare bene cercare cosa essere censura prima di fare ancora figura di merda
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:12


Group:
Collegio Probi Viri
Posts:
5,319
Location:
Sanremo

Status:


la censura è cancellare dei post oppure collocarli in un altro contesto esternati dal loro ambiente
 
Web  Top
negramaro3
view post Posted on 2/9/2008, 13:45




ti prego di accorgerti che secondo il tuo malacconcio modo di pensare, anche un arresto corrisponde a una censura...

poi (chissà se lo capisci...) i post non vengono spostati per il pensiero che esprimono, ma per il modo, offensivo del buon senso, in cui tali pensieri sono esposti...

ora torna sul tuo gdr a prendere il biscottino
 
Top
8 replies since 31/8/2008, 20:36   110 views
  Share